View Full Version : [Mestre Venezia]Vendo Fujitsu Amilo PA1510;HD160gb;40giorni di vita
calimero66
22-08-2007, 22:00
:)(Mestre) Ciao a tutti,vendo un Fujitsu Siemens Amilo PA1510 con 40 giorni di vita,plastiche ancora attaccate;HD160gb;ram 1 gb;procio turion 64x2 TL52(1.6GHz);dual layer;ATI X1100;display 15,4";due SO installati,entrambi con licenza libera:XP Home sp2(versione alleggerita...una vera scheggia),e Vista Home Premium(questo non l'ho alleggerita)..il note va una favola;in questi 40 giorni lo avrò acceso una decina di volte;come ho già scritto il note ha tutte le sue plastiche ancora attaccate,la sua scatola,manuali,ed in più do i due cd con gli SO con licenza..ripeto le licenze non sono legate al seriale del notebook..FACCIO ANCHE NOTARE CHE QUESTO è LA VERSIONE CON L'HD SATA DA 160 GB,mentre in giro si trova quasi eclusivamente quello con 120gb;il resto degli accessori non ve li elenco(sono quelli che ci son su tutti i note di ultima generazione:wifi a/b/g/-b/g..ecc..),caso mai mi domandate;) è davvero un affare,anche per il prezzo..contattatemi solo se seriamente intenzionati...per chi lo prende lascio anche il software tune up2007 con licenza fino a giugno 2008,e antivirus karspersky con licenza 06/2008,il prezzo è:650€ (accetto proposte RAGIONEVOLI),scontrino e garanzia 2 anni:cool: ciao a tutti..X LA MODICA CIFRA DI SEICENTOCINQUANTA EURO!!!!
P.S:il notebook è a Mestre(VE)posso spedirlo se lo desiderate,precedenza a ritiro a mano,prendo in considrezione eventuali permute con note 17 pollici(preferibilmente acer,o con procio turion),sulle foto in quella frontale dove il note è acceso,sta andando ovviamente con XP...non fate caso a Benito,era uno scherzo per un mio amico,ora vedo se riesco ad allegare anche foto della scatola con seriale
calimero66
23-08-2007, 06:15
:)(Mestre) Ciao a tutti,vendo un Fujitsu Siemens Amilo PA1510 con 40 giorni di vita,plastiche ancora attaccate;HD160gb;ram 1 gb;procio turion 64x2 TL52(1.6GHz);dual layer;ATI X1100;display 15,4";due SO installati,entrambi con licenza libera:XP Home sp2(versione alleggerita...una vera scheggia),e Vista Home Premium(questo non l'ho alleggerita)..il note va una favola;in questi 40 giorni lo avrò acceso una decina di volte;come ho già scritto il note ha tutte le sue plastiche ancora attaccate,la sua scatola,manuali,ed in più do i due cd con gli SO con licenza..ripeto le licenze non sono legate al seriale del notebook..FACCIO ANCHE NOTARE CHE QUESTO è LA VERSIONE CON L'HD SATA DA 160 GB,mentre in giro si trova quasi eclusivamente quello con 120gb;il resto degli accessori non ve li elenco(sono quelli che ci son su tutti i note di ultima generazione:wifi a/b/g/-b/g..ecc..),caso mai mi domandate;) è davvero un affare,anche per il prezzo..contattatemi solo se seriamente intenzionati...per chi lo prende lascio anche il software tune up2007 con licenza fino a giugno 2008,e antivirus karspersky con licenza 06/2008,650€(accetto proposte RAGIONEVOLI),scontrino e garanzia 2 anni:cool: ciao a tutti..
P.S:il notebook è a Mestre(VE)posso spedirlo se lo desiderate,precedenza a ritiro a mano
up
devi inserire il prezzo...
calimero66
23-08-2007, 07:39
devi inserire il prezzo...
