View Full Version : Auto elaborate
Grave Digger
27-11-2007, 12:32
io dico solo che tutti i gusti son gusti e ognuno e libero di far ciò che vuole sulle proprie proprietà, senza sentirsi criticato da altri
ecco appunto,sei padronissimo di fare ciò che vuoi della tua roba,ma non lamentarti se la gente esprime la propria opinione o non impedire l'espressione della stessa ;) ....
mi sembra che qualcuno si sia di proposito iscritto in un forum per replicare,no???
e se uno non ha soldi per comprare e mantenere un auto del genere cosa fa ? si limita a sognare e guardare anche avendo questa passione ? Criticate perchè non conoscete cose c'è dietro. Poi dite che la moda e venuta fuori dopo fast ad furios però a colpito anche voi che siete fissati su queste auto jap ovviamente viste nel film
No, io sono realista e so che non potrò mai permettermi una RX-7 e tantomeno di poterla modificare in quel modo.
Ma allo stesso modo sono realista e non provo nanche a far somigliare la mia auto (al momento ne sono privo, in arrivo C2 VTS 125cv) ad una superjap semplicemente colorandola come l'auto di "Barbie Favolosa al volante" o mettendoci le ali di gabbiano...
Grave Digger
27-11-2007, 12:34
e se uno non ha soldi per comprare e mantenere un auto del genere cosa fa ? si limita a sognare e guardare anche avendo questa passione ? Criticate perchè non conoscete cose c'è dietro. Poi dite che la moda e venuta fuori dopo fast ad furios però a colpito anche voi che siete fissati su queste auto jap ovviamente viste nel film
ma quando mai,il tuning anni 90 delle jappo non c'entra nulla con quella cretinata di fast & furious.....documentati almeno......
Tommy_83
27-11-2007, 12:34
Me neanche..spendere soldi per una macchina è insensato proprio
Grave Digger
27-11-2007, 12:35
No, io sono realista e so che non potrò mai permettermi una RX-7 e tantomeno di poterla modificare in quel modo.
Ma allo stesso modo sono realista e non provo nanche a far somigliare la mia auto (al momento ne sono privo, in arrivo C2 VTS 125cv) ad una superjap semplicemente colorandola come l'auto di "Barbie Favolosa al volante" o mettendoci le ali di gabbiano...
esatto,è questa la differenza tra la persona matura ed il truzzo ;) ....
voglio ma non posso.......ma per favore,poi si fanno ridere i polli per strada....
esatto,è questa la differenza tra la persona matura ed il truzzo ;) ....
voglio ma non posso.......ma per favore,poi si fanno ridere i polli per strada....
:mano:
READ MY SIGN :asd:
Tommy_83
27-11-2007, 12:40
e spesso(anzi,sempre) i "piloti" di queste "supercar" non sanno mettere 2 verbi giusti al posto giusto..
Grave Digger
27-11-2007, 12:42
e spesso(anzi,sempre) i "piloti" di queste "supercar" non sanno mettere 2 verbi giusti al posto giusto..
esattamente,è un dato di fatto.....
aspettiamoci che arrivino i rinforzi adesso.....credo che questo forum adesso avrà nuovi utenti.....
di solito chi critica con tanto accanimento, alla fine invidia un po e questo e sicuro perchè senò non c'è ne sarebbe motivo. Per questo motivo (visto che siete solo voi tre che vi tenete la parte e sembra che prendiate per il culo) vi saluto
di solito chi critica con tanto accanimento, alla fine invidia un po e questo e sicuro perchè senò non c'è ne sarebbe motivo. Per questo motivo (visto che siete solo voi tre che vi tenete la parte e sembra che prendiate per il culo) vi saluto
Guarda se mi dici che INVIDIO la tua 106 TUBO super truzzata e glamour la mia reazione può essere solo questa: :doh:
Se invece mi dici che invidio i possessori di mostri tipo RX-7, Skyline e quant'altro magari con un pelo di soft tuning allora hai ragione... Sono invidioso di quei mostri di macchine e pagherei oro colato per poterle guidare...
Ciao!
Tommy_83
27-11-2007, 12:46
esattamente,è un dato di fatto.....
aspettiamoci che arrivino i rinforzi adesso.....credo che questo forum adesso avrà nuovi utenti.....
I rinforzi potranno pure arrivare. ma è così punto e basta
secondo voi porterò gente su questo forum ? con voi 3 (Tommy_83,G-DannY,G-DannY), che sapete solo criticare e prendere per il culo ? almeno gli altri utenti sono stati abbastanza gentili nelle loro risposte. Voi invece ? avete solo dato termini (truzzo,pollo e via dicendo) e alla fine i veri pagliacci per me lo siete stati voi.
Tommy_83
27-11-2007, 12:52
Già che dici questo vuol dire che anche tu fai parte di quelli cervelloticamente regressi:D . IO SU UN AUTO COSI NON CI SALIREI MAI. Invidia?? si guarda..Sto trovando qualcuno con una 106 truzzata per scambiarla con la mia A4 Avant..:rolleyes:
Tommy_83
27-11-2007, 12:53
secondo voi porterò gente su questo forum ? con voi 3 (Tommy_83,G-DannY,G-DannY), che sapete solo criticare e prendere per il culo ? almeno gli altri utenti sono stati abbastanza gentili nelle loro risposte. Voi invece ? avete solo dato termini (truzzo,pollo e via dicendo) e alla fine i veri pagliacci per me lo siete stati voi.
Che lavoro fai?
ecco la classica auto da truzzo....Gli altri due che auto hanno ? Golf e a3 ?
carroziere e meccanico. Per questo dico che c'è soddisfazione, l' auto me la sono fatta io al 100%
Lascia perdere, hai sbagliato forum, qui ti danno del "truzzo scatenato" anche se cambi i tappetini di gomma con altri aftermarket :asd:
Personalmente non gradisco proprio l'hard-tuning, ma non per questo devo fare cambiare idea a chi lo apprezza :confused: :wtf:
Come trovo esagerate le lambo-doors su certe auto :D ma se piacciono al proprietario... amen. Fatti suoi se avrà la necessità di rivenderla, ma non per questo gli do del pirla in faccia :D
Il tuning è un passione (inutile? dipende...) come ce ne sono altre... tipo i malati di benchmark che cambiano hardware ogni 2 mesi per fare il record al 3dmark di turno. Utilità? nessuna, meno di zero.
