PDA

View Full Version : ulteriore conferma di bioshock su ps3?

razzoman
23-08-2007, 00:22
stando alla demo rilasciata si, aprendo il file confINI.IBF nel percorso "C:\Programmi\2K Games\BioShock Demo\Content" e aprendo il files con un editor di testo tipo word, si trova la seguente scritta

[Console]

;; Console (XBox360, PS3) specific settings

;; StreamingDynamicFloatingLimit:
;; If this is a positive number, then instead of using the fixed per-level
;; limits, the StreamingDynamic resource will use as much memory as is
;; available as long as the total memory allocated by the game is less than
;; the specified number. In other words, StreamingDynamic will grow and
;; shrink to fit to the available memory instead of being locked to a fixed
;; budget
StreamingDynamicFloatingLimit=500

Coyote74
23-08-2007, 00:26
stando alla demo rilasciata si, aprendo il file confINI.IBF nel percorso "C:\Programmi\2K Games\BioShock Demo\Content" e aprendo il files con un editor di testo tipo word, si trova la seguente scritta

[Console]

;; budget

Ne abbiamo già parlato altrove... direi che è un tantino OLD:D

lishi
23-08-2007, 00:31

[Console]

;; budget

Guarda. Non dubito che Bioshock arrivi anche sulla ps3.

Pero per me quello è un file di configurazione del unreal engine.

Penso che quella roba scritta li sia stata scritta dai tizi della epic.(visto che engine è multi)

Poi alla 2k boston (:asd:) anno semplicemente preso il file originale è cambiato i valori che interessavano a loro.

razzoman
23-08-2007, 00:33
Ne abbiamo già parlato altrove... direi che è un tantino OLD:D
sorry:D

Penso che quella roba scritta li sia stata scritta dai tizi della epic.(visto che engine è multi)

Poi alla 2k boston (:asd:) anno semplicemente preso il file originale è cambiato i valori che interessavano a loro.
cmq questa è solo un ulteriore conferma che bioshock sarà escl. temp. per la 360

Sgt. Bozzer
23-08-2007, 00:36

quello è il file di configurazione di bioshock.

tra l'altro vi sconsiglio di leggero..

perchè è parecchio spoilerante..

cmq..

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20014

darkfear
23-08-2007, 00:37
cmq questa è solo un ulteriore conferma che bioshock sarà escl. temp. per la 360

come fai a dire: cmq questa è una conferma che bio...ecc...se lui ha appena detto l'esatto contrario? :asd: (l'esclusiva temporanea è a discrezione della 2k non della epic...quindi il file di configurazione potrebbe benissimo nn voler dire niente :asd:) anche se cmq sn convinto che uscira' su ps3 prima o poi...

edit: ecco ora ne sn ancora + convinto :D

Sgt. Bozzer
23-08-2007, 00:39
ma io sono contento che esca anche sulla PS3.. tutti dovrebbero almeno provare questo giocone..

darkfear
23-08-2007, 00:42
ma io sono contento che esca anche sulla PS3.. tutti dovrebbero almeno provare questo giocone..

ma a prescindere da questo...non vedo perche' se ne debba essere mai scontenti :asd: un gioco come questo è rarissimo al giorno d'oggi...è un bene che lo giochino tutti...

razzoman
23-08-2007, 00:42
come fai a dire: cmq questa è una conferma che bio...ecc...se lui ha appena detto l'esatto contrario? :asd: (l'esclusiva temporanea è a discrezione della 2k non della epic...quindi il file di configurazione potrebbe benissimo nn voler dire niente :asd:) anche se cmq sn convinto che uscira' su ps3 prima o poi...

edit: ecco ora ne sn ancora + convinto :D
avevo postato un'altra notizia in cui davano bioshock esc. temp. per la 360 (l'avevo postata su hwu)

razzoman
23-08-2007, 00:44
ecco http://gamers-creed.com/?p=190

darkfear
23-08-2007, 00:46
ecco http://gamers-creed.com/?p=190

sono fermamente convinto che uscira' su ps3 (e lo ero anche prima di questo 3ad) ma questo mi sembra + che altro un rumor montato su una non affermazione di uno sviluppatore...

lucasantu
23-08-2007, 09:39

bah guarda , l'ho provato per pc e mi è durato veramente poco il demo , nn perchè l'ho finito ma perchè l'ho spento io .
nn mi pare nulla di che , la grafica resta cmq buona ;)