PDA

View Full Version : Ps2 Accessori e giochi vendo [ROMA]

mattia69
23-08-2007, 11:49
Come da titolo vendo i seguenti accessori per ps2:

2 tappeti ps Dance Mat Logic 3 uno ancora imballato e in busta l'altro usato solo una volta con i seguenti giochi Dance Dance 1, 2 e 3.

2 chitarre Topmax compatibili per giochi con chitarra ps2 e i seguenti giochi: Guitar Hero, Guitar Freak 1, 3 e 4.

Kit completo 2 microfoni singstar, gioco singstar legends e convertitore usb singstar il tutto usato una volta sola.

Scambio a mano a Roma o valuto spedizione, tutto il pacchetto 100 euro o permuto per psp + mio conguaglio.

nicofit
23-08-2007, 12:18
perdonami, ho letto il thread e ho fatto un po di ricerche in giro in quanto il "Pacchetto" mi suonava familiare, avendo io ultimamente cercato per un amico una ps2..
ho trovato questo (http://www.cellularland.it/forum/index.php?showtopic=17478)thread in cui hai comprato da un ragazzo le STESSE IDENTICHE COSE a 50€ e poi hai MONTATO tutto un caso FINGENDO che non funzionasse o cose simili.. e ora lo rivendi su un altro forum al doppio??
ma pensi che la gente sia stupida???

il tuo comportamento è vergognoso a mio avviso, non tanto perchè lo rivendi al doppio (fossi l'unico che fa così...) ma perchè hai montato un caso per farti ridare i soldi ecc ecc..

e ripeto PER CASO mi sono ricordato di quel thread..

ps: tra l'altro i giochi sono backup....

senza parole.

verolenny
23-08-2007, 12:29
Come da titolo vendo i seguenti accessori per ps2:

2 tappeti ps Dance Mat Logic 3 uno ancora imballato e in busta l'altro usato solo una volta con i seguenti giochi Dance Dance 1, 2 e 3.

2 chitarre Topmax compatibili per giochi con chitarra ps2 e i seguenti giochi: Guitar Hero, Guitar Freak 1, 3 e 4.

Kit completo 2 microfoni singstar, gioco singstar legends e convertitore usb singstar il tutto usato una volta sola.

Scambio a mano a Roma o valuto spedizione, tutto il pacchetto 100 euro o permuto per psp + mio conguaglio.

essendo iscritto anche io nell'altro forum, ricordo questa discussione e sono andata a rileggermela.

avviserò utente e amministratori dell'altro forum, oltre ovviamente i moderatori di questa sezione.

mattia69
23-08-2007, 12:38
non avete letto bene, io mi sono lamentato della ps2 che non funzionava. quindi cosa insinuate. delle altre cose non so che farmene e me le rivendo. e se vedete bene ci sono anche i microfoni singstar che non ho preso da jurassic ma bensi comprato nuovi di tasca mia. e poi ognuno e' libero di mettere l'importo che vuole in vendita o no? se qualcuno accetta accetta, altrimenti non se ne fa nulla. e la ps2 in vendita e' la mia. non quella di jurassic che continua a non andare a dette sue causato il danno dalle poste, dalla spedizione.

thegiox
23-08-2007, 12:41
per il momento chiudo, valutiamo il valore dei prodotti e nel caso si riapre.
non riesco ad accedere al forum indicato, se qualcuno mi manda uno screenshot ringrazio :)