Tommy_83
27-11-2007, 12:57
ecco la classica auto da truzzo....Gli altri due che auto hanno ? Golf e a3 ?
cioè..per te questa è un auto da truzzo? http://vetrine.sitopreferito.it/cauto/102-0257_IMG.JPG
Parli tu che hai quello schifo?:mbe:
ninja750
27-11-2007, 12:58
Me neanche..spendere soldi per una macchina è insensato proprio
è un hobby come un altro
Tommy_83
27-11-2007, 12:59
carroziere e meccanico. Per questo dico che c'è soddisfazione, l' auto me la sono fatta io al 100%
AAAAHHHHH Ci avrei scommesso...:D :D :D e che potevi fare senno'...
Tommy_83
27-11-2007, 13:02
è un hobby come un altro
no no..sarà che gli piace farsi ridere quando passano con la macchina
si che e un auto da truzzo. giri a 25 anni su una station cosa credi di essere ? che poi neanche che avresti chissa che macchina.
quando passi per strada tutti si girano e dicono wow un a4 avant quello si che e un figo. ma fammi il piacere.
Ma la macchina e tua o di tuo papà ?
Tommy_83
27-11-2007, 13:06
si che e un auto da truzzo. giri a 25 anni su una station cosa credi di essere ? che poi neanche che avresti chissa che macchina. infatti quando passi per strada tutti si girano e dicono wow un a4 avant quello si che e un figo. ma fammi il piacere
Non ho detto che ho una macchina speciale.(sempre meglio della tua) Era per dire che se fossi stato invidioso come dici tu,avrei comprato una 206 e l'avrei truzzata.:rolleyes:. NON è una macchina da truzzo la mia,se cosi' fosse lo sarebbero tutte le auto di serie. Ho una station wagon perchè ne ho bisogno.
E' mia.
P.S. Quando passo io la gente non dice niente. Quando passi tu, IO dico"Guarda quel coglione come ha buttato via i soldi".
senza offesa ma con i soldi che ho speso sulla mia me ne compravo 2. Quindi forse mi piace la mia auto e forse non hai nessun diritto di dare del pollo truzzo e tutto il resto ? poi dato che mi e proprio sembrato che quando uno ti chiama TRUZZO anche a te dia fastidio
Tommy_83
27-11-2007, 13:11
senza offesa ma con i soldi che ho speso sulla mia me ne compravo 2. Quindi forse mi piace la mia auto e forse non hai nessun diritto di dare del pollo truzzo e tutto il resto ? poi dato che mi e proprio sembrato che quando uno ti chiama TRUZZO anche a te dia fastidio
No, a me non da fastidio se qualcuno mi da del truzzo. Perchè NON lo sono:D .
Hai speso 82'000 euro in truzzate?
no ne ho spesi 20 visto che il tuo modello e anche quello vecchio e non viene neanche più prodotto e viene a costrare circa sui 12.000 euro usato
Tommy_83
27-11-2007, 13:17
no ne ho spesi 20 visto che il tuo modello e anche quello vecchio e non viene neanche più prodotto e viene a costrare circa sui 12.000 euro usato
La tua se adesso la dovresti rivendere,quanto ci vorresti fare? (la mia nuova è costata 41'500€:rolleyes: )
quando volevo venderla per passare a subaru sti ho avto un offerte di 10.000 euro quindi poco meno della tua
Tommy_83
27-11-2007, 13:21
quando volevo venderla per passare a subaru sti ho avto un offerte di 10.000 euro quindi poco meno della tua
Appunto,quanto ci hai perso?:rolleyes: ma poi...CHI ti va a dare 10'000 euro per quell'affare?:rolleyes: Ci compri una macchina nuova..o per lo meno un buon usato SERIO.
Grave Digger
27-11-2007, 13:23
è una nuova legge del tuning????
un modello fuori produzione adesso costa di più???
cmnq quello che non ti è chiaro è che esiste tuning e tuning....quello "balkan stail" secondo me è da evitare.....non ho detto che il tuning in toto sia futile,credevo fosse chiaro.....
ad ogni modo,una scatoletta con i cerchi da 30" e motore 1000 suscita il riso nel sottoscritto,non posso farci niente....e cmnq non mi sembra che qualcuno ti abbia offeso(o quantomeno,non era nelle mie intenzioni),sei stato tu a piombare nella discussione dicendo che si sparavano cazzate etc etc......
ciao e con questo passo e chiudo,ritengo tu abbia sufficienti elementi per comprendere il mio pensiero.....
c'è a chi piace. con quella macchina ho gia vinto qualche trofeo nei vari raduni.
comunque e inutile continuare questa discussione
si che e un auto da truzzo. giri a 25 anni su una station cosa credi di essere ? che poi neanche che avresti chissa che macchina.
quando passi per strada tutti si girano e dicono wow un a4 avant quello si che e un figo. ma fammi il piacere.
Ma la macchina e tua o di tuo papà ?
Anche io a 25 anni ho comprato una station e siceramente ci viaggio comodo, ci carico e non faccio la figura del tamarro.
:doh:
Tommy_83
27-11-2007, 13:25
c'è a chi piace. con quella macchina ho gia vinto qualche trofeo nei vari raduni.
comunque e inutile continuare questa discussione
Ecco appunto,tornatene su Elaborare và. Tanto non capisci.