:) Se leggi bene c'è scritto:650€,modificherò e cerchero di scriverlo + grande;)
vampirius
23-08-2007, 08:00
:cool: Ciao a tutti gli utenti del forum inanzitutto,tornato al note,io lo avevo uguale,con hd da 120 però...si può fare qualcosa a 500€?se no ho un acer 9302 con 1 anno e mezzo di uso,aggiungendo una piccola differenza da parte tua?,credo rispecchi la tua richiesta?Hai lo scontrino?i cd di cui parli posso davvero usarli su altri pc?
vampirius
23-08-2007, 08:12
[QUOTE=vampirius;18365129]:cool: Ciao a tutti gli utenti del forum inanzitutto,tornato al note,io lo avevo uguale,con hd da 120 però...si può fare qualcosa a 500€?se no ho un acer 9302 con 1 anno e mezzo di uso,aggiungendo una piccola differenza da parte tua?,credo rispecchi la tua richiesta?Hai lo scontrino?i cd di cui parli posso davvero usarli su altri pc?
calimero66
23-08-2007, 08:51
:cool: Rispondo a vampirius..dunque sarò sintetico:purtroppo tutte e due le proposte che mi hai fatto non le accetto:500€ mi sembra una limata esagerata ai 650 che chiedo(il note è nuovo..40gg di vita,acceso per installare anche xp oltre vista..e poi riacesso x davvero una decina di volte..ha le plastiche ancora appiccicate.),per la tua seconda proposta,non ti :p offendere,ma ti sembra fattibile che io ti do un note nuovo(tale lo definisco)e tu me ne dai uno con 2 anni di vita(garanzia scaduta..nei megastore il suo prezzo da nuovo è quanto chiedo io del mio...)e ti devo anche dare il resto?!:doh: hai fatto un errore e forse volevi scrivere diversamente vero?ti prego dimmi che è cosi..non reggerei al pensiero che si possano fare proposte del genere..Per le altre domande che fai:ovvio che c'è lo scontrino;i due cd,e quindi le licenze in generale(se non erro)possono essere installate su due dispositivi..esempio hai un cd con licenza non legata al pc,quella licenza puo essere installata su due macchine,esempio un note ed un desktop...ciao
vampirius
23-08-2007, 10:43
allora ti và bene 550€ o scambio alla pari con il mio,ti do la borsa,e una batteria d riserva?
calimero66
23-08-2007, 13:07
Scusa se non ti ho risposto prima..il tuo note non m'interessa,se non sbaglio è il modello con turion monocore MK36,nvidia go 6100,80gb di hard disk..ecc..giusto?beh,se è quello dovresti darmi tu qualcosina...i soldi invece,bah..550 mi semra troppo limato
energiapura
23-08-2007, 16:31
:)(Mestre) Ciao a tutti,causa passaggio a notebook 17",vendo un Fujitsu Siemens Amilo PA1510 con 40 giorni di vita,plastiche ancora attaccate;HD160gb;ram 1 gb;procio turion 64x2 TL52(1.6GHz);dual layer;ATI X1100;due SO installati,entrambi con licenza libera:XP Home sp2(versione alleggerita...una vera scheggia),e Vista Home Premium(questo non l'ho alleggerita)..il note va una favola;in questi 40 giorni lo avrò acceso una decina di volte..per lavoro ho dovuto cominciare ad usare dei17 pollici;come ho già scritto il note ha tutte le sue plastiche ancora attaccate,la sua scatola,manuali,ed in più do i due cd con gli SO con licenza..ripeto le licenze non sono legate al seriale del notebook..FACCIO ANCHE NOTARE CHE QUESTO è LA VERSIONE CON L'HD SATA DA 160 GB,mentre in giro si trova quasi eclusivamente quello con 120gb;il resto degli accessori non ve li elenco(sono quelli che ci son su tutti i note di ultima generazione:wifi a/b/g/-b/g..ecc..),caso mai mi domandate;) è davvero un affare,anche per il prezzo..contattatemi solo se seriamente intenzionati...per chi lo prende lascio anche il software tune up2007 con licenza fino a giugno 2008,e antivirus karspersky con licenza 06/2008,il prezzo è:650€ (accetto proposte RAGIONEVOLI),scontrino e garanzia 2 anni:cool: ciao a tutti..X LA MODICA CIFRA DI SEICENTOCINQUANTA EURO!!!!
