View Full Version : programma per scaricare files attraverso VPN con memorizzaz se viene interr la connes
bibi9000
23-08-2007, 10:08
programma per scaricare files attraverso VPN con memorizzaz se viene interrotta la connessione tipo emule.
Mi serve un programma per trasferimento dati attraverso tunnel VPN o LAN dove se si interrompe la connessione il programma riprende a scaricare dal punto in cui si è interrotto.
Magari io posso anche vedere il client a che punto è arrivato e cosa mi sta scaricando
Grazie mille
.Kougaiji.
23-08-2007, 10:37
programma per scaricare files attraverso VPN con memorizzaz se viene interrotta la connessione tipo emule.
ciao a tutti
Mi serve un programma per trasferimento dati attraverso tunnel VPN o LAN dove se si interrompe la connessione il programma riprende a scaricare dal punto in cui si è interrotto.
Magari io posso anche vedere il client a che punto è arrivato e cosa mi sta scaricando
Grazie mille
Scusa, non basta un classico download manager? Uno freeware come Free Donwload Manager va bene. ;)
bibi9000
23-08-2007, 17:34
lo scarico lo provo e poi ti dico
bibi9000
23-08-2007, 18:17
poi dopo per scaricare come faccio ????
scrivo su url l'indirizzo ip, il percorso e il nome del files...
E se devo inviare io un files a quel mio amico????
grazie ciao
bibi9000
23-08-2007, 19:45
ALLORA:
In caso si voglia prelevare files di grosse dimensioni da siti Web è consigliato l'uso di un Download Manager, ovvero un programma in grado di gestire lo scaricamento dei files riprendendo gli scaricamenti interrotti. Dopo aver installato uno di questi programmi in grado di gestire i downloads (scaricamento files da Internet) potrete scaricare con più tranquillità i files grossi di cui necessitate
A ME servirebbe un programma come download manager ma per trasferire files tra 2 pc senza fare copia ed incolla ed in modo che se si interrompe la connessione VPN non ho problemi a continuare il trasferimento del files.
Grazie mille ciao
bibi9000
24-08-2007, 12:56
.............:)
bimbumbam
24-08-2007, 14:37
a me sembra che a te servano due programmi, uno che crei il tunnel VPN e poi un download manager che supporti il resume
bibi9000
25-08-2007, 00:27
per il vpn ci sono.....hamachi
mentre download manager come funziona..... posso scambiare due files tra due postazioni remote
bibi9000
25-08-2007, 09:39
?
bibi9000
26-08-2007, 23:01
Cosa ne dite di questa mia ricerca:
Installo server ftp e con client ftp riesco a scaricare veloce e creare il resume.
Installo no-ip per il collegamento per le persone esterne
in alternativa HFS (per download Http ) ma secondo me risulterebbe abbastanza lento.
Per il resume uso internet download manager per scaricare via http.
Usando no-ip oppure hamachi.
Giusta la mia ricerca?????
Dubbi riflessioni, scrivete tutto
bimbumbam
27-08-2007, 09:42
Non so come funzioni hamachi per fare le VPN, ma non capisco bene se vuoi fare una rete tra due PC o fare un server FTP o uno HTTP.
Se riesci a creare una VPN, il più è fatto, metti un server FTP su ogni macchina che supporti il resume e ci metti anche due client e lavori con quelli...
Dovresti spiegare bene chi, quanti, e da dove vuoi che le persone si colleghino ed anche con che mezzi (solo browser o client FTP...).
Forse però questo tipo di domande dovresti farle nella sezione di Networking:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=123
bibi9000
27-08-2007, 10:29
ok grazie mille (capito)
bibi9000
26-01-2008, 18:14
attraverso una rete impostata con work group, ho l'esigenza di scaricare files da un pc all'altro, se viene meno l'alimentazione cosa posso utilizzare per fare il resume???
Io conosco una cosa simile del tipo "viceversa".
Questo:
E' download manager:
http://img146.imageshack.us/img146/5361/downloadmansl4.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=downloadmansl4.jpg)
LUI MI DICE:
24-08-2007 15:37
bimbumbam a me sembra che a te servano due programmi, uno che crei il tunnel VPN e poi un download manager che supporti il resume
E' vero che l'immagine che ho elencato qui sopra può solo scaricare files da siti internet???
HO SCOPERTO ORA che (è propio vero) download manager può scaricare files tra pc .....è download manager che contiene il resume......(scusate la mia ignoranza)
CIAO CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.