View Full Version : Sony annuncia PlayTV e nuove funzionalità per PSP
Redazione di Hardware Upg
23-08-2007, 08:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-annuncia-playtv-e-nuove-funzionalita-per-psp_22269.html
Al Games Convention, Sony ha parlato ufficialmente delle funzionalità DVR per PlayStation 3. Novità anche per ciò che concerne la console portatile PSP.
Click sul link per visualizzare la notizia.
non ho mica capito che roba è?
CoreDump
23-08-2007, 08:29
non ho mica capito che roba è?
E un tuner per il digitale terrestre che insieme alla ps3 ti permette di vedere i programmi tv ( dal digitale terrestre appunto ) e di registrarli sul'hd della ps3 in questione ( magari programmandola a mo di videoregistratore ), io almeno ho capito cosi :fagiano:
cerbero_rc
23-08-2007, 08:30
Non centra nulla con il gioco... e della console ha sempre meno... ma non si può negare che sia interessante...e renda più allettante l'acquisto della console... personalmente attendo di avere informazioni più concrete e i servizi pubblicizzati attivi... poi un pensierino, se manterrano queste premesse, si potrebbe fare... poi nel frattempo magari cala di prezzo...
cerbero_rc
23-08-2007, 08:32
interessante anche la psp.... vedremo e valuteremo però meglio quando tutto sarà attivo...
molto interessante la partnership Sony-Sky...
è ormai chiaro che tutti stanno cercando di arricchire le console: non più solo strumenti dove far girare VG ma veri e propri Media Center: magari meno flessibili (e forse alla fine più costose per gli abbonamenti da pagare a MS-Sony-Nintendo) di un PC ma più semplici da utilizzare.
mauriziofa
23-08-2007, 08:56
Sono curioso di vedere all'opera la psp slim, che è la versione rivista e corretta della psp, cioè con chip che scaldano la metà e consumano la metà di quella ora in commercio.
PsyCloud
23-08-2007, 09:06
io mi sono comprato la ps3 per farci gli esperimenti con linux ed usarla come mediacenter, i giochi della ps3 in questo momento sono la cosa che mi interessa di meno, specie visto che oggi esce bioschock per 360.
eh beh 600 euro per un mediacenter con su linux... :)
Monkey-d-Rufy
23-08-2007, 10:08
.....sono sempre più convito di aver fatto bene a prendere la ps3....i giochi arriveranno...sony disse che alla chiusura dell anno di vita della ps3 saranno usciti piu di (mi smebra)200 giochi....aspettiamo...
Ps è la volta buona che nn divido sky con mio fratello XD
pierpixel
23-08-2007, 10:17
Feature stupenda e utlissima, non vedo l'ora di provare il tutto...
EDIT: a proposito dei giochi PS3 e del potenziale della consolle, io mi leggerei questo bell'articolo....
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=75722&zona=generali&foto=1&num_foto=0
Dumah Brazorf
23-08-2007, 10:30
Sony non sa che PlayTV è un canale satellitare :oink:
Mromagno
23-08-2007, 10:39
http://www.vcast.it/faucetpvr/
lo sto ancora provando.. ma pare che funzioni bene bene.
Purtroppo, non ho ancora capito come si finzino, ma è 1 gran bel servizio.
Monkey-d-Rufy
23-08-2007, 10:50
PIerpixel nn ho capito ma esce GOW per ps3???
Monkey-d-Rufy
23-08-2007, 10:52
niente letto male XD
PsyCloud
23-08-2007, 11:33
Ho guardato in giro e non è che i mediacenter apple o win costino tanto di meno, anzi. L'unica è andare su soluzioni VIA che hanno il problema delle prestazioni decisamente scadenti ed fanno fatica con i video compressi in 720p (che sono la maggior parte di quelli che scarico adesso)
Non so ma dalle dichiarazioni di Epic questo UT mi convince sempre meno, sembra che stiano puntando tutto sul fare pubblicità al motore per vendere license. Già non aggiungere armi per non alterare l'equilibrio mi puzza, vediamo il resto.
