View Full Version : accelerare la velocità di riproduzione in windows
esapode688
23-08-2007, 09:47
ciao a tutti. possiedo un lettore (music box) mp3 che ha la possibilità di cambiare la velocità di riproduzione di un brano. quindi di storpiare un brano rallentandolo o velocizzandolo.:p esiste un utility per windows o un lettore multimediale per lo stesso in grado di accelerare o diminuire la velocità di riproduzione? grazie in anticipo , ciao:D
webmagic
23-08-2007, 11:41
Anche il diffusissimo WMP11 riesce allo scopo..
Visualizza->Caratteristiche avanzate->Mostra caratteristiche avanzate>Impostazioni velocità riproduzione
esapode688
23-08-2007, 16:16
Visualizza->Caratteristiche avanzate->Mostra caratteristiche avanzate>Impostazioni velocità riproduzione
grazie mille.:D :D :D
esiste anche qualcosa che non sia media player?:O
webmagic
23-08-2007, 16:41
grazie mille.:D :D :D
esiste anche qualcosa che non sia media player?:O
VLC
esapode688
26-08-2007, 22:29
ok ho provato adesso a fare questo trucchetto ma non funziona. imposto la velocità al massimo cioè rapida ma la musica non cambia.:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :confused: :confused: mi diice che non si può usare con i file locali
webmagic
27-08-2007, 08:35
ok ho provato adesso a fare questo trucchetto ma non funziona. imposto la velocità al massimo cioè rapida ma la musica non cambia.:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :confused: :confused: mi diice che non si può usare con i file locali
A me funziona; ho provato con file mp3 e con file wav puri.. ed accelera e rallenta alla perfezione.. scrivi per esteso cosa ti dice wmp.
Cmq prova VLC.
oltre a quelli sopracitati un qualsiasi programmino da dj.
Spostato in software audio.
esapode688
31-08-2007, 21:55
Spostato in software audio.
grazie mille:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.