View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2007 - Gran Premio di Turchia
banana snapple
23-08-2007, 09:04
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2007 - Gran Premio di Turchia
FIA Formula 1 World Championship 2007 - Round 12/17
Gran Premio di Turchia - Circuito di Istanbul - 24/25/26 Agosto 2007
Circuito
http://www.f1-fansite.com/circuits/circuits/turkey.jpg
Distanza sul Giro: 5,340 km | Giri da Percorrere: 58 | Distanza Totale: 309,720 km | Numero di Curve: 14 (8 a sinistra - 6 a destra)
Pole Record: 1:26.797 - K. Raikkonen (2005) | Giro Record: 1:24.770 - J. P. Montoya (2005)
Link ufficiale del Circuito (www.formula1-istanbul.com)
Siti utili
- News e timings: Formula1.com - Live Timings (http://www.formula1.com/)
- News e timings: F1-Live.com (http://www.f1-live.com/f1/it/index.shtml)
- News: GPUpdate.net (http://f1.gpupdate.net/it/)
Orari
Venerdì 24 Agosto:
- Prove Libere 1.1 - 9:00 - 10:30
- Prove Libere 1.2 - 13:00 - 14:30
Sabato 25 Agosto:
- Prove Libere - 10:00 - 11:00
- Qualifiche - 13:00
Domenica 26 Agosto:
- Gara - 14:00
Classifica Costruttori
- McLaren 138 :sborone:
- Ferrari 119
- BMW 71
Classifica Piloti
- Hamilton 80 :rolleyes:
- Alonso 73 :cool:
- Raikkonen 60
- Massa 59
Il Mio Commento
Non c'è un record di vittorie su questo tracciato, sia per quanto riguarda i piloti sia per i team. Infatti abbiamo una vittoria a testa per Massa (Ferrari) e Kimi Raikkonen (McLaren); inoltre i due piloti sono pari anche con le pole ottenute. Degno di nota, il maggior numero di podi ottenuti da Fernando Alonso, 2. Notevole il fatto che King Schumacher qui non abbia mai fatto niente di buono, tranne l'aver ottenuto un podio. Non ci sono vittorie che ci piacciono ricordare, visto che si corre su questo circuito solo dal 2005.
Eccomi come non dire FORZA FIARRARI!:O
davide66
23-08-2007, 09:25
Oppure FORZA MCLADREN :O
ninja750
23-08-2007, 09:44
Classifica Costruttori
- McLaren 138 :sborone:
- Ferrari 119
- BMW 71
a me risulta
ferrari 257
bmw 71
:confused:
Schummacherr
23-08-2007, 09:44
a me risulta
ferrari 257
bmw 71
:asd: :asd: :asd:
a me risulta
ferrari 257
bmw 71
e forse ci aggiungono altri 15 punti dell'ungheria:read:
mondiale costruttori chiuso:O
davide66
23-08-2007, 09:51
e forse ci aggiungono altri 15 punti dell'ungheria:read:
mondiale costruttori chiuso:O
:sbonk:
banana snapple
23-08-2007, 09:59
a me risulta
ferrari 257
bmw 71
consiglierei l'utilizzo di una calcolatrice migliore, oppure l'uso di lenti più spesse :O
davide66
23-08-2007, 10:05
consiglierei l'utilizzo di una calcolatrice migliore, oppure l'uso di lenti più spesse :O
Oppure di un fotocopiatore..... :D
banana snapple
23-08-2007, 10:07
Oppure di un fotocopiatore..... :D
per quello dovete rivolgervi a stepney :O
davide66
23-08-2007, 10:10
per quello dovete rivolgervi a stepney :O
Mi sa che è stato utilizzato dalla moglie di Coughlan non da Stepney :read:
Ma io leverei altri punti costruttori alla Mclaren. ascoltato gli ultimi litigi tra Alonso e Dennis no no non si fa! :asd:
banana snapple
23-08-2007, 10:14
Coughlan è una povera vittima! :sofico:
davide66
23-08-2007, 10:16
Ma io leverei altri punti costruttori alla Mclaren. ascoltato gli ultimi litigi tra Alonso e Dennis no no non si fa! :asd:
a me risulta
ferrari 257
bmw 71
La McLaren non compare :confused:
banana snapple
23-08-2007, 10:18
non guardare quello che vorresti che fosse, ma guarda la realtà :read: siamo noi i migliori :sborone: e lo dice la classifica :O
davide66
23-08-2007, 10:21
non guardare quello che vorresti che fosse, ma guarda la realtà :read: siamo noi i migliori :sborone: e lo dice la classifica :O
Tu hai l'anima perdazzurra :asd:
banana snapple
23-08-2007, 10:25
:eek: :banned:
ninja750
23-08-2007, 10:50
:rolleyes:
Un altro sonnellino pomeridiano ...
http://www.***************************/smiles/sisi.gif
nyquist82
23-08-2007, 11:17
Pole Record: 1:26.797 - K. Raikkonen (2005) | Giro Record: 1:24.770 - J. P. Montoya (2005)
Ma i tempi non saranno mica al contrario?? Pole record di Montoya in 1:24 e rotti e giro record di Rikkionen...:cool:
nyquist82
23-08-2007, 11:18
Cioè ha l' anima onesta. Era questo che volevi dire no?:O
davide66
23-08-2007, 11:24
Cioè ha l' anima onesta. Era questo che volevi dire no?:O
Si, onesta quanto quella di Moratti e di Ron Dennis :D
Gianni1482
23-08-2007, 11:26
:asd: :asd: segnalati tutti :rolleyes:
banana snapple
23-08-2007, 11:29
Ma i tempi non saranno mica al contrario?? Pole record di Montoya in 1:24 e rotti e giro record di Rikkionen...:cool:
nono! è giusto :cool:
Gianni1482
23-08-2007, 11:30
nono! è giusto :cool:
Alonso in fumo? :cool:
banana snapple
23-08-2007, 11:31
Alonso in fumo? :cool:
:doh: sono giusti i tempi! :rolleyes: :help:
Gianni1482
23-08-2007, 11:33
:doh: sono giusti i tempi! :rolleyes: :help:
Infatti sarebbe giusto il tempo che Alonso andasse in fumo :cool: :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
23-08-2007, 11:34
Raikkonen:"Non ho nulla da perdere"
"In Ferrari più armonia che altrove..."
Kimi Raikkonen spazza via timidezze e imbarazzi di stagione e promette di tornare aggressivo, come ai tempi in cui guidava una McLaren. "Dobbiamo lavorare al meglio e sperare che chi ci sta davanti abbia problemi - spiega il finlandese -. Non ho nulla da perdere e potrò prendermi rischi maggiori rispetto ad Alonso e Hamilton". Poi, una frecciata: "In Ferrari c'è armonia, ora capisco la differenza rispetto ad altri team".
Ferie finite, purtroppo o per fortuna. Kimi Raikkonen è pronto a riprendere tra le mani il volante a mezza luna della Rossa e sembra che il periodo lontano dalle piste abbia consolidato certezze che sembravano messe in imbarazzo dall'esordio in Ferrari. La combattività del finlandese e le sue manovre al limite erano una delle caratteristiche principali del pilota di Espoo, ma nel primo anno a Maranello si sono viste con il contagocce, nonostante il bilancio provvisorio non possa dirsi totalmente deficitario. La seconda parte della stagione, però, potrebbe riservare sorprese e graditi revival del Raikkonen targato McLaren. "Dobbiamo dare il massimo e sperare che chi ci sta davanti sia un po' in difficoltà - spiega pensando ai venti punti di ritardo in classifica da Hamilton -: non ho molto da perdere e posso prendermi dei rischi in più rispetto ai miei colleghi delle 'Frecce d'Argento'. Sei gare possono sembrare poche, ma sono tantissime per chi è in testa".
Propositi bellicosi, dunque, rinvigoriti dalla considerazione che l'apprendistato in Ferrari può dirsi concluso e che l'aria di Maranello è un toccasana per ogni pilota. "Come ho detto subito dopo il Gp d'Ungheria - afferma Kimi -, c'è una grande armonia all'interno della squadra: ora capisco la differenza che fa essere un pilota della Ferrari rispetto agli altri team. Qui ci concentriamo solamente su quello che dobbiamo fare noi, al cento per cento". L'appuntamento in Turchia è decisivo, per capire quale futuro prossimo attende la Rossa. "Andiamo in Turchia con fiducia - conclude Raikkonen -: lì ho vinto la prima edizione della corsa, il che mi dette un'emozione speciale. E' un tracciato simile a quelli di Silverstone e Spa-Francorchamps, dove l'efficienza aerodinamica conta tantissimo. In più si correrà in senso antiorario: non cambia nulla dal punto di vista tecnico ma il collo di noi piloti ne soffrirà un po'". Nulla che possa spaventare il nuovo-vecchio Raikkonen, pronto a sfoderare gli artigli.
:ave: :sborone:
iscritto!!! Dai dai che non molliamo mai!!!!!:O
nyquist82
23-08-2007, 12:28
segnalato per allusioni neanche tanto velate:mad:
nyquist82
23-08-2007, 12:29
Raikkonen:"Non ho nulla da perdere"
Kimi Raikkonen spazza via timidezze e imbarazzi di stagione e promette di tornare aggressivo, come ai tempi in cui guidava una McLaren. "Dobbiamo lavorare al meglio e sperare che chi ci sta davanti abbia problemi - spiega il finlandese -. Non ho nulla da perdere e potrò prendermi rischi maggiori rispetto ad Alonso e Hamilton". Poi, una frecciata: "In Ferrari c'è armonia, ora capisco la differenza rispetto ad altri team".
Ferie finite, purtroppo o per fortuna. Kimi Raikkonen è pronto a riprendere tra le mani il volante a mezza luna della Rossa e sembra che il periodo lontano dalle piste abbia consolidato certezze che sembravano messe in imbarazzo dall'esordio in Ferrari. La combattività del finlandese e le sue manovre al limite erano una delle caratteristiche principali del pilota di Espoo, ma nel primo anno a Maranello si sono viste con il contagocce, nonostante il bilancio provvisorio non possa dirsi totalmente deficitario. La seconda parte della stagione, però, potrebbe riservare sorprese e graditi revival del Raikkonen targato McLaren. "Dobbiamo dare il massimo e sperare che chi ci sta davanti sia un po' in difficoltà - spiega pensando ai venti punti di ritardo in classifica da Hamilton -: non ho molto da perdere e posso prendermi dei rischi in più rispetto ai miei colleghi delle 'Frecce d'Argento'. Sei gare possono sembrare poche, ma sono tantissime per chi è in testa".
