View Full Version : Aiuto x nuova mobo?
La mia P5-b liscia mi sta abbandonando piano piano con continui riavvii,quindi è arrivasta l'ora di una nuova mobo? Cosa mi consigliate intorno ai 140-150 ?euri?L'importante è che sia stabile in O.C e supporti il raid,poi mi posso accontentare del solo slot pci-x.
mordorozzo
23-08-2007, 08:39
La mia P5-b liscia mi sta abbandonando piano piano con continui riavvii,quindi è arrivasta l'ora di una nuova mobo? Cosa mi consigliate intorno ai 140-150 ?euri?L'importante è che sia stabile in O.C e supporti il raid,poi mi posso accontentare del solo slot pci-x.
Uhm, se vuoi rimanere di 965p allora ti consiglierei la DFI Infinity 965P Dark..
..se invece vuoi aggiornarti come chipset vai di Gigabyte GA-P35-DS3 o DS4 ;)
Stavo valutando per la asus p5e-n sli (nvidia 650) che si trova a circa 120 euro,ha il raid e mi sembra discreta per l'oc almenoi stando a quel che si dice in giro oppure una p5-b deluxe (965) cxhe si trova sui 150 euro. La ds4 costa tanto!!!Che dite quale va meglio?
mordorozzo
23-08-2007, 11:49
Stavo valutando per la asus p5e-n sli (nvidia 650) che si trova a circa 120 euro,ha il raid e mi sembra discreta per l'oc almenoi stando a quel che si dice in giro oppure una p5-b deluxe (965) cxhe si trova sui 150 euro. La ds4 costa tanto!!!Che dite quale va meglio?
Uhm...se devi prendere il 965 sinceramente continuo a consigliarti la DFI che ti porti a casa con circa 140€ spese di spedizioni incluse...mobo con strap settabile e adatta all'overclock, insomma solite tradizioni DFI!
Se invece vuoi abbandonare il chipset sinceramente il 650 mi sento di sconsigliartelo perke sarebbe meglio orientarti per un P35..dato che il 680 della nforce costikkia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.