per me anche la semplice risposta che non è una passione che da soddisfazione e stato un insulto visto che ci sono 2 anni di lavoro su quella macchina. Comunque vedo che gli altri bene o male hanno capito che e una passione come lo può essere tutto il resto. Comunque tommy l' unico che non capisce perchè non conosce, sei te. Io qua o espresso solo il mio punto di vista e tu puntualmente ai sempre replicato quasi insultando. Io su elaborare non ci vado neanche per la cronaca. troppi esaltati
http://www.nnm.ru/imagez/gallery/other/tuning-1121088256_i_8798_full.jpg
Tommy_83
27-11-2007, 13:29
per me anche la semplice risposta che non è una passione che da soddisfazione e stato un insulto visto che ci sono 2 anni di lavoro su quella macchina
Quando crescerai(forse) te ne renderai conto
la passione non cambia con l' età. bye bye
Tommy_83
27-11-2007, 13:32
per me anche la semplice risposta che non è una passione che da soddisfazione e stato un insulto visto che ci sono 2 anni di lavoro su quella macchina. Comunque vedo che gli altri bene o male hanno capito che e una passione come lo può essere tutto il resto. Comunque tommy l' unico che non capisce perchè non conosce, sei te. Io qua o espresso solo il mio punto di vista e tu puntualmente ai sempre replicato quasi insultando. Io su elaborare non ci vado neanche per la cronaca. troppi esaltati
Guarda,io non è che non capisco. Come ho già detto, ho avuto anche una uno turbo(non so se rendo). Finchè si parla di motore e prestazioni ok,ma quando si cominciano ad appiccicare varie cazzatelle alla carrozzeria ed agli interni...bè..mi mancano le parole..
Bhe, sinceramente non credo che a 35/40 andrai in giro con l'auto tuning...Altrimenti sarebbe un tantino squallido...
Tommy_83
27-11-2007, 13:33
Cioè tu a 45 anni ancora ti metterai a truzzare la tua macchina:mbe:
e chi lo sa ? di sicuro non dirò guarda quel pollo, oppure fa ridere e via dicendo
Tommy_83
27-11-2007, 13:38
e chi lo sa ? di sicuro non dirò guarda quel pollo, oppure fa ridere e via dicendo
quanti anni hai
Cioè fammi capire..
tu hai speso 20000€ per una 106?
23 anni. Per i soldi che ho speso non metterci neanche bocca perchè son cazzi miei
23 anni. Per i soldi che ho speso non metterci neanche bocca perchè son cazzi miei
To ho chiesto se hai speso 20000€ per una 106...chi ti dice nulla...i soldi sono tuoi e te li spendi come cacchio ti pare.
Ma non cercare consensi con una carriola simile.
:O
Calmo, altrimenti esistono le sospensioni ok?
Tommy_83
27-11-2007, 13:42
occhio..hardwareupgrade non manda messaggi spam con gli inviti ad iscriversi:rolleyes:
23 anni? e ancora pensi a truzzare?
guarda che mi potete bannare anche a vita non è quello il fatto. io ho risposto educatamente fino ora e in cambio mi sono sentito dare del pollo truzzo e il resto che c'è scritto.
Burrocotto
27-11-2007, 13:43
23 anni? e ancora pensi a truzzare?
T'avesse detto che crede ancora a babbo natale o che passa il suo tempo a organizzare combattimenti clandestini di galli...
Mica fa qualcosa di altamente dannoso..,
infatti. Qua l' altro dice che ci sono le sospensioni quando sono stato insultato fino ora. Molto corretto come forum veramente
infatti. Qua l' altro dice che ci sono le sospenzioni quando sono stato insultato fino ora. Molto corretto come forum veramente
Puoi criticare tutti, ma non utilizzare certi termini...Se dici la tua civilmente, nessuno potrà mai offenderti...Se ti ritieni offeso, segnala ai moderatori...
A mio parere la maggior parte dei tuners non capiscono una mazza di meccanica auto.
Magari non è il tuo caso ma ora mai c'è una moda dilagante nel sentirti tutti esperti di meccanica ed elaborazioni solo xke si sanno sostituire le lampadine originali con quelle blu.
beh e logica come cosa posso dare del fesso a tutti ma non posso dire che sono affari miei
Tommy_83
27-11-2007, 13:51
T'avesse detto che crede ancora a babbo natale o che passa il suo tempo a organizzare combattimenti clandestini di galli...
Mica fa qualcosa di altamente dannoso..,
non ho detto che sia dannoso. ma cominciano ad esserci argomenti di altro genere e nettamente piu' interessanti
ma se ad una persone interessa il tuning e non il resto, te chi sei per dire che e sbagliato ?
Tommy_83
27-11-2007, 13:54
ma se ad una persone interessa il tuning e non il resto, te chi sei per dire che e sbagliato ?
non ho detto che è sbagliato,cioè comunque sia un argomento che si ferma li'..non ti fa crescere mentalmente.
Mazda RX8
27-11-2007, 13:56
facciamo così: ki nn è interessato è pregato di nn rispondere...;)
:rolleyes:
Stigmata
27-11-2007, 13:58
Dico la mia: finchè non fai del male a te o a qualcun'altro non c'è niente di sbagliato imho.
Le cose cominciano a cambiare se uno pretende di aver ragione, e questo è rivolto a tutti.
Detto questo: sarai d'accordo che vedere un'impreza sti con un soft-tuning è un po' diverso dal vedere una punto sporting con 20.000€ di carrozzeria e accessori... tutto qui. Credo che la seconda cosa faccia un po' ridere, tipo (come ha scritto qualcuno prima) "voglio ma non posso". Poi oh, sono gusti... ci mancherebbe.
Ma il proprietario della punto sporting non vada in giro a dire "la mia auto è il meglio" perchè basta poco per contraddirlo... tutto qui.
infatti e quello che dico. Perchè tanto accanimento in un argomento che non interessa. Comunque Rx8 l' auto nell' avatar e tua ? se e si ci siamo gia beccati a qualche raduno
Tommy_83
27-11-2007, 13:59
che passioni ai te ?
Hai si scrive con l'H. Io,ora come ora non ho passioni. Cresco mia figlia come meglio posso.e che da molte piu' soddisfazioni che dire "quanto è bella la mia auto"
Mazda RX8
27-11-2007, 14:00
infatti e quello che dico. Perchè tanto accanimento in un argomento che non interessa. Comunque Rx8 l' auto nell' avatar e tua ? se e si ci siamo gia beccati a qualche raduno
no no, nn è mia...:D
quello e giusto. comunque e la prima cosa giusta che scrivi. Il discorso che hai fatto fino ora sarebbe stato giusto se io avrei avuto un figlio e penserei solo all' auto. Che poi la macchina per me non è al centro di tutto, e una delle tante passioni che ho....