P.S:il notebook è a Mestre(VE)posso spedirlo se lo desiderate,precedenza a ritiro a mano,prendo in considrezione eventuali permute con note 17 pollici(preferibilmente acer,o con procio turion)
:D Ciao,io ho un acer con le caratteristiche che hai scritto tu in risposta all'utente vampirus,per l'esattezza è un 9302wlmi..se ci metto 100€,il ritiro a mano...cosa mi dici
calimero66
23-08-2007, 17:20
Potresti essere un po più preciso nella descrizione..che so?quanto tempo ha questo note,perlomeno le caratteristiche + essenziali,mi sembra cosi spartana la tua richiesta..(hei non ho nulla contro gli abitanti di Sparta)..:rolleyes: proponiti meglio ciao:D
vampirius
23-08-2007, 20:10
:D e allora...della mia proposta?dai;)
calimero66
23-08-2007, 21:20
:mbe: "E allora"..che?mi sembrava di averti già risposto,o sbaglio?di proposte nuove non ne hai fatte..:confused: quindi non capisco cosa ti aspetti
energiapura
23-08-2007, 23:08
:rolleyes: io aspetto,:stordita: nn mi sembra una cattiva proposta:mbe: o no?
calimero66
24-08-2007, 08:28
:D Scusa se ti ho fatto aspettare per la risposta,ma ero impegnato...comunque prova a mettere qualcosina sul conguaglio;) e magari si può discutere:) ciao
:)(Mestre) Ciao a tutti,causa passaggio a notebook 17",vendo un Fujitsu Siemens Amilo PA1510 con 40 giorni di vita,plastiche ancora attaccate;HD160gb;ram 1 gb;procio turion 64x2 TL52(1.6GHz);dual layer;ATI X1100;due SO installati,entrambi con licenza libera:XP Home sp2(versione alleggerita...una vera scheggia),e Vista Home Premium(questo non l'ho alleggerita)..il note va una favola;in questi 40 giorni lo avrò acceso una decina di volte..per lavoro ho dovuto cominciare ad usare dei17 pollici;come ho già scritto il note ha tutte le sue plastiche ancora attaccate,la sua scatola,manuali,ed in più do i due cd con gli SO con licenza..ripeto le licenze non sono legate al seriale del notebook..FACCIO ANCHE NOTARE CHE QUESTO è LA VERSIONE CON L'HD SATA DA 160 GB,mentre in giro si trova quasi eclusivamente quello con 120gb;il resto degli accessori non ve li elenco(sono quelli che ci son su tutti i note di ultima generazione:wifi a/b/g/-b/g..ecc..),caso mai mi domandate;) è davvero un affare,anche per il prezzo..contattatemi solo se seriamente intenzionati...per chi lo prende lascio anche il software tune up2007 con licenza fino a giugno 2008,e antivirus karspersky con licenza 06/2008,il prezzo è:650€ (accetto proposte RAGIONEVOLI),scontrino e garanzia 2 anni:cool: ciao a tutti..X LA MODICA CIFRA DI SEICENTOCINQUANTA EURO!!!!
P.S:il notebook è a Mestre(VE)posso spedirlo se lo desiderate,precedenza a ritiro a mano,prendo in considrezione eventuali permute con note 17 pollici(preferibilmente acer,o con procio turion)
:D Ciao,ho letto che dai la precedenza al ririro a mano..nel caso di spedizione di quali servizi ti avvali,e con quali prezzi?il note ha per davvero 40 giorni di vita?:mbe: scusami ma se ne sentono cosi tante:rolleyes:
calimero66
24-08-2007, 09:52
:cool: Ciao,in effetti ho dato la precedenza al ritiro a mano per tutta una serie di motivi...tra questi le modalità di pagamento...;) uno viene,vede l'articolo,prova se vuole,paga e se ne va sereno..:( proprio l'altro giorno sono semi impazzito per cercare di agevolare una persona che nn meritava affatto,sono andato a discapito di un altro offerente,ed alla fine a discapito mio..ci ho rimesso tempo,soldi di telefonate,soldi per la mancata vendita del note,e la cosa più schifosa di tutto è che ho perso l'unica possibilità che avevo per andare a trascorrere qualche giorno dai miei vecchi..ciliegina sulla torta,vista l'inserzione su hardware mi ha contattato di nuovo(con 2 account diversi)ed al mio rifiuto ha cominciato a fare insinuazioni sulla mia onestà..il tutto da un ragazzino(che neanche si esprime in italiano corretto)pieno di spocchia,che non sa come comincia la vita e neanche come finisce...non ti ho raccontato tutto questo a caso,ma con uno scopo ben preciso...siccome non mi hai detto di dove sei,se davvero non sei proprio lontano lontano preferirei che venissi a ritirare e saldare di persona,se le spese superano quelle che sono di spedizione(18€ pacco celere 1 plus con assicurazione obbligatoria...è il prezzo esatto delle poste),ti tolgo la differenza da sopra il note..e x il fastidio ti faccio anche un regalino(oltre alla borsa)..ovviamente se il tutto va in porto,dato che proposte non ne hai fatte...Se no spedisco,però(scusami)non voglio perdere una giornata a discutere le modalità di pagamento..Ciao