Propositi bellicosi, dunque, rinvigoriti dalla considerazione che l'apprendistato in Ferrari può dirsi concluso e che l'aria di Maranello è un toccasana per ogni pilota. "Come ho detto subito dopo il Gp d'Ungheria - afferma Kimi -, c'è una grande armonia all'interno della squadra: ora capisco la differenza che fa essere un pilota della Ferrari rispetto agli altri team. Qui ci concentriamo solamente su quello che dobbiamo fare noi, al cento per cento". L'appuntamento in Turchia è decisivo, per capire quale futuro prossimo attende la Rossa. "Andiamo in Turchia con fiducia - conclude Raikkonen -: lì ho vinto la prima edizione della corsa, il che mi dette un'emozione speciale. E' un tracciato simile a quelli di Silverstone e Spa-Francorchamps, dove l'efficienza aerodinamica conta tantissimo. In più si correrà in senso antiorario: non cambia nulla dal punto di vista tecnico ma il collo di noi piloti ne soffrirà un po'". Nulla che possa spaventare il nuovo-vecchio Raikkonen, pronto a sfoderare gli artigli.
:ave: :sborone:
Certo che Raikkonen lo sa proprio bene l' italiano, altro che Schumi...:sofico:
Certo che Raikkonen lo sa proprio bene l' italiano, altro che Schumi...:sofico:
ovvio,l'intervista sara stata fatta in italianese:O
stai sicuro che nessuno rompera i coglioni a Raikkonen perche non parla italiano al contrario di Schumacher che per alcuni quasi quasi era come se fosse pagato per imparare l'itagliano:muro:
nyquist82
23-08-2007, 13:02
stai sicuro che nessuno rompera i coglioni a Raikkonen perche non parla italiano al contrario di Schumacher che per alcuni quasi quasi era come se fosse pagato per imparare l'itagliano:muro:
Il senso infatti era proprio quello; comunque quando Schumi ha iniziato a vincere mondiali su mondiali le critiche sono un po' diminuite...;)
Toyota: principio di incendio nella factory di Colonia
Toyota: principio di incendio nella factory di ColoniaI vigili del fuoco di Colonia sono stati chiamati ad intervenire ieri nella factory del team Toyota per un piccolo incendio presso uno dei banchi prova su cui stava girando un V8 da 2.4 litri. Le fiamme si sono sviluppate per ragioni ancora sconosciute ma non hanno provocato danni gravi.
Il sistema antincendio della fabbrica ha comunque funzionato ottimamente: all'arrivo dei vigili le fiamme erano praticamente gia' domate.
:rotfl:
Gianni1482
23-08-2007, 13:44
Ovvio dovrebbero pagarti per fartelo imparare... :Prrr: :Prrr: :Prrr:
prova a imparare prova :rolleyes: :banned: :D
Jaguar64bit
23-08-2007, 13:48
[I]Raikkonen:"Non ho nulla da perdere"
si ..speriamo che con tutta questa armonia non ti addormenti durante il GP.:D
Ovvio dovrebbero pagarti per fartelo imparare... :Prrr: :Prrr: :Prrr:
prova a imparare prova :rolleyes: :banned: :D
guarda che l'ho scritto apposta:Prrr:
RiccardoS
23-08-2007, 14:18
sai com è... quando spadroneggi anche su una carriola, è normale che gli idioti si appiglino a 'ste cazzate.
w la patata
amen, fratello! :O
Jaguar64bit
23-08-2007, 14:39
w la patata
questo sempre :ave: :D
Il senso infatti era proprio quello; comunque quando Schumi ha iniziato a vincere mondiali su mondiali le critiche sono un po' diminuite...;)
Guarda, ti sbagli, hanno costantemente rotto i coglioni, ed io tutt'ora sono straconvinto che Schumy (pur sapendo bene la nostra lingua, meglio di molti altri) abbia fatto solo che bene ad esprimersi in inglese in modo da non lasciar spazio creativo ai giornalisti.
I primi 4 anni in Ferrari sono stati davvero duri ... e lui ne è venuto fuori proprio grazie all'estrema professionalità di cui era dotato.
nyquist82
23-08-2007, 15:58
Guarda, ti sbagli, hanno costantemente rotto i coglioni, ed io tutt'ora sono straconvinto che Schumy (pur sapendo bene la nostra lingua, meglio di molti altri) abbia fatto solo che bene ad esprimersi in inglese in modo da non lasciar spazio creativo ai giornalisti.
I primi 4 anni in Ferrari sono stati davvero duri ... e lui ne è venuto fuori proprio grazie all'estrema professionalità di cui era dotato.
Mah, io negli ultimi anni ne ho sentito parlare sempre meno, comunque non mi è mai importato molto. Che poi sia un signore lo sapevamo già...anche se avrei tanto voluto vedere cosa avrebbe fatto a Coulthard dopo quel maledetto incidente di Spa....:D
ninja750
23-08-2007, 16:46
Diktat McLaren ai piloti
Zitti su rivalità e spy story
Alla vigilia del GP di Turchia, la scuderia inglese obbliga Alonso e Hamilton al silenzio sugli argomenti più scottanti. Ecclestone sul dualismo tra lo spagnolo e l'inglese: "Non può fare bene"
ISTANBUL (Turchia), 23 agosto 2007 - C'è tensione in casa McLaren. Domenica appuntamento con la dodicesima gara stagionale, ma anche con tutto il contorno di polemiche che nessuno del team inglese vorrebbe: dalla spy story (la Ferrari l'altra protagonista) alla rivalità tra Fernando Alonso e Lewis Hamilton. La scuderia, per evitare così ulteriori polemiche, ha obbligato proprio i due piloti a non rilasciare dichiarazioni sui due scottanti argomenti. Non erano stati convocati dalla Fia per la tradizionale conferenza stampa ma, come normalmente accade, erano comunque attesi al circuito turco dai giornalisti. Non si sono presentati, ufficialmente perchè impegnati in attività promozionali. Alonso, per esempio, era in città: ha risposto a domande dei giornalisti legate soltanto ad argomenti sportivi.
ECCLESTONE - Sulla questione è intervenuto il presidente della Fom Bernie Ecclestone. "Non credo fosse prevista la loro presenza davanti ai giornalisti- ha detto ironizzando- Questa è la loro decisione...". Ecclestone, ha escluso il fatto che Alonso non sia in grado di rispondere alle domande dei giornalisti: "Se lo desidera, ha l'età giusta per rispondere alle domande che vuole. E poi non avrebbe dovuto rispondere a tutte. Eì semplice: se mi vengono fatte domande a cui non voglio o non posso rispondere, non rispondo". Per Ecclestone la lotta interna tra i piloti "non può fare bene" alla F. 1. "Sarebbe stato meglio se loro fossero stati presenti qui al circuito, ma il giovedì è l'unico giorno in cui ci si può rifiutare di rispondere alle domande. Domani credo proprio che saranno presenti"
davide66
23-08-2007, 17:01
w la patata
Anche l'uomo del monte direbbe: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D
banana snapple
23-08-2007, 17:16
Anche l'uomo del monte direbbe: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D
...e chi gli ha chiesto niente :asd:
juan2304
23-08-2007, 19:13
Toyota: principio di incendio nella factory di Colonia
Toyota: principio di incendio nella factory di ColoniaI vigili del fuoco di Colonia sono stati chiamati ad intervenire ieri nella factory del team Toyota per un piccolo incendio presso uno dei banchi prova su cui stava girando un V8 da 2.4 litri. Le fiamme si sono sviluppate per ragioni ancora sconosciute ma non hanno provocato danni gravi.
Ragazzi, cerchiamo di affinare la mira... se si chiama l'arrosto, cerchiamo di orientarlo altrove...... :D
poche volte ho spammato e ho ottenuto così successo :D la patata tira!!!! :D
era da intendere come un : iscritto! ahahah
Gianni1482
23-08-2007, 19:21
guarda che l'ho scritto apposta:Prrr:
l'avevo capito .. ignurant :rolleyes: :Prrr: :Prrr: :banned:
juan2304
23-08-2007, 19:22
<<Nonostante i recenti rumors su un eventuale trasferimento ad un altro team, Adrian Sutil ha dichiarato che si aspetta di restare alla Spyker anche l'anno prossimo. Il tedesco, assieme al suo amico Lewis Hamilton, e' stato una delle rivelazioni di questo campionato e secondo indiscrezioni avrebbe attirato l'interesse della Williams.
"So che finiremo la stagione come previsto e mi aspetto di non avere alcun problema in futuro" ha dichiarato alla rivista Formule 1 Race Report, spiegando che l'attuale, difficile situazione finanziaria della Spyker "non e' assolutamente" un motivo valido per lasciare il team di Silverstone.
"Se sei bravo, ti notano anche nelle ultime posizioni. Vedremo cosa potra' fare la Spyker l'anno prossimo. Mi aspetto un buon passo in avanti" ha aggiunto.>>
Ora veniamo alle domande:
1. di che nazionalità è il padre di Sutil?
2. qual'è il suo mestiere?
3. qual'è l'hobby di Adrian?
:cool:
davide66
23-08-2007, 21:12
...e chi gli ha chiesto niente :asd:
Va bene :D
Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Slayer86
23-08-2007, 22:56
... speriamo in una doppietta delle Ferrari rosse!!! ciao a tutti!!!
Mah, io negli ultimi anni ne ho sentito parlare sempre meno, comunque non mi è mai importato molto. Che poi sia un signore lo sapevamo già...anche se avrei tanto voluto vedere cosa avrebbe fatto a Coulthard dopo quel maledetto incidente di Spa....:D
La qualità principale di Schumy non era l'esser un Signore ... come non lo era Senna, come non lo era Prost, come non lo era Mansell ... l'ultimo "Signore" della F1 nemmeno lo ricordo.
A Coultard l'avrei staccata io la testa a ceffoni se l'avessi avuto davanti. Rischiare un incidente sulla pioggia per meri fini di classifica è da perfetti idioti, e lui rimase senza luci e in traiettoria... o sei una merda o sei l'essere più stupido della terra.
Quella volta Schumy si cagò nelle braghe dalla paura, si vedeva lontano un miglio che la sua era la reazione di chi se l'è vista brutta ...
RiccardoS
24-08-2007, 08:17
La qualità principale di Schumy non era l'esser un Signore ... come non lo era Senna, come non lo era Prost, come non lo era Mansell ... l'ultimo "Signore" della F1 nemmeno lo ricordo.