Stigmata
27-11-2007, 14:03
no no, nn è mia...:D
da bravo, fai vedere l'avatar vecchio :asd:
Tommy_83
27-11-2007, 14:04
quello e giusto. comunque e la prima cosa giusta che scrivi
No. E' quello che voglio farti capire,è che è una cosa "inutile". Se ti da soddisfazione vedere una macchina del genere..bè ti accontenti di poco. Comunque qui si parla di auto elaborate,e non solo di auto "truzzate",ok mazda?
Mazda RX8
27-11-2007, 14:06
No. E' quello che voglio farti capire,è che è una cosa "inutile". Se ti da soddisfazione vedere una macchina del genere..bè ti accontenti di poco. Comunque qui si parla di auto elaborate,e non solo di auto "truzzate",ok mazda?
giustissimo, io nn voglio parlare solo di makkine modificate al livello estetico, ma anke di makkine modificate in termini di prestazioni...
ma è inutile secondo il tuo pensiero non secondo quello di tutti. Quello che voglio far capire e che ognuno può far quello che vuole senza sentirsi dire da gente come te a cui non piace che sia una cosa inutile o orrenda. E una tua opinione ma c'è modo e modo di esprimerla
Tommy_83
27-11-2007, 14:11
ma è inutile secondo il tuo pensiero non secondo quello di tutti. Quello che voglio far capire e che ognuno può far quello che vuole senza sentirsi dire da gente come te a cui non piace che sia una cosa inutile o orrenda. E una tua opinione ma c'è modo e modo di esprimerla
bè..io allora saro' io che la penso diversamente,ovvero penso al futuro ed alle cose utili e sensate per vivere.Per farti capire..io stavo un giorno si e uno no dal mio meccanico per stare appresso al motore della mia uno turbo. Ma solo per quello,perchè (e lo riconosco)ero un folle...mi piaceva andare forte..mi piaceva avere un motore che andasse bene. Ma comunque sia la mia uno passava inosservata,al contrario di altre che quando passavano,facevano ridere.
come in ogni cosa ci vuole gusto, molte auto tuning fanno ridere anche a me e logico, ma magari a chi l'ha fatta sembra l' auto + bella del mondo e per questo motivo non vado li e gli dico fa ridere la tua macchina. Tutta questione di rispetto
quello e giusto. comunque e la prima cosa giusta che scrivi. Il discorso che hai fatto fino ora sarebbe stato giusto se io avrei avuto un figlio e penserei solo all' auto. Che poi la macchina per me non è al centro di tutto, e una delle tante passioni che ho....
Hai anche il dizionario Tuning? :mbe: :doh: :help:
Mazda RX8
27-11-2007, 14:15
facciamo così: ki nn è interessato è pregato di nn rispondere...;)
:rolleyes:
ripeto...;)
Tommy_83
27-11-2007, 14:17
Hai anche il dizionario Tuning? :mbe: :doh: :help:
CVD:)
G-DannY guarda che io so di essere un ignorante, non per altro motivo ho lasciato la scuola a 14 anni, per andare a lavorare. Però anche se come dico io stesso di essere ignorante ho una cosa che e molto meglio e si chiama rispetto e vedo che gente come te non ne ha proprio, non so proprio come fai a stare in un forum
Tommy_83
27-11-2007, 14:22
come in ogni cosa ci vuole gusto, molte auto tuning fanno ridere anche a me e logico, ma magari a chi l'ha fatta sembra l' auto + bella del mondo e per questo motivo non vado li e gli dico fa ridere la tua macchina. Tutta questione di rispetto
Ecco,per farti capire,in questi discorsi io il naso non ce lo metto per niente;)
tommy: per quello ho discusso fino adesso con te, perchè abbiamo 2 idee differenti ma ci si può parlare. Alla fine le community a questo servono
G-DannY guarda che io so di essere un ignorante, non per altro motivo ho lasciato la scuola a 14 anni, per andare a lavorare. Però anche se come dico io stesso di essere ignorante ho una cosa che e molto meglio e si chiama rispetto e vedo che gente come te non ne ha proprio, non so proprio come fai a stare in un forum
Io ho lasciato la scuola a 18 anni, da diplomato, e ho cominciato subito a lavorare... Ora ne ho 25 e continuo a lavorare (anche tanto...)
Sinceramente se vuoi sapere la mia, ti ritengo una persona FORTUNATA a poter spendere 20000€ per quella che è la tua passione...
Io ora come ora sto sudando e probabilmente dovrò sudare ancora 4-5 anni per riuscire a pagarmi l'auto che voglio, dopo l'ultima che mi han rubato... e costa ben meno di 20000€...
Ti ritengo fortunato perchè appunto hai la possibilità di spendere magari 20000€ in attrezzi, pezzi e roba varia che IO ritengo inutile e anche DANNOSA su un auto...
Tutto qua. Preciso, non sono contro il tuning, anzi forse mi piace pure perchè a volte vedi roba assurda che fa ridere come pochi e magari ti risolleva una giornata.
Ma come io devo rispettare la tua passione come dici tu, anche tu devi rispettare la NON-PASSIONE degli altri. ;)
Tommy_83
27-11-2007, 14:27
106 metti i riferimenti senno non si capisce a chi rispondi
io li ho spesi facendo sacrifici, evito di comprare qualcosa o di andare ogni sera fuori a cena, faccio lavoretti extra ogni tanto. Capita che i miei vicini o amici abbiano bisogno di fare il tagliando e cosa del genere, non mi danno molto ma i miei 300 euro di lavoretti li tiro fuori al mese, che metto regolarmente sul conto. Io non sono un figlio di papà visto che il mio faceva l' operaio e ora e in pensione
alexio986
27-11-2007, 14:33
ragazzi scusatemi ma stò rimanendo deluso da molte risposte di certi utenti che spesso si mostrano diplomatici esperti ed educati. Ma perchè il mondo deve essere "omologato" ? per fortuna che tutti non abbiamo gli stessi gusti. Io assieme alla maggior parte di coloro che hanno postato in questa sezione sono d'accordo sul fatto che l'hard tuning sia orrendo , ma che male cè ( con i propri soldi ) a comprarsi una panda e calarci un bel v8 ? Ok..sarebbe inutile..ma a voi cosa reca ? Mica offende la vostra dignità ! Leggo pagine e pagine di provocazioni o battutine sulla grammatica di un utente che ha semplicemente una passione diversa dalle mie e dalle vostre ( credo ). Poi è inutile sfociare in argomentazioni futili ed ignoranti tipo la mia costa 50k euro...io sulla mia ci ho 10k euro..è la gara a chi lo ha più lungo! Rispetto verso il pensiero/passioni altrui :O Quando ci vuole ci vuole..scusate lo sfogo.
