View Full Version : Stampante CX 5400
Sono nuovo del forum, probabile che la questione sia stata trattata altre volte. Ho una stampante multifunzione Epson CX 5400 che ha il problema che talvolta non stampa il nero, ma solo i colori. Faccio anche 10 volte la pulizia testine, ma niente, anzi così non faccio altro che consumare inchiostro inutilmente. Lo strano è che magari ripresa 2 gg dopo stampa il nero per poi ribloccarsi ancora.
A cosa può essere dovuto? come si può risolvere il problema?
alexpiranha
23-08-2007, 10:45
se hai sscserve prova con powerfull clean, se non lo hai scaricalo dalla rete.
Se neppure riesci, contattami, hai gli ugelli intasati, devi pulirli.
se hai sscserve prova con powerfull clean, se non lo hai scaricalo dalla rete.
Se neppure riesci, contattami, hai gli ugelli intasati, devi pulirli.
scusa non che me ne intenda molto, ma hai un link del programma?
Può essere che sia dovuto all'uso di cartucce compatibili non proprio di alta qualità?
Ho scaricato il programma e fatto Powerfull clean, ma in pratica la situazione non è migliorata, perchè su una pagina scritta di 50 righe me ne stampa 2-3 distanziate e sbiadite. Che aggia fà?
alexpiranha
23-08-2007, 15:00
eh, purtroppo credo sia proprio intasata di brutto.
Prova a fare altri cicli di powerful, oppure devi pulire tu manualmente la testina, hai bisogno di liquido cleaner innanzitutto, procuratelo e poi ti spiego tutta la procedura.
eh, purtroppo credo sia proprio intasata di brutto.
Prova a fare altri cicli di powerful, oppure devi pulire tu manualmente la testina, hai bisogno di liquido cleaner innanzitutto, procuratelo e poi ti spiego tutta la procedura.
con altri cicli le cartucce nuove, appena comprate, mi vanno al 50%, per cui mi sa che devo comperare quel liquido.
Riprendo questo tred perchè la stampante ormai non stampa più niente, ho comperato il liquido cleaning, ora un esperto mi direbbe gentilmente come usarlo???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.