Cmq in tema di giochi ho letto che Lair e Warhawk hanno preso 5 e 6,5 su PSM, se anche Hevenly Sword fallisce vedo un duro Natale per la PS3.
pierpixel
23-08-2007, 13:31
Mde Lair è stato posticipato per questo motivo, il gioco è e resta stupendo il voto basso è stato dato soprattutto a causa del sistema di contollo dei draghi, che come sapete è basato sul sensore di movimento del Sixaxis. La feature però era implementata male, il mese di tempo di ritardo servirà proprio a colmare questa lacuna.
Warhawk non sarà certo una KA già il fatto che si possa anche scaricare dal PSN la dice lunga, ma va inteso come puro divertimento per sfide on line (gratuite, è sempre bene ricordarlo)
Heavenly Sword parte da un bel 9+ come voto.
http://www.multiplayer.it/forum/showthread.php?t=315440
Sia il cast che il budget per creare questo gioco sono stellari, le animazioni sono le migliori mai create al mondo per tutti i giochi e per tutte le piattaforme, Andy Serkis (il poprietario delle espressioni di Gollum, NDR) ha passato settimane con i sensori in faccia e addosso, idem gli altri attori...
Vedo un Natale molto roseo per PS3...
biasiman
23-08-2007, 14:20
ma faucet permette di registrare almeno 640x480?
Mde Lair è stato posticipato per questo motivo, il gioco è e resta stupendo il voto basso è stato dato soprattutto a causa del sistema di contollo dei draghi, che come sapete è basato sul sensore di movimento del Sixaxis. La feature però era implementata male, il mese di tempo di ritardo servirà proprio a colmare questa lacuna.
Warhawk non sarà certo una KA già il fatto che si possa anche scaricare dal PSN la dice lunga, ma va inteso come puro divertimento per sfide on line (gratuite, è sempre bene ricordarlo)
Heavenly Sword parte da un bel 9+ come voto.
http://www.multiplayer.it/forum/showthread.php?t=315440
Sia il cast che il budget per creare questo gioco sono stellari, le animazioni sono le migliori mai create al mondo per tutti i giochi e per tutte le piattaforme, Andy Serkis (il poprietario delle espressioni di Gollum, NDR) ha passato settimane con i sensori in faccia e addosso, idem gli altri attori...
Vedo un Natale molto roseo per PS3...
Su Lair sono molto curioso anche perchè se riescono a sfruttare bene il sixaxis magari poi copiano il controllo su qualche gioco per wii.
Warhawk non sarà una KA ma sarebbe un peccato se fosse fatto male perchè porta un pò di freschezza nel multiplayer dove aleggiano sempre gli stessi generi.
Su HS sono d'accordo basta che non sia troppo arcade.
Io non vedo l'ora che esce questo messenger vocale/video per PSP ... Il navigatore GPS pure secondo me è una figata pazzesca...
eh beh 600 euro per un mediacenter con su linux... :)
Che c'è di male/strano? Perchè tu un media center lo riesci a comprare per di meno? :rolleyes:
pierpixel
23-08-2007, 15:15
Beh, io la mia l'ho presa 495 2 mesi fa, ad un mio amico ho vinto un'asta pochi giorni fa a 483 con gioco F1 incluso...ovviamente parliamo di PS3 nuove e fatturate...quindi si, si può avere un media center basato su linux a meno di 600 euro...UNA PS3!
Che c'è di male/strano? Perchè tu un media center lo riesci a comprare per di meno? :rolleyes:
Sopratutto un mediacenter con lettore BLU RAY integrato.
Oggi come oggi paghi + di 600 euro solo il lettore blu ray.
Aggiungici il mediacenter linux, e come accessorio ulteriore anche se "poco" interessante il fatto che è una console e non mi sembra un achuisto stupido per i patiti del home theater
adriano999
23-08-2007, 23:21
Si ma ricordiamoci che oltre ad offrirci queste feature da mediacenter a 600 euro, ci fa anche giocare ;) xD
e ricordiamoci anche che permette di mandare in streaming wifi su psp tutti i media presenti sul suo hd (e con il nuovo dispositivo anche la TV)... praticamente hai una console+pvr (con guida tv aggiornata e scusate se è poco.. chi ha combattuto un po con i media center sa che sbattimenti devi fare per avere una misera guida tv) + location free + lettore blueray + dvd che upscale in full hd ...
dimenticavo il gingilleto tv è dual turner.. praticamente mentre registri ti vedi anche un altro canale.. il girobotolo da questo punto di vista è assai indietro...
per me i 600€ sono anche pochi per un aggeggio del genere..