A Coultard l'avrei staccata io la testa a ceffoni se l'avessi avuto davanti. Rischiare un incidente sulla pioggia per meri fini di classifica è da perfetti idioti, e lui rimase senza luci e in traiettoria... o sei una merda o sei l'essere più stupido della terra.
Quella volta Schumy si cagò nelle braghe dalla paura, si vedeva lontano un miglio che la sua era la reazione di chi se l'è vista brutta ...
un quotone per loncs, che come al solito esprime perfettamente ciò che penso io su Schumy e sulla F1.
specifico solamente che quella volta a Spa è chiaro come il sole che coulthard l'ha fatto apposta a farsi inculare da un Schumy indemoniato, regalando così il mondiale ad hakkinen.
banana snapple
24-08-2007, 08:19
<<Nonostante i recenti rumors su un eventuale trasferimento ad un altro team, Adrian Sutil ha dichiarato che si aspetta di restare alla Spyker anche l'anno prossimo. Il tedesco, assieme al suo amico Lewis Hamilton, e' stato una delle rivelazioni di questo campionato e secondo indiscrezioni avrebbe attirato l'interesse della Williams.
quello che ha scritto sta roba, che campionato sta vedendo? :mbe:
quello di sky hanno detto che il giapponese yamamoto o come si chiama corre perche gli paga il posto la mammina,siamo al baby park!"mamma,mamma,un giro sulla F1!!":sofico:
prime prove libere,ferrari B a 1.2 sec dalla ferrari A:cool:
webmagic
24-08-2007, 09:36
http://img153.imagevenue.com/loc1119/th_44555_f1_122_1119lo.JPG (http://img153.imagevenue.com/img.php?image=44555_f1_122_1119lo.JPG)
nyquist82
24-08-2007, 09:41
Eviterei la lettera maiuscola per signore perchè sembra un po' blasfemo. Intendevo signore fuori dalla corsa, sempre disponibile, accettava le critiche come i complimenti, non ha mai scaricato la colpa su tecnici, meccanici, ingegneri, gomme, ecc.. In corsa non si può essere signori, perchè il concetto si scontra con l' essere piloti di formula uno. ( non puoi mica fare la signorina in pista)
Ripeto, sperando di essere stato più chiaro, che per me Schumi era un signore. Senna forse era il "S"ignore...;)
prime prove libere,ferrari B a 1.2 sec dalla ferrari A:cool:
che animale è una ferrari B?
EDIT: capito :asd:
nyquist82
24-08-2007, 09:43
"So che finiremo la stagione come previsto e mi aspetto di non avere alcun problema in futuro" ha dichiarato alla rivista Formule 1 Race Report, spiegando che l'attuale, difficile situazione finanziaria della Spyker "non e' assolutamente" un motivo valido per lasciare il team di Silverstone.
"Se sei bravo, ti notano anche nelle ultime posizioni. Vedremo cosa potra' fare la Spyker l'anno prossimo. Mi aspetto un buon passo in avanti" ha aggiunto.>>
Non so rispondere alle domande ma potrebbe essere un raccomandato. Comunque, contento lui contenti tutti: lo lascerei 4 o 5 anni alla Spyker per farsi le ossa...sempre che non scompaia prima la scuderia...:D
che animale è una ferrari B?
è un animale grigiastro,probabilmente un marsupiale perche gira sempre con una fotocopiatrice nel marsupio:cool:
il nome tecnico è fotocopiators sapiens:O
Per la stampa spagnola Alonso potrebbe optare per un anno sabbatico o addirittura il ritiro
Per la stampa spagnola Alonso potrebbe optare per un anno sabbatico o addirittura il ritiroTra le possibili opzioni di Fernando Alonso per il 2008 ci sono anche un anno sabbatico e addirittura il ritiro, secondo Antonio Lobato, uno dei corrispondenti di Marca e commentatore di Telecinco.
"Alonso e' cosi' infelice alla McLaren che e' probabile un anno sabbatico" si legge sul giornale spagnolo, ipotizzando un trasferimento alla Ferrari o alla Renault per il 2009.
"Ma non si puo' escludere un ritiro definitivo, anche e meno probabile e dettato dalla vittoria del titol iridato di quest'anno. Fernando andrebbe solo in un team che gli darebbe opportunita' di vittoria. Questo e' il problema. La Ferrari ha due piloti sotto contratto e la BMW avra' Heidfeld e Kubica l'anno prossimo" ha concluso Lobato.
via via:O
zanardi84
24-08-2007, 09:50
La Mazzonipedia dice:
1 dovrebbe essere sudamericano, precisamente dell'Uruguay (il cognome e la nazionalità dovrebbero essere quelli materni).
2 non lo so
3 suona il pianoforte splendidamente.
La domanda è: perchè è una rivelazione? A me sembra che al volante di quella tinozza con le ruote ci sia ben poco da poter dimostrare.. Riuscire a concludere una gara è una scommessa. Concluderla senza problemi è peggio di un 6 al superenalotto.
Eviterei la lettera maiuscola per signore perchè sembra un po' blasfemo. Intendevo signore fuori dalla corsa, sempre disponibile, accettava le critiche come i complimenti, non ha mai scaricato la colpa su tecnici, meccanici, ingegneri, gomme, ecc.. In corsa non si può essere signori, perchè il concetto si scontra con l' essere piloti di formula uno. ( non puoi mica fare la signorina in pista)
Ripeto, sperando di essere stato più chiaro, che per me Schumi era un signore. Senna forse era il "S"ignore...;)
Senna a fine carriera è stato uno dei peggiori, visto che dall'alto della sua nomea si permetteva il lusso di redarguire chi fosse troppo "irruento" in pista ...
Chiaro che per Signore intendessi solo signore con la "S" maiuscola, la religione in questo ambito mi sembra alquanto fuori luogo ... cerchiamo di non male-interpretare.
quello piu signore negli ultimi anni è stato hakkinen:read:
dr-omega
24-08-2007, 10:15
è un animale grigiastro,probabilmente un marsupiale perche gira sempre con una fotocopiatrice nel marsupio:cool:
il nome tecnico è fotocopiators sapiens:O
Dal latino:Ferraris Minor Minor e dal greco McLadrenF1
http://www.fotosearch.it/bthumb/DGV/DGV179/426032.jpg
qui intento, come da abitudine, a spiare gli altri animaletti del bosco, si ciba prevalentemente di "panzane".
E' principalmente un parassita, dato che utilizza il lavoro altrui per sopravvivere, ed inoltre è vanitoso, perchè grazie ai risultati ottenuti dagli altri prospera in allegria.
E' principalmente nomade e si muove in branco seguendo, come le iene fanno con i grossi felini, la transumanza di altre specie.
Questa transumanza viene definita dagli addetti ai lavori "Circus".
La tana (paddock) viene allestita ogni volta nei pressi delle tane delle specie migliori per poterle spiare, e a causa della sindrome detta "invidia del pene", questa è sempre più grossa di quelle dei rivali.
Il capobranco, in latino Dennis Ron Ron, è un essere spregevole e falso come Giuda, e se potesse, venderebbe la propria madre per poter ottenere privilegi.(cit. Secondo alcuni l'ha venduta alcuni anni or sono)
Per tradizione ci sono solo 2/3 cuccioli per specie; per questa stagione ci sono un cucciolo nato in Spagna dal carattere borioso e dal culo spropositato, ed un altro nato lontano lontano, dal pelo più scuro e piuttosto sicuro di se.
Principali nemici della specie sono detti in latino "Ferraris Major" e caratteristica unica è il pelo di lana termica rossa che tiene fresco d'estate.
Tutti gli animali del "Circus" amano abbeverarsi da un unica fonte francese gestita da una specie di volatili.
Purtroppo tutte le specie libere e felici che compongono l'allegro pascolo sono in pericolo a causa dei tranelli architettati da questo pessimo animale ficcanaso e grigiasto, in combutta con altre bestie facenti parte della specie detta maFIA, capitanata dal capobranco Don Vincenzo "Max" Mosley.
Da Discovery Channel
djgusmy85
24-08-2007, 10:30
Iscritto, Forza Raikko http://pugaciov.netsons.org/phpBB3/images/smilies/madsaw.gif
webmagic
24-08-2007, 10:36
RedBull ti mette le aliiiiiiiiiiiiiii :sofico:
http://images.gpupdate.net/large/81746.jpg
Forza Ferrari! uff la gara mi sa non potrò vederla.
banana snapple
24-08-2007, 10:47
http://img153.imagevenue.com/loc1119/th_44555_f1_122_1119lo.JPG (http://img153.imagevenue.com/img.php?image=44555_f1_122_1119lo.JPG)
mmmm.... hamilton solo 10 giri :mbe:
nyquist82
24-08-2007, 10:51
Senna a fine carriera è stato uno dei peggiori, visto che dall'alto della sua nomea si permetteva il lusso di redarguire chi fosse troppo "irruento" in pista ...
Chiaro che per Signore intendessi solo signore con la "S" maiuscola, la religione in questo ambito mi sembra alquanto fuori luogo ... cerchiamo di non male-interpretare.
Ma infatti non ho pensato che tu lo abbia fatto con malignità o altro; era solo per dirtelo, io ho capito che non lo usavi in quel senso. Sorry se mi sono espresso male. :)
Comunque io non ricordo interviste di Schumi in cui parlava male di questo o quel pilota o che scaricasse la colpa su tecnici e meccanici; si è sempre sentito parte del team nel bene e nel male. Di Senna forse ero piccolo quando è morto ma rivedendo speciali fatti su di lui da " Sfide" o programmi similari penso fosse molto più cattivo in pista che altro.
ha avuto problemi al cambio,a sempre sto culo che i guai gli vengono il venerdi:D
ora visto che non ha potuto girare alonso gli dovra passare gli assetti:O
banana snapple
24-08-2007, 10:56
ha avuto problemi al cambio,a sempre sto culo che i guai gli vengono il venerdi:D
sai che novità :rolleyes:
nyquist82
24-08-2007, 10:58
Non ne capisco tanto, ma quindi pensi che Hamilton non sia in testa al mondiale per merito ma perchè copia il compagno? O era solo una battuta?:)
banana snapple
24-08-2007, 11:00
Non ne capisco tanto, ma quindi pensi che Hamilton non sia in testa al mondiale per merito ma perchè copia il compagno? O era solo una battuta?:)
no nn è una battuta, fino a poco tempo fa Alonso si lamentava che passavano i dati della sua telemetria ad hamilton :banned:
l'ha detto azonzo:read:
nyquist82
24-08-2007, 11:24
l'ha detto azonzo:read:
Azozzo...:O
Dal latino:Ferraris Minor Minor e dal greco McLadrenF1
http://www.fotosearch.it/bthumb/DGV/DGV179/426032.jpg
qui intento, come da abitudine, a spiare gli altri animaletti del bosco, si ciba prevalentemente di "panzane".
