View Full Version : Presto l'annuncio dell'iPhone in Europa, l'Italia è esclusa
quando arriverà in italia nessuno lo dovrebbe prendere bas.......di
http://www.telefonino.net/Cellulari/Notizie/n16562/i-phone-in-Europa-Italia-esclusa.html
strano, di solito alcuni cellulari li presentano addirittura prima in Italia che nel resto del mondo perchè è il mercato principale per la telefonia mobile; evidentemente ci sono problemi relativi al fatto che in Italia a differenza di altri paesi è ancora molto forte la vendita di cellulari NoBrand mentre all'estero praticamente tutti i telefoni venduta comprendono l'abbonamento col gestore
I problemi riguardano il mancato accordo con la compagnia che dovrebbe mettersi in carico tutte le clausole vessatorie di apple per poterlo vendere.
Max Corvette
23-08-2007, 13:10
Forse l'unica sarebbe la TIM che potrebbe accettare una simile offerta della Apple...
La TRE che di solito offre in comodato i telefoni non puo' prendere l'iPhone in quanto privo di UMTS!:D
Meglio così. Meno utonti butteranno i loro soldi. L'iphone in italia servirebbe più come "ornamento" che come telefonino o gadget tecnologico. Troppo "blindato" e limitato nelle caratteristiche tecniche per soddisfare l'italiano medio :D
Ciao
banana snapple
23-08-2007, 14:57
Forse l'unica sarebbe la TIM che potrebbe accettare una simile offerta della Apple...
La TRE che di solito offre in comodato i telefoni non puo' prendere l'iPhone in quanto privo di UMTS!:D
invece potrebbe se in italia arriverà direttamente la versione umts, almeno così dicono :stordita:
CrazyPreta
23-08-2007, 15:15
Meglio così. Meno utonti butteranno i loro soldi. L'iphone in italia servirebbe più come "ornamento" che come telefonino o gadget tecnologico. Troppo "blindato" e limitato nelle caratteristiche tecniche per soddisfare l'italiano medio :D
Ciao
verooooo:D anche secondo me!!!
in italia l'avrebbe preso solo qualche fighetto/a :p solo perchè apple fa tendenza...ma come cell non è proprio niente di che!!anzi....come hai detto tu decisamente limitato!
invece potrebbe se in italia arriverà direttamente la versione umts, almeno così dicono :stordita:
In casa Apple dicono l'esatto opposto.
Max Corvette
23-08-2007, 23:25
Bahh... sto iPhone! :confused: :confused:
Ho dovuto regalare un LG Prada alla mia ragazza perche' mi stava torturando tutti i giorni... e mi piace... e che bello... ohhh ma quant'e carino! etc etc
MAMMA MIA che cosa terribile un telefono con il solo touchscreen! e LG cmq qualche pulsante ce l'ha eh? Immaginate l'iPhone!
Io li vedo come bei giocattoli, eleganti, fighetti ma poco pratici...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.