E un tuner per il digitale terrestre che insieme alla ps3 ti permette di vedere i programmi tv ( dal digitale terrestre appunto ) e di registrarli sul'hd della ps3 in questione ( magari programmandola a mo di videoregistratore ), io almeno ho capito cosi :fagiano:
è interessante....
Non centra nulla con il gioco... e della console ha sempre meno... ma non si può negare che sia interessante...e renda più allettante l'acquisto della console... personalmente attendo di avere informazioni più concrete e i servizi pubblicizzati attivi... poi un pensierino, se manterrano queste premesse, si potrebbe fare... poi nel frattempo magari cala di prezzo...
interessante anche la psp.... vedremo e valuteremo però meglio quando tutto sarà attivo...
da premettere che dal 2008 si passerà tutti al digitale terrestre...
Sono curioso di vedere all'opera la psp slim, che è la versione rivista e corretta della psp, cioè con chip che scaldano la metà e consumano la metà di quella ora in commercio.
.....sono sempre più convito di aver fatto bene a prendere la ps3....i giochi arriveranno...sony disse che alla chiusura dell anno di vita della ps3 saranno usciti piu di (mi smebra)200 giochi....aspettiamo...
Ps è la volta buona che nn divido sky con mio fratello XD
Sopratutto un mediacenter con lettore BLU RAY integrato.
Oggi come oggi paghi + di 600 euro solo il lettore blu ray.
Aggiungici il mediacenter linux, e come accessorio ulteriore anche se "poco" interessante il fatto che è una console e non mi sembra un achuisto stupido per i patiti del home theater
e ricordiamoci anche che permette di mandare in streaming wifi su psp tutti i media presenti sul suo hd (e con il nuovo dispositivo anche la TV)... praticamente hai una console+pvr (con guida tv aggiornata e scusate se è poco.. chi ha combattuto un po con i media center sa che sbattimenti devi fare per avere una misera guida tv) + location free + lettore blueray + dvd che upscale in full hd ...
dimenticavo il gingilleto tv è dual turner.. praticamente mentre registri ti vedi anche un altro canale.. il girobotolo da questo punto di vista è assai indietro...
per me i 600€ sono anche pochi per un aggeggio del genere..
per gli appassionati di media center ps3 è un buon acquisto soprattutto se continuerà a costare meno........
da premettere che dal 2008 si passerà tutti al digitale terrestre...
E' dal 2000 che sento dire che l'anno successivo si passa in massa al DT. :p
Forse per il 2034 la migrazione di massa sarà compiuta. :D
E' dal 2000 che sento dire che l'anno successivo si passa in massa al DT. :p
Forse per il 2034 la migrazione di massa sarà compiuta. :D
perdonami ma in sardegna hanno iniziato........tra 18mesi vedremo chi aveva ragione..........hai il coraggio di giocarti un caffè :read:
perdonami ma in sardegna hanno iniziato........tra 18mesi vedremo chi aveva ragione..........
Si ma se per iniziare ci hanno messo 6 anni non oso immaginare quanto ce ne vorrà per finire :sofico:
hai il coraggio di giocarti un caffè :read:
Decisamente no. Considerando che io sono del centro italia lato mare adriatico, mi costerebbe piu' di viaggio che di caffè. :D
Si ma se per iniziare ci hanno messo 6 anni non oso immaginare quanto ce ne vorrà per finire :sofico:
Decisamente no. Considerando che io sono del centro italia lato mare adriatico, mi costerebbe piu' di viaggio che di caffè. :D
paura....:ciapet:
Ammiro gli sforzi di Sony ma la realta' e' ben diversa...
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=12286&argomento=classifiche&masterPage=ngs_articolo.html
Mi chiedo: perche' Sony non produce una versione piu' economica della sua Ps3,magari anche slim visto le dimensioni esagerate,mettendo anche un jopad con la vibrazione???
Ragazzi e poi con questa qualita' e quantita' di giochi che ha la Ps2:
perche' la gente dovrebbe passare a Ps3 o Xbox 360???
http://www.obscure2.com/
La grafica di gioco e' della Playstation 2,durante la presentazione si vede visualizzare il pulsante CERCHIO del jopad ps2.
bonzuccio
17-09-2007, 06:47
Ma infatti Obscure II mi sembra per ps2..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.