View Full Version : Live FS stralentoooo...
Ma avete mai provato a scrivere una dir di 100MB di immagini per esempio su un CDRW formattato col Live File System di Vista? È di una lentezza mostruosa!! :mbe:
:D :D :D scusate la mia ignoranza :) cos'è il Live File System??? :p
nuovoUtente86
22-08-2007, 23:55
utilizzi in pratica i supporti riscrivibili come se fossero delle penne usb.Puoi aggiungere ed eliminare file,e quando togli il disco verrà chiusa la sessione.Questo tipo di dati possono essere letti però dopo solo da XP o Vista.
skintek1
23-08-2007, 00:06
utilizzi in pratica i supporti riscrivibili come se fossero delle penne usb.Puoi aggiungere ed eliminare file,e quando togli il disco verrà chiusa la sessione.Questo tipo di dati possono essere letti però dopo solo da XP o Vista.
e quale sarebbe la differenza???
aaaaaah si ho capito praticamente quando scrivo un cd mi è capitato che mi chiedesse se usare la sessione normale o questa Live File System ma nn l'avevo mai usata.. :D
nuovoUtente86
23-08-2007, 11:53
e quale sarebbe la differenza???ch puoi fare le operazioni che normalmente si fann su altri supporti com Hd e penne e che non puoi fare con una classica masterizzazione
..tornando al discorso lentezza del thread cmq è inaccettabile malgrado i vantaggi: ci mette anche 1 ora o + (!!!) per "scrivere" 100MB di immagini (quindi file non grandi).
Non lo usa proprio nessuno eh?
Tutti a installare Nero e stop? ;)
beh a dire il vero se proprio dobbiamo dire la verità, se questi cd con live fs sono lenti ad essere scritti... beh tantovale che continuiamo a usare nero e i normali cd riscrivibili :rolleyes:
II ARROWS
02-09-2007, 12:02
E' lento a te.
Cioè, è più lento, ma un ora proprio no...
E' lento a te.
Cioè, è più lento, ma un ora proprio no...
Uhm... in effetti devo ricredermi. :p Ad essere sincero non provavo a rifare questo "esperimento" da prima degli ultimi famosi KB sul miglioramento delle prestazioni... e adesso ci mette molto meno, diciamo una decina di minuti o giù di lì!
Il calcolo dei secondi di formattazione del CD-RW (Emtec 4x-10x) in modalità LFS cmq resta sballato: Vista ti dice di attendere 30 secondi circa ma poi ci mette anche 5 minuti. Mi sa che questo non l'hanno fixato ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.