generals
23-08-2007, 09:42
Salve, cambio casa a breve e vorrei attivare la tiscali tandem flat (http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/tandemflat_dati_tel/) senza avere alcuna linea telecom nella nuova casa.
Vorrei alcuni chiarimenti:
1) In questa ipotesi di attivazione (Contributo una tantum linea dati € 69.12) viene il tecnico a casa? questo lo chiedo poichè vorrei che il telefono potesse funzionare su ogni presa e non solo su quella dove c'è il router, e se non sbaglio occorre convertire la linea (come fa fastweb) ;
2) posso agganciare un router wifi al modem pirelli oppure solo un AP e in questo caso quale marca che non causa problemi mi consigliate?);
3) L'adsl mi sembra non ponga problemi su rete tiscali o sbaglio?
Fatemi sapere :)
Vorrei alcuni chiarimenti:
1) In questa ipotesi di attivazione (Contributo una tantum linea dati € 69.12) viene il tecnico a casa? questo lo chiedo poichè vorrei che il telefono potesse funzionare su ogni presa e non solo su quella dove c'è il router, e se non sbaglio occorre convertire la linea (come fa fastweb) ;
2) posso agganciare un router wifi al modem pirelli oppure solo un AP e in questo caso quale marca che non causa problemi mi consigliate?);
3) L'adsl mi sembra non ponga problemi su rete tiscali o sbaglio?
Fatemi sapere :)