@ tommy_83 : sei un ladro di avatar vedo...:asd:
Mazda RX8
27-11-2007, 14:36
ragazzi scusatemi ma stò rimanendo deluso da molte risposte di certi utenti che spesso si mostrano diplomatici esperti ed educati. Ma perchè il mondo deve essere "omologato" ? per fortuna che tutti non abbiamo gli stessi gusti. Io assieme alla maggior parte di coloro che hanno postato in questa sezione sono d'accordo sul fatto che l'hard tuning sia orrendo , ma che male cè ( con i propri soldi ) a comprarsi una panda e calarci un bel v8 ? Ok..sarebbe inutile..ma a voi cosa reca ? Mica offende la vostra dignità ! Leggo pagine e pagine di provocazioni o battutine sulla grammatica di un utente che ha semplicemente una passione diversa dalle mie e dalle vostre ( credo ). Poi è inutile sfociare in argomentazioni futili ed ignoranti tipo la mia costa 50k euro...io sulla mia ci ho 10k euro..è la gara a chi lo ha più lungo! Rispetto verso il pensiero/passioni altrui :O Quando ci vuole ci vuole..scusate lo sfogo.
nn ti scusare invece, hai fatto benissimo, nn se ne poteva più...:rolleyes:
PS: quella firma percaso si riferisce in qualke modo a me?? :asd:
io li ho spesi facendo sacrifici, evito di comprare qualcosa o di andare ogni sera fuori a cena, faccio lavoretti extra ogni tanto. Capita che i miei vicini o amici abbiano bisogno di fare il tagliando e cosa del genere, non mi danno molto ma i miei 300 euro di lavoretti li tiro fuori al mese, che metto regolarmente sul conto. Io non sono un figlio di papà visto che il mio faceva l' operaio e ora e in pensione
Stiamo andando mostruosamente OT, e forse anche per colpa mia.
Tornando al discorso, non critico come ti guadagni i soldi e come li spendi.
Probabilmente sei anche capitato qua in mezzo tra mille anti-tuning pronti a darti fuoco quando magari volevi parlare civilmente.
Lo dico ancora una volta, c'è tuning e tuning, quello che critico io è quello ESTREMO finalizzato semplicemente a sentirsi fighi e a fare gli sboroni in giro...
Guarda un esempio lampante, qualche tempo fa ho conosciuto un tizio che si vantava di avere una bella auto (mi sembra 206 GTI) e di essere appassionato di tuning... L'aveva tutta modificata, pure qualcosina di motore, ma soprattutto estetico.
Si vantava di avere un BOLIDE, quando in realtà tra accrocchi, ammenicoli vari, spoiler alettoni cazzi e impicci, stero subwoofer etc, era riuscito a piazzare su quella povera auto quasi 200kg in più di roba.
Tra l'altro con un assetto fasullissimo fatto solo per far strisciare la macchina per terra (ammortizzatori di serie).
Ecco questo lo reputo UN COGLIONE. Oltretutto pericoloso, perchè a sentirlo si vantava anche di sfrecciare in giro a tutta manetta con quella BARA.
Tommy_83
27-11-2007, 14:37
Si sono un ladro di avatar..e tra un po rubero' anche il tuo:read:
Appunto stavamo proprio discutendo sulla differenza tra MODIFICHE MOTORISTICHE e TUNING(a me non piace neanche la parola).
Per chi non l'avesse ancora capito,io sono a favore delle elaborazioni motoristiche,ma contro a quelle estetiche(se cosi' le volete classificare)
non so come si faccia a parlare di rispetto avendo una macchina del genere. non vuole essere un'offesa, ma evidentemete abitiamo in due mondi diversi
ah, preferisco essere colto e non rispettato in ogni caso :read: del rispetto non me ne faccio nulla
del rispetto delle persone non te ne fai nulla. E' proprio vero i bambini di oggi non capiscono nulla
Tommy_83
27-11-2007, 14:43
del rispetto delle persone non te ne fai nulla. E' proprio vero i bambini di oggi non capiscono nulla
Scusami ancora una volta..ma il rispetto vero e proprio non ha nulla a che vedere con frasi del tipo"si anche la tua auto è carina".
alexio986
27-11-2007, 14:43
nn ti scusare invece, hai fatto benissimo, nn se ne poteva più...:rolleyes:
PS: quella firma percaso si riferisce in qualke modo a me?? :asd:
:ciapet: no sono le mie auto :Prrr:
106s16 hai foto della tua vettura ?
non centra l' auto lui parla in generale
Tommy_83
27-11-2007, 14:45
infatti stiamo solo esprimendo opinioni
Mazda RX8
27-11-2007, 14:45
:ciapet: no sono le mie auto :Prrr:
ahh...:D :asd:
Mi auto(tuning)-quoto...................... (sto a scherzà eh...)
Stiamo andando mostruosamente OT, e forse anche per colpa mia.
Tornando al discorso, non critico come ti guadagni i soldi e come li spendi.
Probabilmente sei anche capitato qua in mezzo tra mille anti-tuning pronti a darti fuoco quando magari volevi parlare civilmente.
Lo dico ancora una volta, c'è tuning e tuning, quello che critico io è quello ESTREMO finalizzato semplicemente a sentirsi fighi e a fare gli sboroni in giro...
Guarda un esempio lampante, qualche tempo fa ho conosciuto un tizio che si vantava di avere una bella auto (mi sembra 206 GTI) e di essere appassionato di tuning... L'aveva tutta modificata, pure qualcosina di motore, ma soprattutto estetico.
Si vantava di avere un BOLIDE, quando in realtà tra accrocchi, ammenicoli vari, spoiler alettoni cazzi e impicci, stero subwoofer etc, era riuscito a piazzare su quella povera auto quasi 200kg in più di roba.