E' principalmente un parassita, dato che utilizza il lavoro altrui per sopravvivere, ed inoltre è vanitoso, perchè grazie ai risultati ottenuti dagli altri prospera in allegria.
E' principalmente nomade e si muove in branco seguendo, come le iene fanno con i grossi felini, la transumanza di altre specie.
Questa transumanza viene definita dagli addetti ai lavori "Circus".
La tana (paddock) viene allestita ogni volta nei pressi delle tane delle specie migliori per poterle spiare, e a causa della sindrome detta "invidia del pene", questa è sempre più grossa di quelle dei rivali.
Il capobranco, in latino Dennis Ron Ron, è un essere spregevole e falso come Giuda, e se potesse, venderebbe la propria madre per poter ottenere privilegi.(cit. Secondo alcuni l'ha venduta alcuni anni or sono)
Per tradizione ci sono solo 2/3 cuccioli per specie; per questa stagione ci sono un cucciolo nato in Spagna dal carattere borioso e dal culo spropositato, ed un altro nato lontano lontano, dal pelo più scuro e piuttosto sicuro di se.
Principali nemici della specie sono detti in latino "Ferraris Major" e caratteristica unica è il pelo di lana termica rossa che tine fresco d'estate.
Tutte le specie del "Circus" amano abbeverarsi da un unica fonte francese gestita da una specie di volatili.
Purtroppo tutte le specie libere e felici che compongono l'allegro pascolo sono in pericolo a causa dei tranelli architettati da questo pessimo animale ficcanaso e grigiasto, in combutta con altre bestie facenti parte della specie detta maFIA, capitanata dal capobranco Don Vincenzo "Max" Mosley.
Da Discovery Channel
ma che fi ga ta!
webmagic
24-08-2007, 12:45
http://images.gpupdate.net/large/81804.jpg
webmagic
24-08-2007, 14:16
Ha un futuro il ragazzo :O
http://images.gpupdate.net/large/81664.jpg
eccomi, anche se un pò in ritardo!:)
spero di riuscir a vedere il gp domenica visto che sarò in campeggio al mare!!
Gianni1482
24-08-2007, 20:16
ha:O dillo che l'hai fatto apposta.. :O :read: "prova a imparere prova :rolleyes: " :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ha un futuro il ragazzo :O
http://images.gpupdate.net/large/81664.jpg
Chi è sto qui?? Non lo riconosco:mbe:
nyquist82
24-08-2007, 22:27
Chi è sto qui?? Non lo riconosco:mbe:
E' Azozzo;)
webmagic
25-08-2007, 07:30
http://images.gpupdate.net/large/81915.jpg
matteo171717
25-08-2007, 08:48
ora hanno pure disegnato i cerchi sulla carenatura? :D
non metto in dubbio l'utilità delle carenature anteriori, ma con quel disegno ha un nn so che di cattivo gusto!:sofico:
djgusmy85
25-08-2007, 08:52
Non ci avevo fatto caso :eek:
Mittici :sofico:
Hamilton non è riuscito nemmeno a uscire dalla pit lane:rotfl:
johnnyfer88
25-08-2007, 09:23
non metto in dubbio l'utilità delle carenature anteriori, ma con quel disegno ha un nn so che di cattivo gusto!:sofico:
Sì, ma non credo che la BBS fosse troppo contenta di ritrovarsi i cerchi completamente coperti...
nyquist82
25-08-2007, 09:32
Hamilton non è riuscito nemmeno a uscire dalla pit lane:rotfl:
Però hanno detto di aver fatto pace Alonso e Hamilton....:sbonk: :sbonk:
Schummacherr
25-08-2007, 09:32
Però appena è uscito è arrivato a 3decimi :p
Come mai Rikkio ultimo?vedo sul live timing che ha dei discreti intermedi ma no nda ultimo posto :mbe:
Però appena è uscito è arrivato a 3decimi :p
3 decimi pero girando con benzina per 3 giri,Massa ha girato piu del doppio:read:
nyquist82
25-08-2007, 09:36
Alonso si becca ancora 6 decimi...Rikkionen non lo vedo neanche tra i tempi, sto guardando su Eurosport e non è tra i primi 14..:)
nyquist82
25-08-2007, 09:37
Alonso si becca ancora 6 decimi...Rikkionen non lo vedo neanche tra i tempi, sto guardando su Eurosport e non è tra i primi 14..:)
EDIT: Hamilton secondo a 4 decimi. Rikkionen sempre ultimo.
Schummacherr
25-08-2007, 09:41
Raikko secondo a due decimi..he was having a shit :asd:
edit: come sono messi a gomme? Mi pare che siano tutti li come sempre..il venerdì era solo una pura illusione :p
edit: come sono messi a gomme? Mi pare che siano tutti li come sempre..il venerdì era solo una pura illusione :p
con le morbide si migliorano tutti tranne le 4 ferrari:O
le figlie di Dennis:oink: :oink:
djgusmy85
25-08-2007, 10:02
Hamilton 1'27"325
Massa +0.041
Raikkonen +0.181
Alfonzo +0.418
ecc ecc ecc.
Alonso: "Non mi sento ripagato dalla McLaren per quanto ho dato al team"
Alonso: "Non mi sento ripagato dalla McLaren per quanto ho dato al team"Fernando Alonso si e' detto convinto che la McLaren non lo stia ripagando per il suo aiuto a trovare la competitivita' quest'anno. Lo spagnolo e' arrivato al team di Woking dalla Renault, ma i rapporti con il team britannico si sono deteriorati e sono sorti dubbi circa la permanenza del due volte campione del mondo, nonostante il suo contratto preveda altre due stagioni.
La situazione e' peggiorata in Ungheria, quando Alonso e' stato penalizzato per aver ostacolato il suo compagno di squadra, Lewis Hamilton, dopo che l'inglese aveva ignorato gli ordini del team.
Nonostante l'annuncio di un chiarimento, Alonso ha ammesso di non essere totalmente contento del trattamento ricevuto.
"Penso di aver dato molto al team. Ricordo la vettura che ho guidato quando sono arrivato a dicembre; ricordo i risultati che hanno fatto nel 2006. E ora, lo sapete, ho portato al team mezzo secondo, sei decimi o quello che e', ma non ho ricevuto nulla in cambio. Questo e' l'unico fatto" ha dichiarato in un'intervista a BBC Radio.
Alonso ha poi dichiarato di non sapere se restera' con la McLaren nel 2008: "L'unica cosa che so e' che ho un contratto a lungo termine con la McLaren e, si', potrei guidare ancora qui. Non ho fredda di andare via o fare qualsiasi cosa, specialmente con la situazione attuale in campionato, sette punti di ritardo dal leader. Quindi non penso sia il momento giusto per pensare al futuro".
Alonso ha confermato che Hamilton gli ha telefonato il lunedi' successivo al GP Ungheria: "Mi sono congratulato con lui per la sua vittoria e mi ha chiesto come avrei passato le vacanze. Gli ho detto che sarei rimasto a casa e la conversazione e' finita li'".
Hamilton ha dichiarato ai giornalisti di aver avuto uno scambio reciproco di scuse con Fernando dopo l'Ungheria ma Alonso ha smentito: "Si e' scusato con me nel caso avesse fatto qualcosa di male, e io gli ho chiesto se pensava che anche io avessi fatto qualcosa di sbagliato. Mi ha detto di no quindi non avevo nulla di cui scusarmi" ha spiegato lo spagnolo.
Ai microfoni di Diario As, Ron Dennis avrebbe comunque fatto intendere che il contratto di Alonso potrebbe essere rivisto a fine stagione: "Vedremo quando la stagione sara' finita, ora ci sono ancora sei gare".
:read: :read:
ninja750
25-08-2007, 10:22
ma la ferrari non era un secondo più veloce secondo i tg di ieri?
nyquist82
25-08-2007, 10:40
ma la ferrari non era un secondo più veloce secondo i tg di ieri?
IMHO in gara non useranno le morbide. Con le dure la Ferrari ha mezzo secondo di vantaggio a giro, con le morbide valori livellati..:)
I primi quattro hanno fatto prestazioni fotocopia :O
ninja750
25-08-2007, 11:09
IMHO in gara non useranno le morbide
come no? sono obbligati dal regolamento :D
Gianni1482
25-08-2007, 11:11
I primi quattro hanno fatto prestazioni fotocopia :O
Le mclaren son esperte in fotocopie :O :Prrr: :Prrr:
banana snapple
25-08-2007, 11:21
Le mclaren son esperte in fotocopie :O :Prrr: :Prrr:
:banned: :banned: :banned:
mi stupisco che nessuno ha parlato del tombino preso da fisichella ieri :help: vi prego fate qualcosa è troppo sfigato giancarlo :help:
nyquist82
25-08-2007, 11:22
mi stupisco che nessuno ha parlato del tombino preso da fisichella ieri :help: vi prego fate qualcosa è troppo sfigato giancarlo :help:
Non lo ha preso Barrichello?
nyquist82
25-08-2007, 11:24
come no? sono obbligati dal regolamento :D
Azzo è vero...miii, ma quanti cambi del regolamento fanno ogni anno?:stordita:
E secondo te come partono? o come conviene partire?:)
banana snapple
25-08-2007, 11:24
Non lo ha preso Barrichello?
si prima barrichello, ma la botta l'ha data fisichella che la fatto uscire completamente :help:
Gianni1482
25-08-2007, 11:25
e' troppo pippa che è differente :O :asd: :asd: :Prrr: :Prrr: :banned:
banana snapple
25-08-2007, 11:27
e' troppo pippa che è differente :O :asd: :asd: :Prrr: :Prrr: :banned:
si vabbè... quello si sà :asd:... però un'altro po' e gli cadono i meteoriti addosso in gara :help:
IMHO in gara non useranno le morbide. Con le dure la Ferrari ha mezzo secondo di vantaggio a giro, con le morbide valori livellati..:)
Ottimista il ragazzo:D
Azzo è vero...miii, ma quanti cambi del regolamento fanno ogni anno?:stordita:
E secondo te come partono? o come conviene partire?:)
partono con le dure così che si cerca di aumentare il distacco e si lascia le morbide alla fine!
