Blackheart87
22-08-2007, 23:34
ho intenzione di rinnovare il pc cambiando scheda madre (processore incluso) Ram e scheda video:
Utilizzo il pc per tutto, lavoro, gioco ( fps e mmo game) e office.
Ecco cosa avevo in mente rimanendo su un budget non di molto superiore a 810 euro
Scheda Madre: Asus p5k p35 4ddr2 Sata Raid Glan 2xpci-e CF (circa 170 euro)
Processore: intel core 2 duo E6420 + ventola (circa 190 euro)
Scheda video: Asus nvidia GF 8800 GTS PCI-E (circa 350 euro o poco più)
RAM: 2X modulo ram ddr2 1gb 800mhz pc6400 (circa 100 euro)
Totale circa: 810
Il mio budget è più o meno questo e queste sono le cose che vorrei modificare.
Avete qualche consiglio magari su scheda madre e processore? Mi pare abbiano entrambi socket 775 ma potrei essermi confuso
Ho dei dubbi sulle nuove schede madri, avendo 2 Hard Disk Ata/Ide uno da 300 gb e uno da 60 gb, e un masterizzatore DVD, ho notato però che è presente nell'imagine della mia scheda madre sul forum, una sola presa EIDE a cui collegarli alla mother board ( potro' collegare comunque tutte e tre le cose o potro' avere solo un HD e il masterizzatore collegato?)
La potenza dell'alimentare a cui è collegato tutto questo secondo voi è superiore ai 550W?
Grazie mille per le info
Utilizzo il pc per tutto, lavoro, gioco ( fps e mmo game) e office.
Ecco cosa avevo in mente rimanendo su un budget non di molto superiore a 810 euro
Scheda Madre: Asus p5k p35 4ddr2 Sata Raid Glan 2xpci-e CF (circa 170 euro)
Processore: intel core 2 duo E6420 + ventola (circa 190 euro)
Scheda video: Asus nvidia GF 8800 GTS PCI-E (circa 350 euro o poco più)
RAM: 2X modulo ram ddr2 1gb 800mhz pc6400 (circa 100 euro)
Totale circa: 810
Il mio budget è più o meno questo e queste sono le cose che vorrei modificare.
Avete qualche consiglio magari su scheda madre e processore? Mi pare abbiano entrambi socket 775 ma potrei essermi confuso
Ho dei dubbi sulle nuove schede madri, avendo 2 Hard Disk Ata/Ide uno da 300 gb e uno da 60 gb, e un masterizzatore DVD, ho notato però che è presente nell'imagine della mia scheda madre sul forum, una sola presa EIDE a cui collegarli alla mother board ( potro' collegare comunque tutte e tre le cose o potro' avere solo un HD e il masterizzatore collegato?)
La potenza dell'alimentare a cui è collegato tutto questo secondo voi è superiore ai 550W?
Grazie mille per le info