Tra l'altro con un assetto fasullissimo fatto solo per far strisciare la macchina per terra (ammortizzatori di serie).
Ecco questo lo reputo UN COGLIONE. Oltretutto pericoloso, perchè a sentirlo si vantava anche di sfrecciare in giro a tutta manetta con quella BARA.
alexio986
27-11-2007, 14:46
Scusami ancora una volta..ma il rispetto vero e proprio non ha nulla a che vedere con frasi del tipo"si anche la tua auto è carina".
scusami se replico ma rispetto vuol dire anche non far pesare ad un utente di sbagliare ad utilizzare la grammatica italiana non credi ? Rispetto vuol dire riconoscimento della dignità altrui..che è un valore fondamentale dell'essere umano.
non centra l' auto lui parla in generale
se tutto va bene per rispetto tu intendi "oh, quello c'ha la macchina che fa casino, è figo!"
questo non è rispetto, rispetto è ben altro ed è soggettivo, sia per il singolo che per la comunità dove vive
ripeto, evidentemente siamo abituati a due stili e due mondi differenti :)
tornando it io sono per il tuning a livello di motore/centralina per quanto possibile. le macchine con mega alettoni, spoiler, neon ecc non le posso vedere. per dire mi fanno schifo anche i led che montano sulle s6
Tommy_83
27-11-2007, 14:49
scusami se replico ma rispetto vuol dire anche non far pesare ad un utente di sbagliare ad utilizzare la grammatica italiana non credi ? Rispetto vuol dire riconoscimento della dignità altrui..che è un valore fondamentale dell'essere umano.
non sono stato io a farlo presente:O
Tommy_83
27-11-2007, 14:49
se tutto va bene per rispetto tu intendi "oh, quello c'ha la macchina che fa casino, è figo!"
questo non è rispetto, rispetto è ben altro ed è soggettivo, sia per il singolo che per la comunità dove vive
ripeto, evidentemente siamo abituati a due stili e due mondi differenti :)
tornando it io sono per il tuning a livello di motore/centralina per quanto possibile. le macchine con mega alettoni, spoiler, neon ecc non le posso vedere. per dire mi fanno schifo anche i led che montano sulle s6
*
rdv_90 tu parli senza neache aver letto i post precedenti vero ? perchè senò varesti capito il nesso di rispetto. alexio986 ti mando tramite email un link delle foto
quoto
Mi auto(tuning)-quoto...................... (sto a scherzà eh...)
è vero che siamop ot ma neanche tanto... finche se ne parla civilmente ci può stare
rdv_90 tu parli senza neache aver letto i post precedenti vero ? perchè senò varesti capito il nesso di rispetto. a
si li ho letti
avanti spiega, perchè non ho colto il nesso
ho tirato fuori la parola rispetto dopo il post sugli errori grammaticali, non centrava nulla con l' auto
ho tirato fuori la parola rispetto dopo il post sugli errori grammaticali, non centrava nulla con l' auto
ok :)
in ogni caso, con una macchina del genere vi sentite più rispettati? vi fate vedere di più? o cosa?
Che palle basta ho già fatto il mea culpa per la storia del dizionario tuning. :muro:
credi che io sia uno di quelli che passa il sabato pomeriggio su un viale con lo stereo a palla ? ti sbagli di grosso fate ben distinzione tra le categorie. Io la macchina la uso poco e nulla
Io la macchina la uso poco e nulla
:mbe:
Non è che sia migliorativa sta cosa... Quindi hai un soprammobile da 20000€?
Ecco quello che cerco di dire. Tuning serio per me vuol dire che magari ci spendi sopra 20000€ di parti motore e poi la vai a far sudare in pista per mettere sotto stress l'assetto nuovo appena fatto.
Ecco qua. ;)
credi che io sia uno di quelli che passa il sabato pomeriggio su un viale con lo stereo a palla ? ti sbagli di grosso fate ben distinzione tra le categorie. Io la macchina la uso poco e nulla
possiamo vedere una foto della tua auto? tanto per farci un'idea
guarda che lo facevo non ti credere. Ma sai che costo ha girare in pista, gomme benzina ? non credo che hai un idea
guarda che lo facevo non ti credere. Ma sai che costo ha girare in pista, gomme benzina ? non credo che hai un idea
Sicuramente meno di 20000€...
Guarda con 20000€ io ti direi, ne spendi 5000€ per modifiche fra assetto e motore, e gli altri 15000€ ci campi di gomme freni e turni in pista per un paio di anni...
album (http://picasaweb.google.it/leviathan106/)
e un album su picasaweb di google quindi sicuro non fatevi problemi. qui vedete tutti gli stadi da quando l' ho presa fino ora
e un album su picasaweb di google quindi sicuro non fatevi problemi. qui vedete tutti gli stadi da quando l' ho presa fino ora
Tutto bene finchè non hai montato quei paraurti con spoiler esagerati.
Cacchio avevo postato proprio la foto della tua allora
:D
Mazda RX8
27-11-2007, 15:05
bella...;)
a me piace. Comunque costa si meno di 15.000 euro ma io la pista non c'è l' ho mica dietro casa. abito quasi al confine con la svizzera
a me piace. Comunque costa si meno di 15.000 euro ma io la pista non c'è l' ho mica dietro casa. abito quasi al confine con la svizzera
E PS, dalle mie parti i DADI APPESI AL RETROVISORE INTERNO sono automaticamente sinonimo di truzzo et coatto... Bananarama ti EVOCO!!!
Solo per quelli perdi tutti i punti che avevi accumulato prima dei paraurti :asd:
alexio986
27-11-2007, 15:07
ok :)
in ogni caso, con una macchina del genere vi sentite più rispettati? vi fate vedere di più? o cosa?
io all'inizio da ignorante pensavo la stessa cosa..che dietro al tuning cè voglia di apparire..ma non sempre è cosi . E' una passione ...conosci il significato del termine ? Non sempre si fà qualcosa per "gli altri" :O Io ho la passione per la lettura..e non leggo di certo per cucirmi sopra la figura del 21enne intellettuale. Credo che prima di attaccare dovremmo pesare le parole che si utilizzano.