banana snapple
25-08-2007, 11:31
può far coppia con gianni a questo punto :O
banana snapple
25-08-2007, 11:33
cmq tenetevi pronti.... tra meno di mezzora arriva lui e il suo cordiale saluto :asd:
nyquist82
25-08-2007, 11:35
Boh, mi limito a vedere i tempi delle libere di stamattina. Fino a quando non hanno messo le morbide Alonso si beccava 6 decimi e Hamilton 4 ( o viceversa non ricordo) , e anche il passo di gara era più alto. :rolleyes:
Gianni1482
25-08-2007, 11:41
si vabbè... quello si sà :asd:... però un'altro po' e gli cadono i meteoriti addosso in gara :help:
si la scusa che dirà Alonso se non vince il mondiale.. :stordita: :O
può far coppia con gianni a questo punto :O
Ci sono problemi :O :Perfido:
Schummacherr
25-08-2007, 12:37
Davidson ennesima prestazione degna di nota in qualifica anche se forse esce dai 10 :(
edit uscito dai 10..però non va male il ragazzo :p
Davidson ennesima prestazione degna di nota in qualifica anche se forse esce dai 10 :(
peccato veramente,stavo tifando per lui.ha fatto un miracolo:D
mt_iceman
25-08-2007, 12:40
peccato. sta facendo una stagione mostruosa.
regaz....ma sbaglio o sta andando a fuoco una foresta nelle colline vicino al gp? :stordita:
Schummacherr
25-08-2007, 12:41
peccato. sta facendo una stagione mostruosa.
regaz....ma sbaglio o sta andando a fuoco una foresta nelle colline vicino al gp? :stordita:
l'ho notato anche io il fumo..non per niente si dice "Fumare come un turco" :rotfl:
proevolution
25-08-2007, 12:45
l'ho notato anche io il fumo..non per niente si dice "Fumare come un turco" :rotfl:
sembra anche abbastanza grande...
Schummacherr
25-08-2007, 13:02
Io resto pro Massa..non si sanno le strategie ma quando serve è davanti..
Non so come fate (alcuni di voi) a darlo per pilota bollito..
mt_iceman
bravo massa.
però non capisco come mai alonso abbia utilizzato le dure nell'ultimo tentativo :mbe:
djgusmy85
CaschiGialli™ in prima fila
CaschiBianchi™ in seconda.
Schummacherr
25-08-2007, 13:04
bravo massa.
però non capisco come mai alonso abbia utilizzato le dure nell'ultimo tentativo :mbe:
in effetti..magari sapeva di esser piu pesante e non ha voluto forzare e sprecare un treno :stordita: magari in McLaren vogliono fare due stint di morbide e le hanno tenute :mbe:
Boh :asd:
in effetti..magari sapeva di esser piu pesante e non ha voluto forzare e sprecare un treno :stordita: magari in McLaren vogliono fare due stint di morbide e le hanno tenute :mbe:
Ummm ci potrebbe stare come strategia....!:fagiano:
Bastian UMTS
25-08-2007, 13:06
Non mi fido dell'ispanico...:mbe:
mt_iceman
25-08-2007, 13:09
si, può essere.
cmq belli i vari abbracci e cenni di complimenti fra tutti i piloti in parco chiuso ;)
mortimer86
25-08-2007, 13:11
probabilmente farà un primo tratto più lungo degli altri e poi due pit stop con meno benzina e quindi più leggero.
cmq VOGLIO IL RITORNO DEL FONDO PIATTO!!!! non ne posso più di gare vinte con le strategie di gara
Alonso ha fermato Massa per fargli i complimenti :friend:
probabilmente perche ha inculato hamilton:read: :D
lunaticgate
25-08-2007, 13:18
:D
Gianni1482
25-08-2007, 13:21
Si infatti :D
Fisichella "Avevo sottosterzo,c'èra vento..bla bla"
Gianni1482
25-08-2007, 13:21
Peccato x rikkionen :cry:
Gianni1482
25-08-2007, 13:22
Il chattering no? :wtf: :mbe: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :sofico: :banned:
Schummacherr
25-08-2007, 13:23
Stessa roba Liuzzi con la differenza che lui quando parla non lo sopporto :asd:
Blaster_Maniac
25-08-2007, 13:24
I primi 3 imho sono tutti leggeri, ma Massa, come io ho sempre reputato il pilota di testa quest'anno, è andato meglio.
Alonso è più pesante.
Insomma, domani, a meno di scherzi alla partenza, se la giocano Massa all'inizio e Alonso sulla distanza.
Se Massa parte e rimane primo, si spera che Alonso scavalchi Hamilton ai box.
Riguardo a Rikkionen... domani conta la partenza, e non mi pare abbia mai fatto grandi partenze...:fagiano:
Schummacherr
25-08-2007, 13:29
Le ultime due partenze di Raikko da quando gli hanno rifatto il launch control sono state buone mi pare :)
Speriamo nel lato pulito dela pista :sperem:
Massa e Hamilton fuori alla prima curva,1 ricchionen e secondo Azonzo.Riaperto il mondiale piloti:O
ninja750
25-08-2007, 13:31
domani conta la partenza, e non mi pare abbia mai fatto grandi partenze...:fagiano:
domani le ferrari partono tutte e due dal lato buono quindi non ci dovrebbero essere problemi
Blaster_Maniac
25-08-2007, 13:32
...da quando gli hanno rifatto il launch control...
Appunto. Se fare una partenza è schiacciare il pedale quando diventa verde...
Beh, questo vale un pò per tutti però, non sono per mazza.
Piuttosto avete notato che incapace Yamamoto? :asd:
E soprattutto, una super aguri undicesima!!!:eek:
ninja750
25-08-2007, 13:32
Peccato x rikkionen :cry:
dice che la posizione è dovuta all'errore alla penultima curva, dalle immagini per me non è stato un errore da due decimi ma tutto può essere, fatto sta che tutti e quattro paiono avere un ottimo ritmo gara
e ottima la super aguri che è di nuovo davanti alla honda ufficiale LOL
Schummacherr
25-08-2007, 13:33
Si Davidson sta facendo grandi cose per la macchina che ha,undicesimo è un gran risultato :)
quelli di sky si sono messi a riprendere nel dettaglio l'alettone mclaren,adesso dennis li denuncia:sofico:
"itagliani mandati dalla ferrari!!"
:O
djgusmy85
25-08-2007, 13:50
Che è successo ai due CaschiGialli™? :eek:
webmagic
25-08-2007, 13:53
http://images.gpupdate.net/large/82097.jpg
Gianni1482
25-08-2007, 13:56
dice che la posizione è dovuta all'errore alla penultima curva, dalle immagini per me non è stato un errore da due decimi ma tutto può essere, fatto sta che tutti e quattro paiono avere un ottimo ritmo gara
e ottima la super aguri che è di nuovo davanti alla honda ufficiale LOL
Si e magari rikkionen domani in partenza scalza Hamilton :D
Gianni1482
25-08-2007, 13:57
I primi 3 imho sono tutti leggeri, ma Massa, come io ho sempre reputato il pilota di testa quest'anno, è andato meglio.
Alonso è più pesante.
Insomma, domani, a meno di scherzi alla partenza, se la giocano Massa all'inizio e Alonso sulla distanza.
Se Massa parte e rimane primo, si spera che Alonso scavalchi Hamilton ai box.
Riguardo a Rikkionen... domani conta la partenza, e non mi pare abbia mai fatto grandi partenze...:fagiano:
Ti sbagli.. nelle ultime gare ne ha fatte di ottime ;)
nyquist82
25-08-2007, 14:54
Si Davidson sta facendo grandi cose per la macchina che ha,undicesimo è un gran risultato :)
Ma quella pippa di Tisichella non poteva andar piano come sempre e lasciarlo decimo?:D
nyquist82
25-08-2007, 14:54
domani vince alonso 90%
:mbe:
nyquist82
25-08-2007, 15:00
Domani se Massa resta primo in partenza IMHO vince; Alonzo comunque non è detto che sia molto più pesante perchè è arrivato a 2,5 decimi, e più o meno era il ritardo che aveva al primo intermedio..:)
Fosse stato più pesante avrebbe continuato a perdere...
davide66
25-08-2007, 15:07
Sbaglio o è grande amico del mago del chattering ???? :D:D:D:D:D
djgusmy85
25-08-2007, 15:14
Sbaglio o è grande amico del mago del chattering ???? :D:D:D:D:D
Shhh, che poi salta fuori che Fisichella è in mezzo ad un complotto :asd:
nyquist82
25-08-2007, 15:15
Shhh, che poi salta fuori che Fisichella è in mezzo ad un complotto :asd:
Povero tisico...:rolleyes:
Grande capolavoro di Jarno Trulli......come sempre:cool:
Trulli è l'italiano più forte in F1.;)
davide66
25-08-2007, 16:17
Infatti è la conferma del bassissimo livello dei piloti italiani in F1.......
Blaster_Maniac
25-08-2007, 18:01
Dòh...
Speriamo che non legga...:stordita:
davide66
25-08-2007, 18:28
Dòh...
Speriamo che non legga...:stordita:
Che non legga chi ????? :D
Non criticate Piangichella,lui nel piede ha almeno 1.5 sec:O
davide66
25-08-2007, 18:36
Si ma se non li lava puzza............
banana snapple
25-08-2007, 18:49
Stessa roba Liuzzi con la differenza che lui quando parla non lo sopporto :asd:
infatti, ormai il dopo gara o il dopo qualifica sia di fisichella che liuzzi è identico... il vento, l'acqua, i meteoriti :asd:... ma liuzzi solo a me dà l'impressione che ha qualcosa che non va quando parla? :help: viene voglia di prenderlo a schiaffi :rolleyes:
ninja750
25-08-2007, 18:51
infatti, ormai il dopo gara o il dopo qualifica sia di fisichella che liuzzi è identico... il vento, l'acqua, i meteoriti :asd:... ma liuzzi solo a me dà l'impressione che ha qualcosa che non va quando parla? :help: viene voglia di prenderlo a schiaffi :rolleyes:
su sky ne tessevano le lodi, testuali parole "si sta mettendo in luce per i topteam con il grande lavoro che sta svolgendo"
su sky ne tessevano le lodi, testuali parole "si sta mettendo in luce per i topteam con il grande lavoro che sta svolgendo"
cioe rimorchiare le pit babes?:asd: :oink:
davide66
25-08-2007, 18:54
Ingrati !!!! Sarà il nuovo capotecnico della società francese (o sbaglio???) che costruisce il dispositivo che permette alle auto di F1 a rifornire il carburante velocemente :asd:
Più di così a servizio di tutti i team che volete fargli fare ?? L'asfalto ??? :D
Jaguar64bit
25-08-2007, 18:56
è quello che ho pensato anche io.... :asd:
viva la sincerità..
ninja750
25-08-2007, 18:57
quando sarà pluricampione ne riparleremo :read:
banana snapple
25-08-2007, 18:57
ma le avete viste quelle due nel box mclaren? :oink: non vorrei sbagliarmi ma erano le figlie di zio ron :oink: confermate?
cmq non so se l'avete sentita la nuova perla di mazzoni su Alonso e la sua barba :asd:
quando sarà pluricampione ne riparleremo :read:
lo chiamano Coulthard II da Alberobello:O
ma le avete viste quelle due nel box mclaren? :oink: non vorrei sbagliarmi ma erano le figlie di zio ron :oink: confermate?
