Entra

View Full Version : [Setzuko e Giant Lizard, scelgo voi!!111] Da lesbo ad etero?

Pugaciov
22-08-2007, 23:08
Quante probabilità ci sono che una ragazza diciassettenne lesbica (praticamente frequenta quasi esclusivamente altre ragazze\ragazzine lesbiche più o meno dichiarate, e tramite la sorella è venuto fuori per certo che al momento le interesserebbero proprio solo le ragazze) che un paio di anni fa sembrava decisamente
1) etero (è stata per un anno con un ragazzo, ovvio che potrebbe essere stata una "copertura", però stento a crederci);
2) provarci con il sottoscritto (prima del ragazzo di cui sopra)
...sia in realtà ancora etero o, che cazzo ne so, aperta a tutto?

Ho capito che ha diciassette anni ed è confusa, ma cazzo :asd:
Voglio la percentuale esatta. Come dite? È ovviamente impossibile perché solo lei può sapere cosa vuole? Non importa, voglio la percentuale :asd:

Grazie

Distinti Saluti

PS: gusmì, se leggi il thread, ti prego, ti supplico, non girare il coltello nella piaga :asd:

.Kougaiji.
22-08-2007, 23:11
Tutte le donne sono lesbiche.

Snipy
22-08-2007, 23:14

Sì e gli italiani sono tutti mafiosi e suonano il mandolino, mentre i tedeschi sono nazisti.
Guarda meno hentai...

Pugaciov
22-08-2007, 23:17

Stai inzozzando il mio unico thread serio degli ultimi...non so, 2 anni? Cattivo.

fabio80
22-08-2007, 23:21
pugaciov, questa non la pughi, quindi per stavolta rimani pippaciov

V[e]yron
22-08-2007, 23:22
Non te la daaaa...

Pugaciov
22-08-2007, 23:22
pugaciov, questa non la pughi, quindi per stavolta rimani pippaciov

Ma ethgiuhtrgerhiuhugheru :rotfl: :rotfl:

V[e]yron
22-08-2007, 23:23
Ma ethgiuhtrgerhiuhugheru :rotfl: :rotfl:

:( :( staaaardoo!! mi ha inchiappettè sul tempo e con più originalità!

Pugaciov
22-08-2007, 23:26
yron;18363923']:( :( staaaardoo!! mi ha inchiappettè sul tempo e con più originalità!

Sì, comunque siete dei luridi bastardi http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif

V[e]yron
22-08-2007, 23:27
Sì, comunque siete dei luridi bastardi http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif
Se l'avessi chiesto io mi avresti risposto di peggio!

Seriamente: se trova patata disponibile... eh, credo ci siano poche possibilità.

Tu parlaci comunque... parlate di donne come si potrebbe fare tra maschiacci e sondi il terreno per la sua eterosessualità...

razzoman
22-08-2007, 23:29
Quante probabilità ci sono che una ragazza diciassettenne lesbica (praticamente frequenta quasi esclusivamente altre ragazze\ragazzine lesbiche più o meno dichiarate, e tramite la sorella è venuto fuori per certo che al momento le interesserebbero proprio solo le ragazze) che un paio di anni fa sembrava decisamente
1) etero (è stata per un anno con un ragazzo, ovvio che potrebbe essere stata una "copertura", però stento a crederci);
2) provarci con il sottoscritto (prima del ragazzo di cui sopra)
...sia in realtà ancora etero o, che cazzo ne so, aperta a tutto?

Ho capito che ha diciassette anni ed è confusa, ma cazzo :asd:
Voglio la percentuale esatta. Come dite? È ovviamente impossibile perché solo lei può sapere cosa vuole? Non importa, voglio la percentuale :asd:

Grazie

Distinti Saluti

PS: gusmì, se leggi il thread, ti prego, ti supplico, non girare il coltello nella piaga :asd: io le direi che per essere sicura al 100% di essere lesbica deve fare l'amore con te:D ,se non va la mandi a me :asd:
scherzi a parte (ma neanche tanto :asd: ) sarà solo una fase transitoria

Pugaciov
22-08-2007, 23:32
yron;18363968']Se l'avessi chiesto io mi avresti risposto di peggio!

Sì, probabile in effetti :asd:

yron;18363968']
Tu parlaci comunque... parlate di donne come si potrebbe fare tra maschiacci e sondi il terreno per la sua eterosessualità...

Ma no, mi sa di tattica da film di serie B :D
Però potrebbe essere divertente :asd:

scherzi a parte (ma neanche tanto :asd: ) sarà solo una fase transitoria

Mah, speriamo...

fabio80
22-08-2007, 23:33
Mah, speriamo...

e che è, l'unica donna nel raggio di 300 miglia nautiche?

V[e]yron
22-08-2007, 23:36
... preferisci andare da lei col volatile di fuori per vedere se fugge schifata o si attacca stile fontanella-nel-deserto?

Pugaciov
22-08-2007, 23:36
e che è, l'unica donna nel raggio di 300 miglia nautiche?

No, però ha esercitato su di me sempre un fascino molto, molto particolare. Non la vedevo da tempo, sapevo che si era lasciata dal tizio ed ero gasatissimo, poi SBAM! "Ma come, non lo sai, HA ALTRI GUSTI!!!111111!!"
Affanculo.

xenom
22-08-2007, 23:38
Ma giant lizard è bisex? :stordita:

lol se è così l'ho scoperto oggi :asd:

Pugaciov
22-08-2007, 23:39

No, la moglie lo è.
Però nonostante il titolo latitano. Mannaggia, è il loro campo!

fabio80
22-08-2007, 23:39

esatto, e predilige big bamboo roccomarocco :O

xenom
22-08-2007, 23:42
No, la moglie lo è.
Però nonostante il titolo latitano. Mannaggia, è il loro campo!

No cioè, sua moglie è bisex? :rotfl: figata

deve tenere gli occhi doppiamente aperti allora :asd:
si scherza eh, spero di non averti offeso :fagiano:

V[e]yron
22-08-2007, 23:45
Moglie bisex? 'unnudoxi...

shinji_85
22-08-2007, 23:56
Sì e gli italiani sono tutti mafiosi...

E allora? :D

V[e]yron
22-08-2007, 23:58
http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/politica/200604images/andreotti.jpg

FreeMan
23-08-2007, 00:03
sinceramente mi chiedo che tipo di riposte si pretendono da un thread come questo.. serie? non credo proprio... vista la fine delle precedenti smiliari discussioni direi che sia meglio chiuderla qui, già si sta chattando allegramente e le segnalazioni abbondano già

CLOSED!!

>bYeZ<