PDA

View Full Version : giocare con rourer:1 domanda..

denis87
23-08-2007, 09:40
ciao scrivo per fare una sola domanda....allora ho intenzione di prendermi un router adsl wireless e quello che volevo chiedervi č se posso giocare con 2 pc in internet ovvero se il router fa accedere entrambe i pc alla stessa partita...spero di essermi spiegato...grazie 1000

BTS
23-08-2007, 10:57
non dipende dal router (che per altro ti permette di farlo tranquillamente)

la discriminante č il server del gioco: se č abiliato o meno per accettare 2 sessioni provenienti dallo stesso ip (dato che il router esce con un solo ip... per il 90% dei contratti con gli ISP)

qualche gioco si incazza e fa connettere solo un pc ad ip... altri (molti) invece se ne fregano e ti fanno tranquillamente connettere pių host alla stessa partita partendo dallo stesso ip

Stev-O
23-08-2007, 11:20
l'unica linitazione la potrebbero imporre i server di gioco col codice di licenza e il controllo cloni, dato che entrambi vi trovereste ad avere per lui lo stesso ip di provenienza

ma direi pių il primo del secondo

denis87
23-08-2007, 12:06
l'unica linitazione la potrebbero imporre i server di gioco col codice di licenza e il controllo cloni, dato che entrambi vi trovereste ad avere per lui lo stesso ip di provenienza

ma direi pių il primo del secondo ho capito grazie