Si,erano le figlie e signora:oink:
Jaguar64bit
25-08-2007, 18:59
Giancarlo Fisichella intervistato dopo le qualifiche.. :
"Avevo sottosterzo , la pressione delle gomme era sbagliata , il vento mi rallentava.... , il sole mi surriscaldava il motore...oggi avevo mal di pancia... un dolorino alla gamba... , il morbillo.... , questa notte non ho dormito bene.... , a mia zia è morto il gatto.... ecco adesso potete capire perchè ho fatto un cattivo tempo in quailifica..."
da non credere...
banana snapple
25-08-2007, 19:00
Avevo sottosterzo , la pressione delle gomme era sbagliata , il vento mi rallentava.... , il sole mi surriscaldava il motore...oggi avevo mal di pancia... un dolorino alla gamba... , il morbillo.... , questa notte non ho dormito bene.... , a mia zia è morto il gatto.... ecco adesso potete capire perchè ho fatto un cattivo tempo in quailifica...
da non credere...
non dimenticare i meteoriti e gli alieni :read:
Jaguar64bit
25-08-2007, 19:01
non dimenticare i meteoriti e gli alieni :read:
nooooooooooooo:doh: vero.... come non ricordarli...
"Avevo sottosterzo , la pressione delle gomme era sbagliata , il vento mi rallentava.... , il sole mi surriscaldava il motore...oggi avevo mal di pancia... un dolorino alla gamba... , il morbillo.... , questa notte non ho dormito bene.... , a mia zia è morto il gatto.... ecco adesso potete capire perchè ho fatto un cattivo tempo in quailifica..."
da non credere...
si è dimenticato "il fisco mi ha pignorato il traction control"
:sofico:
banana snapple
25-08-2007, 19:04
si, e tra non molto se ne verrà: "Kovalainen mi ha sabotato la macchina! :O" :asd:
bella :D
manca l'unghia incarnita e il criceto che ha partorito
Gianni1482
25-08-2007, 19:24
ha già pagato 3.8 milioni di € glielo han restituito :D
Bastian UMTS
25-08-2007, 19:28
ma liuzzi solo a me dà l'impressione che ha qualcosa che non va quando parla? :help: viene voglia di prenderlo a schiaffi :rolleyes:
Diciamo che si dimentica le pause durante i discorsi, parla a fiume, l'ho sentito oggi sembrava un Tom Tom senza punteggiatura :asd:
da non credere...
Si è dimenticato anche:
Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!... [cit.] :asd: :asd:
Gianni1482
25-08-2007, 20:20
Fisichella:"Vale Rossi fai come me"
"Credo di avere dato l'esempio"
Giancarlo Fisichella dal paddock del circuito di Istanbul dà il buon esempio, e invita anche gli altri colleghi a fare altrettanto. Il pilota romano ha concordato con il fisco di pagare 3,8 milioni di euro per l'intero periodo in cui gli veniva contestata la residenza a Montecarlo e invita anche Vale Rossi a seguire le sue orme. "Gli consiglio di fare come me: credo di aver dato l'esempio. Ho pagato il giusto che dovevo pagare".
Giancarlo Fisichella ha dovuto pagare 3,8 milioni di euro all'Agenzia delle Entrate, una cifra concordata con il Fisco dopo avere ricevuto una cartella esattoriale da 17,2 milioni. Dopo le qualifiche del Gp di Turchia il romano suggerisce al collega delle moto e a tutti i campioni dello sport che hanno scelto la residenza nei paradisi fiscali di mettersi in regola con le tasse italiane, proprio come ha fatto lui: il pilota della Renault ha sottolineato di "non aver avuto mai problemi, e non ne ho tuttora. Quando non risiedevo in Italia potevo non pagare le tasse: ma ho preferito non avere problemi. Così ho pagato quello che dovevo pagare".
Pronta la risposta del padre di Valentino Rossi, Graziano, dopo aver appreso la notizia: "C'è una bella differenza tra Montecarlo e Londra, per cui un raffronto del genere non puo' essere fatto - ha spiegato - Montecarlo è un paradiso fiscale, mentre Londra è la capitale economica d'Europa. E un confronto - rimarca - che proprio non è possibile fare, che proprio non c'è"'.
:sofico: :sofico:
nyquist82
25-08-2007, 20:28
"Credo di avere dato l'esempio"
Giancarlo Fisichella dal paddock del circuito di Istanbul dà il buon esempio, e invita anche gli altri colleghi a fare altrettanto. Il pilota romano ha concordato con il fisco di pagare 3,8 milioni di euro per l'intero periodo in cui gli veniva contestata la residenza a Montecarlo e invita anche Vale Rossi a seguire le sue orme. "Gli consiglio di fare come me: credo di aver dato l'esempio. Ho pagato il giusto che dovevo pagare".
Giancarlo Fisichella ha dovuto pagare 3,8 milioni di euro all'Agenzia delle Entrate, una cifra concordata con il Fisco dopo avere ricevuto una cartella esattoriale da 17,2 milioni. Dopo le qualifiche del Gp di Turchia il romano suggerisce al collega delle moto e a tutti i campioni dello sport che hanno scelto la residenza nei paradisi fiscali di mettersi in regola con le tasse italiane, proprio come ha fatto lui: il pilota della Renault ha sottolineato di "non aver avuto mai problemi, e non ne ho tuttora. Quando non risiedevo in Italia potevo non pagare le tasse: ma ho preferito non avere problemi. Così ho pagato quello che dovevo pagare".
Pronta la risposta del padre di Valentino Rossi, Graziano, dopo aver appreso la notizia: "C'è una bella differenza tra Montecarlo e Londra, per cui un raffronto del genere non puo' essere fatto - ha spiegato - Montecarlo è un paradiso fiscale, mentre Londra è la capitale economica d'Europa. E un confronto - rimarca - che proprio non è possibile fare, che proprio non c'è"'.
:sofico: :sofico:
Poveraccio, gli si è fuso pure il cervello. " Ho dato l' esempio" : cosaaaaaa???
Brutto stronzo l' esempio lo avresti dato pagando le tasse quando dovevi e non patteggiando per pagare un quarto di quello che avevi evaso.
Che schifo, si loda pure; nei paesi civili si fa la galera per evasione fiscale.:mad:
Ultimamente a sentire le dichiarazioni post gara della moto gp lo sta facendo!:D
Trulli rimane un fenomeno.....questo è certo.
Di sicuro Trulli è cento volte meglio di Fisichella.:cool:
Gianni1482
25-08-2007, 20:42
Ultimamente a sentire le dichiarazioni post gara della moto gp lo sta facendo!:D
si infatti :asd: :D
Blaster_Maniac
25-08-2007, 21:24
Che non legga chi ????? :D
Che Jarno Tuorli non legga... :fagiano:
mt_iceman
25-08-2007, 21:35
volevo scriverlo io...mannaggia. :asd:
da notare oggi filippi in gp2 partiva in pole e si è fatto infilare da zuber, poi gli era attaccato al culo ma è andato fuoripista (il tutto nel primo giro), adducendo in intervista la colpa a un fantomatico "problema al retrotreno della monoposto già avuto nelle libere amplificato dalla compressione subita nel percorrere la chicane dovuta al dosso" che per chi non lo sapesse nel dizionario "pilota italiano piangina-italiano" si traduce con "errore in entrata e conseguente testacoda" :read:
Cioè....volete dirmi che jarno trulli non è bravo???? :eek:
Voi non vi rendete conto di quello che ha fatto oggi....è arrivato 9° mentre il suo compagno di squadra 18°. Ha fatto un capolavoro...considerando il fatto che guida una toyota che ha sempre fatto schifo;....con la sua toyota è riuscito addirittura a mettersi davanti ad una Renault!!!!
Jarno trulli merita una vettura competitiva... ;)
banana snapple
26-08-2007, 09:12
Voi non vi rendete conto di quello che ha fatto oggi....è arrivato 9° mentre il suo compagno di squadra 18°. Ha fatto un capolavoro...considerando il fatto che guida una toyota che ha sempre fatto schifo;....con la sua toyota è riuscito addirittura a mettersi davanti ad una Renault!!!!
è un buon pilota ne più ne meno, un gradino sotto i 4 e un grandino sopra il resto del gruppo :O
Ecclestone rivuole Michael Schumacher in F1
Ecclestone rivuole Michael Schumacher in F1In un'intervista al giornale Bild am Sonntag Bernie Ecclestone ha ammesso di sentire la mancanza di Michael Schumacher, ritiratosi a fine 2006. "Di sicuro sarei molto felice di un suo ritorno" ha dichiarato, ammettendo che l'addio del sette volte campione del mondo poteva di fatto rappresentare un brutto colpo per la massima formula.
"Grazie a Dio abbiamo Lewis. Ma immaginate un duello tra Michael e Hamilton? Sarebbe fantastico, devo lavorarci su".
Voci a riguardo erano gia' nate dopo una visita del tedesco nel motorhome del boss della F1 a Nurburgring. Ecclestone ha minimizzato: "Abbiamo solo parlato della sua nuova vita, e giocato a backgammon".
Bernie ha ammesso di essere divertito dalla rivalita' in McLaren tra Hamilton e Fernando Alonso: "E' come Prost e Senna, il che e' positivo per i fans. SPero che continueranno a lottare liberamente l'un l'altro, odio gli ordini di scuderia. So che non e' facile per i vertici del team gestirli ma e' affascinante per noi. Questo tipo di confronto si e' visto raramente di recente. La spy story? Penso sia positiva perche' riempie i giornali. Oggi grande sport ha le sue controversie, lo rendono eccitante".
:nono:
nyquist82
26-08-2007, 10:16
è un buon pilota ne più ne meno, un gradino sotto i 4 e un grandino sopra il resto del gruppo :O
Secondo me è sotto anche a Kubica:)
nyquist82
26-08-2007, 10:17
Ecclestone rivuole Michael Schumacher in F1In un'intervista al giornale Bild am Sonntag Bernie Ecclestone ha ammesso di sentire la mancanza di Michael Schumacher, ritiratosi a fine 2006. "Di sicuro sarei molto felice di un suo ritorno" ha dichiarato, ammettendo che l'addio del sette volte campione del mondo poteva di fatto rappresentare un brutto colpo per la massima formula.
