maximino
23-08-2007, 11:37
Sulla mia Mobo Gigabyte K8NS ho recentemente sostituito il Sempron 2800+ con 256 di cache con un Athlon 64 3200+ (sbloccato)con 1MB di cache acquistato su Ebay da un venditore che garantisce che arriva a 2000 Mhz (la mia mobo arriva a 1600 Mhz) .
Con CPU-Z ho controllato le caratteristiche e ho notato che il FSB dai Mhz 1600 del Sempron con moltiplicatore a x 8.0, sono passato con Athlon a Mhz 800 e moltiplicatore a x 4.0 :rolleyes: Dato che non sono molto ferrato in materia, chiedevo consiglio... Cosa devo fare? Devo ricaricare il BIOS di default perchè legga tutto correttamente? Devo agire sulle impostazioni OC del BIOS?
La mia paura sarebbe di "cuocere la CPU.... Grazie in anticipo, Max
Con CPU-Z ho controllato le caratteristiche e ho notato che il FSB dai Mhz 1600 del Sempron con moltiplicatore a x 8.0, sono passato con Athlon a Mhz 800 e moltiplicatore a x 4.0 :rolleyes: Dato che non sono molto ferrato in materia, chiedevo consiglio... Cosa devo fare? Devo ricaricare il BIOS di default perchè legga tutto correttamente? Devo agire sulle impostazioni OC del BIOS?
La mia paura sarebbe di "cuocere la CPU.... Grazie in anticipo, Max