:cool: Ciao,in effetti ho dato la precedenza al ritiro a mano per tutta una serie di motivi...tra questi le modalità di pagamento...;) uno viene,vede l'articolo,prova se vuole,paga e se ne va sereno..:( proprio l'altro giorno sono semi impazzito per cercare di agevolare una persona che nn meritava affatto,sono andato a discapito di un altro offerente,ed alla fine a discapito mio..ci ho rimesso tempo,soldi di telefonate,soldi per la mancata vendita del note,e la cosa più schifosa di tutto è che ho perso l'unica possibilità che avevo per andare a trascorrere qualche giorno dai miei vecchi..ciliegina sulla torta,vista l'inserzione su hardware mi ha contattato di nuovo(con 2 account diversi)ed al mio rifiuto ha cominciato a fare insinuazioni sulla mia onestà..il tutto da un ragazzino(che neanche si esprime in italiano corretto)pieno di spocchia,che non sa come comincia la vita e neanche come finisce...non ti ho raccontato tutto questo a caso,ma con uno scopo ben preciso...siccome non mi hai detto di dove sei,se davvero non sei proprio lontano lontano preferirei che venissi a ritirare e saldare di persona,se le spese superano quelle che sono di spedizione(18€ pacco celere 1 plus con assicurazione obbligatoria...è il prezzo esatto delle poste),ti tolgo la differenza da sopra il note..e x il fastidio ti faccio anche un regalino(oltre alla borsa)..ovviamente se il tutto va in porto,dato che proposte non ne hai fatte...Se no spedisco,però(scusami)non voglio perdere una giornata a discutere le modalità di pagamento..Ciao
:D Hai ragione,io sono di Milano effettivamente una gita a Venezia potrei anche farla,non ci sono mai stato,550 possono andare bene,me lo vengo a prendere?:rolleyes: :) :stordita: :D
calimero66
24-08-2007, 13:15
Fammici pensare..ho già rifiutato quella cifra...:D
calimero66
24-08-2007, 15:05
:D Per chi è interessato,ho inserito qualche foto..le ho dovute ridurre perchè erano troppo grandi e non ci stavano..nella foto dove il notebook è acceso sta lavorando con XP..faccio presente che il dual boot è stato fatto alla perfezione..senza nessuna presunzione...e XP che non era il sistema operativo preinstallato(ma Vista),è stato alleggerito e poi installato con tutti i driver corrispondenti..il tutto come si dice:"a regola d'arte",mi sembra scontato che per avvalersi della garanzia presumo bisogni disinstallare xp..ma è un operazione che si può fare se proprio bisogna ricorrere alla garanzia..in ogni caso e poi reinstallabile perchè(come già scritto)fornisco i dischetti e le licenze:eek: ;)
calimero66
24-08-2007, 16:19
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: uppppppppp
:cool: Allora 600€,vengo io a Venezia?puoi in pm un attimo?
calimero66
24-08-2007, 23:19
:cool: Allora 600€,vengo io a Venezia?puoi in pm un attimo?
:D scusa se non ti ho risposto prima..in pm non ho trovato nulla,però prendo in considerazione la tua proposta..non so,fai coda?tra l'altro il fatto che vieni a prendertelo e paghi di persona mi fa comodo e mi alletta un po,in + puoi provarlo subito cosi che poi non si venga fuori con fiabe..sono un po scottato..nn su questo sito,ma altrove ho trovato di quri bei tomi..lasciami una ttimino per valutare anche perchè sto aspettando la risposta di skippi
vampirius
24-08-2007, 23:55
:D vediamo se ti va bene questa...il mio 9302+100euro????:( nn dirmi di no ora?..pensaci..coda
calimero66
25-08-2007, 07:30
Ciao, volevo sapere la durata della batteria (sai, il problema e' che ho un centrino, quindi sono abituato bene ;) :)) e poi volevo chiederti se appunto eri entualmente disposto a scambiare col mio dell latitude d505. Fammi sapere ovviamente quanto vorresti di piu' oltre al mio dell!!!