"Grazie a Dio abbiamo Lewis. Ma immaginate un duello tra Michael e Hamilton? Sarebbe fantastico, devo lavorarci su".
Voci a riguardo erano gia' nate dopo una visita del tedesco nel motorhome del boss della F1 a Nurburgring. Ecclestone ha minimizzato: "Abbiamo solo parlato della sua nuova vita, e giocato a backgammon".
Bernie ha ammesso di essere divertito dalla rivalita' in McLaren tra Hamilton e Fernando Alonso: "E' come Prost e Senna, il che e' positivo per i fans. SPero che continueranno a lottare liberamente l'un l'altro, odio gli ordini di scuderia. So che non e' facile per i vertici del team gestirli ma e' affascinante per noi. Questo tipo di confronto si e' visto raramente di recente. La spy story? Penso sia positiva perche' riempie i giornali. Oggi grande sport ha le sue controversie, lo rendono eccitante".
:nono:
Ma poi lo hanno riportato in clinica? Oggi deve essersi dimenticato la pastiglia del mattino. Tra lui e Blatter nel calcio non so chi le spara più grosse...:D
Impossibile;Schumi già quest'anno ha detto di aver fatto fatica a dare consigli ai 2 piloti ufficiali perchè il mondo della F1 è in continuo movimento.
Impossibile;Schumi già quest'anno ha detto di aver fatto fatica a dare consigli ai 2 piloti ufficiali perchè il mondo della F1 è in continuo movimento.
ma grazie a dio c'è hamiltroll:read:
non pensate che ecclestone lo favorisca eh,hamilton è come tutti gli altri piloti mica lo rimettono in pista con la gru se esce:O
Alonso "contento" di restare alla McLaren finche' avra' una vettura vincente
Alonso "contento" di restare alla McLaren finche' avra' una vettura vincenteFernando Alonso ha rettificato i commenti di venerdi' sulla McLaren Mercedes e ha dichiarato di essere contento di restare a Woking finche' il team di Ron Dennis gli offrira' una vettura vincente.
"Finche' avro' una vettura vincente saro' contento di restare alla McLaren. Quest'anno abbiamo una vettura vincente, siamo primo e secondo in campionato e al comando nel costruttori quindi sono contento" ha dichiarato lo spagnolo dopo le qualifiche del GP Turchia.
"Non ci sono molte opzioni per l'anno prossimo. Ho un contratto con la McLaren quindi le possibilita' per il futuro a breve termine sono qui, guidando per la McLaren. Da quanto ne so e' l'unica opzione. Abbiamo lavorato insieme duramente per due o tre mesi prima dell'inizio del campionato. Quando abbiamo parlato nel meeting di giovedi' abbiamo discusso del modo in cui andare avanti in questo campionato per provare a vincere le ultime sei gare e diventare campioni. Loro hanno il loro approccio e pensano alla gara con un approccio paritario, dando ad entrambi i piloti le stesse opportunita', una scelta che capisco e rispetto. Ho dato il mio parere, ricordando dov'erano l'anno scorso e come stanno vincendo quest'anno dopo quanto fatto in inverno. Abbiamo provato ad esporre i fatti, questo e' quello che ho detto venerdi' e quello che sto dicendo anche oggi".
I media spagnoli avevano inoltre visto la barba con cui si era presentato il campione del mondo venerdi' come un'ulteriore segno dei rapporti ormai deteriorati con Dennis. Il boss della McLaren infatti da sempre non gradisce questo tipo di look, anche David Coulthard fu costretto a rinunciare alla sua barba negli anni a Woking. Fernando, comunque, ha scelto di radersi sabato, ufficialmente per un motivo prettamente estetico: "Mi sono visto in TV e ho deciso di radermi. Non piaceva neanche a mia nonna!"
Molto attaccato al team Alonso:sofico:
ninja750
26-08-2007, 10:29
I media spagnoli avevano inoltre visto la barba con cui si era presentato il campione del mondo venerdi' come un'ulteriore segno dei rapporti ormai deteriorati con Dennis. Il boss della McLaren infatti da sempre non gradisce questo tipo di look, anche David Coulthard fu costretto a rinunciare alla sua barba negli anni a Woking. Fernando, comunque, ha scelto di radersi sabato, ufficialmente per un motivo prettamente estetico: "Mi sono visto in TV e ho deciso di radermi. Non piaceva neanche a mia nonna!"
notiziona! fa quasi alla pari con quella "i was having a shit"
banana snapple
26-08-2007, 10:46
notiziona! fa quasi alla pari con quella "i was having a shit"
secondo mazzoni il taglio di barba è stato fatto anche per il troppo caldo sotto il casco :asd:
ninja750
26-08-2007, 10:55
secondo mazzoni il taglio di barba è stato fatto anche per il troppo caldo sotto il casco :asd:
non ha sottolineato quali stratagemmi usano i piloti contro il caldo? :D
nyquist82
26-08-2007, 10:56
ma grazie a dio c'è hamiltroll:read:
non pensate che ecclestone lo favorisca eh,hamilton è come tutti gli altri piloti mica lo rimettono in pista con la gru se esce:O
Ma è giovane, un po' bisogna dargli una mano...:O
mt_iceman
26-08-2007, 11:03
jarno è il classico pilota di cui ci si ricorda esaltandole, le cose positive, dimenticandoci però le altre miriadi di gare anonime. non per niente spesso dagli e ridaglie è finito dietro in classifica al compagno di squadra.
è un buon pilota ma nulla più.
davide66
26-08-2007, 11:15
E' vero, Trulli merita guidare la safety car..................è un asino calzato e vestito. Non puoi fare prestazioni in qualifica e "beep" in gara. I fatti cosano :D:D:D
jarno è il classico pilota di cui ci si ricorda esaltandole, le cose positive, dimenticandoci però le altre miriadi di gare anonime. non per niente spesso dagli e ridaglie è finito dietro in classifica al compagno di squadra.
è un buon pilota ma nulla più.
STRAQUOTO :D
ninja750
26-08-2007, 11:20
intervista ora a fisichella su italia1
come vedi la gara?
mah l'obbiettivo è di arrivare a puti, è il massimo che possiamo fare, tutto quello che verrà di più potrebbe solo arrivare da un ritiro di una mclaren uan ferrari o una bmw
almeno è realista :asd:
davide66
26-08-2007, 11:23
Se gli altri si ritirano può anche vincere. Mica è una bugia........
Fisico vai afffffffffffffffffffffffffffffffffffffff..................... :D:D
banana snapple
26-08-2007, 11:28
via col pronostico! :cool: chi vince secondo voi? :mbe:
ninja750
26-08-2007, 11:31
vince kubica, primi 4 tutti fuori alla prima curva
djgusmy85
26-08-2007, 11:31
via col pronostico! :cool: chi vince secondo voi? :mbe:
Raikko, Alonzo, Massa. Hamilton si ritira :O
Jaguar64bit
26-08-2007, 11:32
troppo difficile fare un pronostico.. , la ferrari va bene ma la mclaren non pare inferiore.... , poi visto la conformazione della pista che permette i sorpassi il tutto si fa ancora più incerto...
se proprio mi devo sbilanciare dico che vince Massa..
djgusmy85
26-08-2007, 11:33
Carambola stile Spa '98, vince Yamamoto, ma la gara viene interrotta prima della fine a causa del superamento della durata massima :asd:
banana snapple
26-08-2007, 11:34
ho dimenticato di specificare... il vostro pronostico non quello di fisichella :read: :asd:
Carambola stile Spa '98, vince Yamamoto, ma la gara viene interrotta prima della fine a causa del superamento della durata massima :asd:
non scordiamoci che quest'anno è stata fatta una rapina a winckeloch:mad:
Doc Mc Coy
26-08-2007, 11:36
E' vero, Trulli merita guidare la safety car..................è un asino calzato e vestito. Non puoi fare prestazioni in qualifica e "beep" in gara. I fatti cosano :D:D:D
Ammazza che mandria di esterofili in 'sto forum...
ne ho visti giusto un paio che hanno difeso Jarno...
mettiamola così; speriamo che lo tolgano davvero il Traction control l'anno prossimo...vedremo chi ci guadagnerà...
banana snapple
26-08-2007, 11:37
:mbe: :mbe: :mbe:
anonimizzato
26-08-2007, 11:48
Quoto,
Alonso tocca Rikkio sulla ruota posteriore che si gira e colpisce in pieno Hamilton la cui macchina apertasi in due investe anche il povero Massa.
Il tutto in turbine di lamiere, fiamme e distruzione.
Ovviamente la gara viene fatta proseguire e vince Kubica su Vettel e Fangio.
Serio:
1 Massa
2 Raikkonen
3 Hamilton
4 Alonso
Schummacherr
26-08-2007, 11:52
Punto sul mio preferito Filippo..
Massa
Alonso
Raikkonen
Hamilton
nyquist82
26-08-2007, 11:52
Massa Rakkonen Hamilton. Oggi mi sento ottimista.:)
davide66
26-08-2007, 11:55
Non è questione di esterofili. Anche io vorrei un bravo pilota italiano e magari alla Ferrari ma se non c'è bisogna solamente essere realisti e castigare degli asini anche se italiani non è esterofilia ma giusta visione della realtà.
Ciao
Gianni1482
26-08-2007, 12:12
Spy Story, jolly Ferrari in appello
Utilizzo dati segreti, McLaren rischia
Il 13 settembre a Parigi ci sarà il processo d'appello legato alla spy story che sta infiammando la Formula Uno. Se nel primo procedimento la McLaren è uscita indenne dalle accuse di spionaggio rivolte al suo capo progettista Mike Coughlan, la Ferrari è pronta a dimostrare il contrario e in particolare l'utilizzo pratico di informazioni legate alla Rossa. In particolare sulle ali e sul protocollo di misurazione.
