View Full Version : [VA+SS] IBM Lenovo T42: Centrino 1.8Ghz, 1GB DDR, HD 60GB 7200PRM, 9600 su 1400*1050!
VENDUTO IN ALTRA SEDE AL MIO PREZZO
Il mio socio di mille avventure dopo aver visto il mio nuovo T61 ha deciso di vendere il suo MOSTRO!!!
E' un IBM/Lenovo con queste caratteristiche:
- 14.1" con risoluzione 1400*1050;
- Intel Pentium M (Centrino Dothan) 1800Mhz con 2mb di cache;
- 2*512MB Sodimm DDR 2700 TOTALE 1GB;
- HD 60GB 7200rpm 8MB di Cache;
- Masterizzatore DVD;
- Wifi .g interna;
- Bluetooth;
- Radeon ATI 9600
- Sticker Windows XP professional;
- Pesa circa 2.25KG ed è molto sottile (3.1 cm nella parte più alta).
- Batteria (2H circa ).
- Batteria (1,30H circa).
Garanzia fino a Maggio 2008 con la possibilità di esternderla (controllato tramite seriale sul sito di Lenovo, non ho scontrino o fattura ma penso valga comunque da seriale).
Esteticamente il portatile è in praticamente NUOVO, perfetto.
Vendo portatile + alimentatore originale IBM + second skin IBM in neoprene.
Nessun CD o altro Accessorio.
PREZZO: 750 euro intrattabili SS INCLUSE CON J+1 ASSICURATO.
Per chi giudica il prezzo alto facendo paragoni con altre marche andatevi a vedere cosa costa un IBM e cosa offre in più dei prodotti consumer normali (accellerometro che blocca l'hard disk, chiave di criptatura irremovibile dall'hd, chiave di boot che non va persa staccando la batteria tampone, hot swap delle periferiche ottiche, luce che illumina i tasti e tante cose carine).
REGOLE:
- Precedenza a mano;
- In vendita altrove.
- commenti sul prezzo o spiegazioni sul prezzo in pvt.
Rei & Asuka
23-08-2007, 12:06
PVT :cry:
Per chi volesse includo gratuitamente un CD con tutti i driver aggiornatissimi e tutti i programmi aggiornatissimi che sono disponibili sul sito lenovo.
Ho aggiornato oggi il notebook con l'ultimo bios e l'ultimo embedded controller firmware.. Ora più aggiornato e nuovo di così è impossibile.
lord_cianix
24-08-2007, 11:44
Sono interessato dato che il mio t42 praticamente identico al tuo mi ha lasciato causa fulmine (sfiga) lunedi prox lo mando in assistenza e in base al preventivo che mi fanno per la riparazione ti contatto
Ciao
Andrea
Sono interessato dato che il mio t42 praticamente identico al tuo mi ha lasciato causa fulmine (sfiga) lunedi prox lo mando in assistenza e in base al preventivo che mi fanno per la riparazione ti contatto
Ciao
Andrea
che sfiga si! strano però.. l'ali ibm ha il circuito di protezione interno!
ti propongono quasi sempre di cambiare la scheda madre.. 299 euro!
aspetto tue news allora.
grazie
Ed_Bunker
25-08-2007, 22:23
Noto con piacere che la moderazione su prezzi assurdi come questo e' ormai andata a farsi benedire...
:muro:
Noto con piacere che la moderazione su prezzi assurdi come questo e' ormai andata a farsi benedire...
:muro:
Se non sai di cosa si parla evita di rovinare thread altrui.. Se due persone tecniche del settore si sono messe in coda interessate un motivo ci sarà o no?
Compralo in Germania e pagalo 820 euro usato.
Si parla di un note che 24 mesi fa costava 1980 euro e che è ancora venduto nuovo per 1099 euro.
nonostante tutto (apprezzo molto gli ibm e conosco la loro qualità) il prezzo mi sembra alto... consulto i colleghi.