@106s16: Ho visto le foto , purtroppo io come già detto tengo le mie auto originali , ma posso dire che ho visto esempi di tuning molto più pesante del tuo ( che non è proprio leggero ) vada per i bei cerchi , lo scarico e l'assetto un pò bassino..Diciamo che non mi piacciono gli specchietti che se non erro sono cromati..e poi ahimè non adoro una linea troppo aggressiva concentrata sul paraurti. Tutto sommato ho visto stili di tuning decisamente più pesanti. Posso immaginare comunque il lavoro che ci sia dietro ;)
neanche gli interni mi piacciono (e neanche il volante) ma li son gusti
pensavo fossi più tipo f&f, tante luci e basta
sono carini invece ^^ non ho neanche un neon in macchina
sono carini invece ^^ non ho neanche un neon in macchina
Ce l'hai na foto del vano motore?
bananarama
27-11-2007, 15:17
E PS, dalle mie parti i DADI APPESI AL RETROVISORE INTERNO sono automaticamente sinonimo di truzzo et coatto... Bananarama ti EVOCO!!!
Solo per quelli perdi tutti i punti che avevi accumulato prima dei paraurti :asd:
ecchime... non ci crederai ma a proposito di dadi me li ha appena comprati una mia amica in viaggio all'estero... mi ha detto "appena li ho visti ho pensato che erano troppo coatti per non comprarteli"! :asd:
me li deve ancora dare! :asd:
mi dissocio formalmente dal tuning tipo la 106, coatto e' un conto, polacco e' un altro! :O
ecchime... non ci crederai ma a proposito di dadi me li ha appena comprati una mia amica in viaggio all'estero... mi ha detto "appena li ho visti ho pensato che erano troppo coatti per non comprarteli"! :asd:
Muhahahaha... Ecco diglielo a questi tamarri che abitano al di sopra della linea gotica come si ragiona nella Capitale... :D :sofico:
foto sul pc del vano motore non ne ho. e ora e in officina visto che sto levando lo stemma dietro . Appena ho l' occasione faccio le foto
Tommy_83
27-11-2007, 15:54
fascione...marmitte centrali..coperchio benzina, fari trasparenti... etc...ecco. sono cose inutili e orrende.
Grave Digger
27-11-2007, 16:59
:D
La UnoT è un'auto da lasciare originale esteticamente (al massimo 4 "15 ed un'assetto) e elaborarla solo sul motore.
ovvio e quoto :cool:
quel 1.4 turbo multipoint è una istigazione a delinquere :asd: .....
Lascia perdere, hai sbagliato forum, qui ti danno del "truzzo scatenato" anche se cambi i tappetini di gomma con altri aftermarket :asd:
aftermarket ??
TRUZZOOOO!! :eek: :eek:
85kimeruccio
27-11-2007, 17:25
ma quanto cazzo scrivete? non avete una vita? :D
Occhio faccio sempre in tempo a cambiare idea:O
dai cambialo per favore......
Dico la mia: finchè non fai del male a te o a qualcun'altro non c'è niente di sbagliato imho.
Le cose cominciano a cambiare se uno pretende di aver ragione, e questo è rivolto a tutti.
Detto questo: sarai d'accordo che vedere un'impreza sti con un soft-tuning è un po' diverso dal vedere una punto sporting con 20.000€ di carrozzeria e accessori... tutto qui. Credo che la seconda cosa faccia un po' ridere, tipo (come ha scritto qualcuno prima) "voglio ma non posso". Poi oh, sono gusti... ci mancherebbe.
Ma il proprietario della punto sporting non vada in giro a dire "la mia auto è il meglio" perchè basta poco per contraddirlo... tutto qui.
quoto e sottoscrivo
foto del motore please..
quoto
me li deve ancora dare! :asd:
mi dissocio formalmente dal tuning tipo la 106, coatto e' un conto, polacco e' un altro! :O
e io che c'ho i dadi pelosi con i teschi :asd: ?
cmq allora io con la roadster rientro nel parco macchine "vorrei ma non posso polacco"? :)
cmq allora io con la roadster rientro nel parco macchine "vorrei ma non posso polacco"? :)
No la tua solo avendo il marchietto Smart rientra nel parco macchine "Fighetto"... Se ci aggiungi i dadi che hai allora diventa un aberrazione: "Fighetto Coatto"... Oddio...
Già se ci togli il marchio Smart e i dadi comincia ad entrare nel gruppo "790kg -117cv/lt -TP"
:Prrr: :asd:
85kimeruccio
27-11-2007, 17:36
non ho piu gli stemmi.. ne scritte.. ne vaccate.. ne adesivi.. è lissssssia :D
http://xs120.xs.to/xs120/07435/_MG_8214.jpg
ttp://xs120.xs.to/xs120/07435/_MG_8214.jpg
E i dadi pelosi? (noto altresì un orrido Arbre Magique penzolante... questo ti declassa automaticamente nel baratro del "Zarro '80 Style")
:asd:
85kimeruccio
27-11-2007, 17:45
E i dadi pelosi? (noto altresì un orrido Arbre Magique penzolante... questo ti declassa automaticamente nel baratro del "Zarro '80 Style")
l'avevo appena ritirata dal carrozziere.. ora è normale... senza alberello :D
l'avevo appena ritirata dal carrozziere.. ora è normale... senza alberello :D
Cmq per entrare di diritto nel "vorrei ma non posso polacco tamarro tuningz style" devi renderla almeno così:
(5 minuti di paint, so stanco e non me andava di caricare photosciop :asd: )
http://img107.imageshack.us/img107/3277/mg8214sl8.jpg
Notare le chicche quali nell'ordine:
Mega spoilerone Escudo Style che esce di circa 2,5mt dal retro della macchina;
Finta pinna rossa BMW style (ovviamente adesiva e NON ANTENNA)
Presa d'aria sul cofano incollata con biadesivo (notare lo scostamento dovuto alla temperatura del cofano che scioglie la colla)
Scarichi stile Harley
Pinze freno rigorosamente colorate
Adesivi su fiancata con i brand usati
Paraurti e minigonne ad altezza 0,1 micron dal terreno
Specchietti cromati (meglio ancora se M3 style)
e per concludere MEGA NEON DA 600W color fucsia sottoscocca.
bananarama
27-11-2007, 18:10
e io che c'ho i dadi pelosi con i teschi :asd: ?
mi sono beccato poco fa con questa mia amica... m'ha dato sti fantastici dadi leopardati coi diamanti di plastica al posto dei pallini uhahaauaahuuu super coattopolacchissimo yeah! :asd:
fortunatamente tu non rientri nella categoria perche quelle poche cose che hai fatto sono serie, fatte bene e non fuori luogo! ;)
ninja750
27-11-2007, 18:14
che non si può nemmeno più colorare le pinze di rosso? :D
Tommy_83
27-11-2007, 18:17
ecco,questa è carina
Ho scritto RIGOROSAMENTE. E' un dogma. Non sei tuningzarrocoattostrapolacco se non le colori.
