View Full Version : [MI -LO] x1950pro 512 ddr3
Vendo o Scambio per una scheda NVIDIA decente (ma badate bene la scheda deve essere piu bassa della mia come altezza in quanto devo inserirla in un cubetto)
La scheda è stata usata per 1 mese e mezzo in totale solo per guardare dei gran film quindi regime basso quasi bassissimo, ha lo scontrino di garanzia e la sua dotazione completa di scatola e adattatori vari.
Prezzo spedizione compresa pacco celere 3 direi un 130 eurini.
In caso di scambio vaglio offerte.
Susu datemi una scheda bassa (di altezza)
uazzamerican
23-08-2007, 09:24
E' PCIex o AGP? Marca? Garanzia?
Quanto per consegna a mano?
ZioPippoSSJ
23-08-2007, 09:33
scambi a mano a milano con ati x800xl + conguaglio?
Coda se AGP con ritiro a mano a Milano (che prezzo senza spedizioni?) o dalle tue parti (posso arrivare a San Donato, Peschiera)
scambi a mano con una 7800gt? però prima devo documentarmi un po'
PCI-EX scusate l'omissione, ritiro a mano scendo di 10 eurini, io sono di sant'angelo lodigiano quindi sud milano (san donato ecc) va bene tutto, marca Peak singolo slot se trovo linko foto
Lasciate stare modello e quantita di ram cmq scatola e scheda sono cosi http://www.neohw.com/articoli/gpu/recensione_peak_x1950gt/recensione_peak_x1950gt.jpg
XxTheSharKxX
23-08-2007, 12:18
Mandato pm :cool:
Io posso valutare la mia 7800gt 100€; con conguaglio da parte mia di 20€ e consegna a mano si arriva al prezzo che hai indicato, se sei interessato fammi sapere, ciao
Io posso valutare la mia 7800gt 100€; con conguaglio da parte mia di 20€ e consegna a mano si arriva al prezzo che hai indicato, se sei interessato fammi sapere, ciao
mi servirebbe sapere marca e quantità di ram...e magari qualche info aggiuntiva
PCI-EX scusate l'omissione, ritiro a mano scendo di 10 eurini, io sono di sant'angelo lodigiano quindi sud milano (san donato ecc) va bene tutto, marca Peak singolo slot se trovo linko foto
Grazie per l'informazione.
Lascio (cercavo una scheda AGP) :muro:
mi servirebbe sapere marca e quantità di ram...e magari qualche info aggiuntiva
Mandato pvt
marioshi
23-08-2007, 16:56
in coda....ti faccio sapere entro domani......
cULIPETO
24-08-2007, 13:07
io posso offrirti nvidia Sparkle 6800gs cn 4 mesetti di vita e tutta garanzia ancora.... la valuto 60€ fammi sapere
Vegita.ssj
25-08-2007, 02:09
Interessato per 130 spedita fammi sapere:)
Raiden73
25-08-2007, 07:40
XFX 6600 GT + conguaglio da definire e scambio a mano a Sant'Angelo entro stasera o tardi domani mattina se ti interessa.
Contattami via pvt.
XFX 6600 GT + conguaglio da definire e scambio a mano a Sant'Angelo entro stasera o tardi domani mattina se ti interessa.
Contattami via pvt.
grazie ma la 6600 è un po troppo bassina come vga.
up e in attesa d risposte...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.