Ed_Bunker
25-08-2007, 22:45
A quanto pare non mi sbagliavo.
Fortunatamente un mod e' appena intervenuto...
:cool:
nonostante tutto (apprezzo molto gli ibm e conosco la loro qualità) il prezzo mi sembra alto... consulto i colleghi.
scusa thegiox ma non ci vuole molto a fare il prezzo.. Un t40 vale sui 360 euro e su questo forum vengono venduto a quella cifra (se non a cifre più alte.. inoltre ci sono in vendita T30 a 350 euro).. Questo in più ha il masterDVD DL che nuov costa 149 euro.. facciamo 100.. un hd 60GB 7200rpm al posto dei normali 40gb 4200... mezzo giga di ram in più, 9600 nativa (introvabile sulla serie T4x, era la fascia a numero limitato) e lo schermo a 1400.. scocca in lega di magnesio.. ci sono gli acer celeron m430 a 400 euro in vendita..
Ed_Bunker
26-08-2007, 08:22
C'e' gente che e' proprio convinta delle pazzie che dice...
:muro: :muro:
Senza capire che cio' che vende deve essere innanzitutto privato d'IVA ed essere proporzionale agli attuali prezzi di mercato.
A 750 euro si prendono core 2 duo nuovi con 2 gb di ram e +120 gb di hd
C'e' gente che e' proprio convinta delle pazzie che dice...
:muro: :muro:
Senza capire che cio' che vende deve essere innanzitutto privato d'IVA ed essere proporzionale agli attuali prezzi di mercato.
A 750 euro si prendono core 2 duo nuovi con 2 gb di ram e +120 gb di hd
ed è qui che sbagli.. il valore di un oggetto per regole del mercatino non è dato dal confronto con gli oggetti simili o della concorrenza ma con il valore dell'oggetto specifico nel suo mercato..
sopra questo c'è solo la serie T6x che costa 1800 euro nella versione con 1400*1050.. questo T42 nuovo senza iva costa sui 900 euro.. mi stai confrontando un acer in plasticaccia da 700 euro con un prodotto business.. un mac costa 2000 euro quando un portatile con le stesse caratteristice ne costa 1200.. un ibm ha features che non trovi da nessuna parte e chi è interessato a queste feature le paga indipendentemente dall'hardware.
Rei & Asuka
26-08-2007, 19:21
Come dicevo in pvt secondo me il prezzo è un pò alto :)
Se i Centrino simili per caratteristiche (cpu e vga) vengono venduti a 300/340€, passiamo i surplus notevoli (da Estimatore Assoluto per i Thinkpad quale sono) che la costruzione IBM ha, passiamo il monitor migliore e gli accessori, ci può essere un incremento della valutazione. Anche il doppio, ma non di più, imho ;)
Poi de gustibus :D
E' cmq in ottima compagnia (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1534354) :D
Come dicevo in pvt secondo me il prezzo è un pò alto :)
Se i Centrino simili per caratteristiche (cpu e vga) vengono venduti a 300/340€, passiamo i surplus notevoli (da Estimatore Assoluto per i Thinkpad quale sono) che la costruzione IBM ha, passiamo il monitor migliore e gli accessori, ci può essere un incremento della valutazione. Anche il doppio, ma non di più, imho ;)
Poi de gustibus :D
E' cmq in ottima compagnia (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1534354) :D
300/340 gli altri simili?? in vendita ci sono acer centrino 1700 con 512 di ram a 380 euro e c'è la fila in coda per comprarli.
Nel mio prezzo sono inclusi la spedizione (19 euro), la second skin IBM (21 euro), la seconda batteria (20 euro circa).
Il portatile quindi è in vendita sui 690.. Potrei arrivare a 650 (e quindi sui 700 tutto compreso) se proprio non dovessi venderlo. Ho comunque già offerte per 720 euro.. Potrebbe essere ancora in vendita solo per oggi o domani.
venduto si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.