E' un requisito fondamentale. Ma se le colori per fatti tuoi e non per fare il TuningZ allora no problem :mano:
hai dimenticato un adesivo e la bombola antiincendio riverniciata blu con scritto NOS
ma livete
27-11-2007, 19:35
io ho votato no....le macchine sono belle cosi come sono....per me buttarci soldi inutilmente è appunto inutile :p
qui a pescara ci sono i truzzi con macchine che modificate fanno pena....con la musica napoletana altissima....i zingari...
le "modificazioni" come le ha fatte kimeruccio sulla smart mi piacciono molto......non c'è niente di brutto in quella macchina.....i miei complimenti....
matteo1986
27-11-2007, 19:39
Leva la canna da pesca :O
Mazda RX8
27-11-2007, 20:36
Cmq per entrare di diritto nel "vorrei ma non posso polacco tamarro tuningz style" devi renderla almeno così:
Presa d'aria sul cofano incollata con biadesivo (notare lo scostamento dovuto alla temperatura del cofano che scioglie la colla)
Scarichi stile Harley
ma lol!!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
Scarichi stile Harley
http://tanetane92.web.infoseek.co.jp/IMG_00751.jpg
http://tanetane92.web.infoseek.co.jp/IMG_00761.jpg
http://tanetane92.web.infoseek.co.jp/IMG_01451.jpg
http://tanetane92.web.infoseek.co.jp/IMG_0170-011.jpg
http://tanetane92.web.infoseek.co.jp/IMG_0126-011.jpg
Mazda RX8
27-11-2007, 21:20
http://tanetane92.web.infoseek.co.jp/IMG_00751.jpg
http://tanetane92.web.infoseek.co.jp/IMG_00761.jpg
sarebbero marmitte?? :asd: :eek:
ma livete
27-11-2007, 21:31
ahahahahah mi sembrano canne da pesca......scusa ma poi quando piove non si riempiono d'cqua...?? O.o
http://www.leblogauto.com/wp-content/uploads/2007/05/Joest_Jonathan_Ouaknine/Bososoku.jpg
quando piove ci metteranno i tappi :asd:
dipende come e quanto sono elaborate,una toccatina al motore non si rifiuta mai,un soft tuning estetico se azzeccato rende l'auto + bella(tipo cerchi in lega + grandi,assetto,spoilerino,terminale cromato,ecc.)ma quei kit estetici da tamarri con mega alettoni e paraurti enormi a me mi fanno cagare.
Sgarboman
27-11-2007, 22:48
Scarichi stile Harley
Ottimo lavoro. Comunque hai fatto un errore (segnato in grassetto). gli adesivi riguardano marche comparse in film tipo Fausto & Furio ma di cui non si sa neanche minimamente cosa facciano.
No, sennò frenano troppo.
dipende come e quanto sono elaborate,una toccatina al motore non si rifiuta mai,un soft tuning estetico se azzeccato rende l'auto + bella(tipo cerchi in lega + grandi,assetto,spoilerino,terminale cromato,ecc.)ma quei kit estetici da tamarri con mega alettoni e paraurti enormi a me mi fanno cagare.
Ma una volta i cerchi in lega non servivano a diminuire le masse in movimento? E l'assetto a migliorare la tenuta? E gli spoiler ad aumentare il carico aerodinamico?
Ma una volta i cerchi in lega non servivano a diminuire le masse in movimento? E l'assetto a migliorare la tenuta? E gli spoiler ad aumentare il carico aerodinamico?
quello in primis,ma visto che si parla + che altro di acchitti estetici li ho menzioanti lo stesso,cmq il mezzo lo abbelliscono.......:D
alexio986
28-11-2007, 02:01
ahahahahah mi sembrano canne da pesca......scusa ma poi quando piove non si riempiono d'cqua...?? O.o
tu che modifiche hai?
matteo1986
28-11-2007, 04:39
http://www.leblogauto.com/wp-content/uploads/2007/05/Joest_Jonathan_Ouaknine/Bososoku.jpg
Cristo santo! :eek:
Sgarboman
28-11-2007, 16:18
quello in primis,ma visto che si parla + che altro di acchitti estetici li ho menzioanti lo stesso,cmq il mezzo lo abbelliscono.......:D
Evvero :p
-dieguz-
28-11-2007, 16:38
CUT
si, servono per affrontare meglio i guadi in off road :asd: :asd:
ps: però ora che le vedo mi viene in mente un'idea malsana...:doh:
si, servono per affrontare meglio i guadi in off road :asd: :asd:
ps: però ora che le vedo mi viene in mente un'idea malsana...:doh:
nooooo...non lo fareeeeeee.......:eek:
:asd::asd:
-dieguz-
28-11-2007, 17:51
nooooo...non lo fareeeeeee.......:eek:
:asd::asd:
ma non cosi tamarre, in stile hummer h1 o camion americano
ma non cosi tamarre, in stile hummer h1 o camion americano
che hai un fuori strada?
-dieguz-
28-11-2007, 18:43
che hai un fuori strada?
guarda in firma e googla:)
semmai nel profilo :doh: :Prrr:
vista....
Mazda RX8
29-11-2007, 13:53
metti una bella marmittona lunga 2 metri...:D
-dieguz-
29-11-2007, 16:13
semmai nel profilo :doh: :Prrr:
suppongo che tu abbia googlato qualcosa che c'è nella firma...:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.