PDA

View Full Version : MAD Traks

corgiov
22-08-2007, 23:17
Conoscete questo gioco? È il séguito (a distanza di tanti anni) di Re-Volt. Graficamente è migliore e più spettacolare. Non ci sono più le antenne sulle macchine (un po' come succede con i cellulari). Non c'è più, purtroppo, neanche l'Editor (magari un futuro aggiornamento...).
Il gioco presenta alcuni bug, risolvibili installando la patch 1.20 (che s'installa automaticamente durante l'installazione, se il PC è on-line).
Non tutti i bug sono però stati risolti (almeno credo). Per esempio, sono riuscito a sbloccare una sola delle 4 battaglie. Per le altre 3, le bandiere di sblocco non so come si prendono! Sono posizionate in punti in cui, se tento d'arrivare, mi si resetta il gioco all'ultimo Checkpoint (e le bandiere sono posizionate fuori strada).
In un caso, inoltre, la bandiera è in volo (e le macchine non hanno le ali!).
Qualcuno sa come risolvere?

Aggiungo che in modalità Arcade ho finito tutti i percorsi (sempre 1° tranne in due casi).

Chiedo inoltre: si può creare un server di gioco Hardware Upgrade? I percorsi rassomigliano a quelli di Trackmania, ma sono, di solito, più semplici e divertenti.