La questione cruciale riguarda i segreti tecnici e se la McLaren li abbia utilizzati o meno. Se nel primo verdetto il contraddittorio si reggeva su questa mancanza di certezze, ora la Ferrari è pronta a portare le prove di quello che è accaduto, con tanto di documenti inequivocabili e informazioni dettagliate sul comportamento della scuderia di Ron Dennis. Nel marzo scorso Coughlan ricevette via mail dall'ex capo meccanico del Cavallino Nigel Stepney alcuni dossier su tre argomenti: il funzionamento delle molle di ancoraggio, i separatori dei flap e il protocollo di misurazione. Subito dopo la McLaren chiese alla Fia chiarimenti tecnici sulle prime due questioni ottenendo risposte precise. La Ferrari in appello potrà sostenere che la McLaren sapeva come a Maranello si separavano i flap e che ora può usufruire anche lei di tali dispositivi identici. Poi che la terza informazione il team anglo tedesco se l'è tenuta stretta per adottare lo stesso protocollo di lavoro al suo interno.
Un attacco frontale, quindi, con il quale la Ferrari vuole andare fino in fondo. Sotto accusa anche un incontro tra Coughlan e Stepney in Spagna (con il tecnico McLaren autorizzato a farlo purchè in ferie) dal quale l'ingegnere tornò con 780 pagine di progetti e piani segreti. Fatto liquidato nel primo processo come "curiosità ingegneristica".
Jaguar64bit
26-08-2007, 12:13
Punto sul mio preferito Filippo..
Massa
Alonso
Raikkonen
Hamilton
son curioso di vedere che succederà tra Alonso - Hamilton...
Gianni1482
26-08-2007, 12:13
Massa Rakkonen Hamilton. Oggi mi sento ottimista.:)
Io preferisco Kimi davanti... mi da + fiducia... :D
banana snapple
26-08-2007, 12:14
x tutti quelli che seguono sulla rai: occhio alle perle di mazzoni mi raccomando :cool:
Schummacherr
26-08-2007, 12:18
x tutti quelli che seguono sulla rai: occhio alle perle di mazzoni mi raccomando :cool:
ovvio guardo il gp solo per quello :O
:sofico: :sofico: :sofico:
Gianni1482
26-08-2007, 12:21
saranno meglio le tue :rolleyes:
davide66
26-08-2007, 12:27
Ma io la mail alla Rai la ho mandata scrivendo:
Quando levate quell'asina che conduce nello studio che è anche brutta ????
Va bene una bella ignorante oppure una brutta competente ma brutta e ignorante no!!!!!
non apprezzi il fascino della donna matura:nono:
http://www.derapate.it/articolo/federica-balestrieri-tanta-voglia-di-lei/3148/
Federica Balestrieri, tanta voglia di lei…
:read: :D
davide66
26-08-2007, 12:31
non apprezzi il fascino della donna matura:nono:
http://www.derapate.it/articolo/federica-balestrieri-tanta-voglia-di-lei/3148/
Federica Balestrieri, tanta voglia di lei…
:read: :D
Matura ??? Guasta dirai......
Nemmeno nuda su un letto quella cosa...........
mt_iceman
26-08-2007, 12:36
la balestrieri è più finta di un manichino. ribrezzo :Puke:
mitica Sky che mi mette i Guns in sottofondo :ave: :cool:
Di competente e valida(anche se un pelino old) ci sarebbe la Leitner,che ha 2 validi argomenti in bella mostra :oink: :oink:
- Prima fila:
1. Felipe Massa (Bra) Ferrari 1'27"329
2. Lewis Hamilton (Gbr) McLaren-Mercedes 1'27"373
- Seconda fila:
3. Kimi Raikkonen (Fin) Ferrari 1'27"546
4. Fernando Alonso (Spa) McLaren-Mercedes 1'27"574
- Terza fila:
5. Robert Kubica (Pol) BMW-Sauber 1'27"722
6. Nick Heidfeld (Ger) BMW-Sauber 1'28"037
- Quarta fila:
7. Heikki Kovalainen (Fin) Renault 1'28"491
8. Nico Rosberg (Ger) Williams 1'28"501
- Quinta fila:
9. Jarno Trulli (Ita) Toyota 1'28"740
10. Giancarlo Fisichella (Ita) Renault 1'29"322
- Sesta fila:
11. Anthony Davidson (Gbr) Super Aguri 1'28"002
12. Mark Webber (Aus) Red Bull 1'28"013
- Settima fila:
13. David Coulthard (Gbr) Red Bull 1'28"100
14. Alexander Wurz (Aut) Williams 1'28"390
- Ottava fila:
15. Vitantonio Liuzzi (Ita) Toro Rosso 1'28"798
16. Ralf Schumacher (Ger) Toyota 1'28"809
- Nona fila:
17. Takuma Sato (Jap) Super Aguri 1'28"953
18. Sebastian Vettel (Ger) Toro Rosso 1'29"408
- Decima fila:
19. Adrian Sutil (Ger) Spyker 1'29"861
20. Sakon Yamamoto (Jap) Spyker 1'31"479
- Undicesima fila:
21. Rubens Barrichello (Bra) Honda 1'28"188 (retrocesso per sostitutzione motore)
22. Jenson Button (Gbr) Honda 1'28"220 (retrocesso per sostitutzione motore)
:read: :rotfl:
Schummacherr
26-08-2007, 12:43
LOL Jean Alesi senza peli sulla lingua..
parlando di Jarno Trulli: "ha una squadra proprio di incapaci. La toyota è entrata in F1 non so perchè..." :sofico: :sofico:
mitico Jean :D
mt_iceman
26-08-2007, 12:48
LOL Jean Alesi senza peli sulla lingua..
parlando di Jarno Trulli: "ha una squadra proprio di incapaci. La toyota è entrata in F1 non so perchè..." :sofico: :sofico:
mitico Jean :D
detta da lui....:read:
secondo questo criterio anche la ferrari era una squadra di incapaci che era in formula 1 non si sa perchè visto che ben volentieri quando aveva problemi usciva dalla macchina lanciando il volante modello "hakkinen-monza 99" imprecando e smadonnando contro chiunque. :asd:
mt_iceman
26-08-2007, 12:50
- Prima fila:
1. Felipe Massa (Bra) Ferrari 1'27"329
2. Lewis Hamilton (Gbr) McLaren-Mercedes 1'27"373
- Seconda fila:
3. Kimi Raikkonen (Fin) Ferrari 1'27"546
4. Fernando Alonso (Spa) McLaren-Mercedes 1'27"574
- Terza fila:
5. Robert Kubica (Pol) BMW-Sauber 1'27"722
6. Nick Heidfeld (Ger) BMW-Sauber 1'28"037
- Quarta fila:
7. Heikki Kovalainen (Fin) Renault 1'28"491
8. Nico Rosberg (Ger) Williams 1'28"501
- Quinta fila:
9. Jarno Trulli (Ita) Toyota 1'28"740
10. Giancarlo Fisichella (Ita) Renault 1'29"322
- Sesta fila:
11. Anthony Davidson (Gbr) Super Aguri 1'28"002
12. Mark Webber (Aus) Red Bull 1'28"013
- Settima fila:
13. David Coulthard (Gbr) Red Bull 1'28"100
14. Alexander Wurz (Aut) Williams 1'28"390
- Ottava fila:
15. Vitantonio Liuzzi (Ita) Toro Rosso 1'28"798
16. Ralf Schumacher (Ger) Toyota 1'28"809
- Nona fila:
17. Takuma Sato (Jap) Super Aguri 1'28"953
18. Sebastian Vettel (Ger) Toro Rosso 1'29"408
- Decima fila:
19. Adrian Sutil (Ger) Spyker 1'29"861
20. Sakon Yamamoto (Jap) Spyker 1'31"479
- Undicesima fila:
21. Rubens Barrichello (Bra) Honda 1'28"188 (retrocesso per sostitutzione motore)
22. Jenson Button (Gbr) Honda 1'28"220 (retrocesso per sostitutzione motore)
:read: :rotfl:
il problema è che avevano già la tattica pronta per una partenza da ultimo e penultimo come sempre e a partire "così avanti" si sono ritrovati spiazzati :asd:
Schummacherr
26-08-2007, 13:04
Bella Kimi :cool:
davide66
26-08-2007, 13:19
detta da lui....:read:
secondo questo criterio anche la ferrari era una squadra di incapaci che era in formula 1 non si sa perchè visto che ben volentieri quando aveva problemi usciva dalla macchina lanciando il volante modello "hakkinen-monza 99" imprecando e smadonnando contro chiunque. :asd:
Vero ma la Toyota è entrata in F1 per spaccare il culo al mondo :asd:
Almeno la Ferrari ha cambiato tutti :read:
Black Dawn
26-08-2007, 14:08
Hamilton nella cacca...
Blaster_Maniac
26-08-2007, 14:10
Buahahahaha:asd:
EnriTronic
Hamilton "desciappa"
_TeRmInEt_
Gomma strappata ed è riuscito a rimanere quinto, nella sfortuna che culo :cry:
Coyote74
26-08-2007, 14:12
Non per essere antisportivo, ma forse era anche ora che succedesse qualche inconveniente tecnico al pilota inglese... fin'ora gli era sempre andata di lusso, fin troppo... che le macumbe e gli anatemi lanciategli da Culonzo stiano facendo effetto?:D
Non per essere antisportivo, ma forse era anche ora che succedesse qualche inconveniente tecnico al pilota inglese... fin'ora gli era sempre andata di lusso, fin troppo... che le macumbe e gli anatemi lanciategli da Culonzo stiano facendo effetto?:D
Comunque ha un :ciapet: notevole e proprio il suo anno.....:mbe:
davide66
26-08-2007, 14:15
Who is Culonso ????? :asd:
davide66
26-08-2007, 14:24
Kovalainen svegliati e fai qualcosa o hai la fisichellite ???????
Coyote74
26-08-2007, 14:26
Comunque ha un :ciapet: notevole e proprio il suo anno.....:mbe:
Ma si, anche nella sfiga gli è andata comunque di gran lusso... ha più:ciapet: che anima:D
Con la fortuna che ha Hamilton ora le Ferrari e le altre due auto davanti si schiantano di botto! :O Caxxo! E' la prima volta che non arriva a podio! E' assurdo! :O
matteo171717
26-08-2007, 14:29
la seconda...;)
matteo171717
26-08-2007, 14:30
Chi glielo spiega al kimy che non c'è il punto per il giro + veloce? :D
E intanto Raikkonen ha fatto segnare il giro record al penultimo giro :sofico:
Schummacherr
26-08-2007, 14:32
Grande Filippo :cool:
Doppietta! :O
L'avevo detto io! :cool: :O :asd:
matteo171717
26-08-2007, 14:32
Filippo quando parte davanti non si smentisce mai...;)
EnriTronic
26-08-2007, 14:33
incredibile!! :eek: avete sentito?
massa 3 vittorie
raikko 3 vittorie
hamy 3 vittorie
culonzo 3 vittorie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.