Grazie...
:) ciao,iol'ho solo testato,in modalita risparmio(che con vista configuri come meglio credi)è arrivato a3 ore e40 connesso a internet..senza togliere nulla al centrino ma il turion è molto parsimonioso..per quanto riguarda il tuo dell,se non mi dai qualche descrizione tecnica,e di quanto tempo di vita ha,sarà difficile che io possa pronunciarmi..;) non credi?alla prossima
calimero66
25-08-2007, 08:23
:D vediamo se ti va bene questa...il mio 9302+100euro????:( nn dirmi di no ora?..pensaci..coda
:mbe: ti mando una risposta in pvt..ok
:muro: Ascolta,650 però me lo spedisci a tue spese!!!se ti va fammi sapere per il pagamento..tra l'altro mi sono ricordato di te,ho già comprato su eBay da te..non ti ricordavo(senza offesa,lo dico con benevolenza :Prrr: ) cosi testardo,sulla baia abbiamo concluso felicemente e velocemente..ricordi?acer aspire 5672wlmi nuovo? io avevo lo stesso nick..sono sincero sono rimasto molto soddisfatto di quel note,solo che me l'hanno ciulato..;) dai,lasciati andare..mi sono registrato apposta sai.
calimero66
25-08-2007, 10:02
:muro: Ascolta,650 però me lo spedisci a tue spese!!!se ti va fammi sapere per il pagamento..tra l'altro mi sono ricordato di te,ho già comprato su eBay da te..non ti ricordavo(senza offesa,lo dico con benevolenza :Prrr: ) cosi testardo,sulla baia abbiamo concluso felicemente e velocemente..ricordi?acer aspire 5672wlmi nuovo? io avevo lo stesso nick..sono sincero sono rimasto molto soddisfatto di quel note,solo che me l'hanno ciulato..;) dai,lasciati andare..mi sono registrato apposta sai.
:D Ciao,si ora mi sono ricordato di te,tra l'altro la fattura che ti mandai mi torno indietro,ho cercato di rintracciarti + volte ma senza esito..:) m'imbarazzi un pò,io per evitare estenuanti trattative avevo messo appunto un prezzo già stretto stretto...tu ora hai già comprato da me, e ovvio che l'imbarazzo del favorirti nasce..io ho messo in vendita l'oggetto anche su altri siti,ed anche qui ho qualche proposta interessante..x correttezza fammi aspettare le risposte di 3 persone che hanno proposto un po prima di te..dopo di chè vediamo cosa fare..perdona la domanda...:rolleyes: ma ti pesano cosi tanto quei 18€ di spedizione assicurata?si puo fare anche celere 3,sai?immagino la tua risposta..e cioè che la stessa domanda puo valere anche per me..vabbè dai rimaniamo come ho scritto piu su..ciao,mi ha fatto piacere risentirti..
calimero66
25-08-2007, 10:59
:cool: hai accantonato l'idea del ritiro a mano..è una curiosità mia,magari tra un pò ti sparo la mia di proposta..
calimero66
25-08-2007, 11:22
P.S:il notebook è a Mestre(VE)posso spedirlo se lo desiderate,precedenza a ritiro a mano,prendo in considrezione eventuali permute con note 17 pollici(preferibilmente acer,o con procio turion),sulle foto in quella frontale dove il note è acceso,sta andando ovviamente con XP...non fate caso a Benito,era uno scherzo per un mio amico,ora vedo se riesco ad allegare anche foto della scatola con seriale
Sono a pranzo..per qualsiasi risposta a tra un po:p
calimero66
25-08-2007, 11:31
Ciao, volevo sapere la durata della batteria (sai, il problema e' che ho un centrino, quindi sono abituato bene ;) :)) e poi volevo chiederti se appunto eri entualmente disposto a scambiare col mio dell latitude d505. Fammi sapere ovviamente quanto vorresti di piu' oltre al mio dell!!!
Grazie...
Ciao,allora mi fai sapere com'è questo dell latitude d505..io non sono riuscito atrovarlo sul sito della dell..scusa proponi uno scambio senza dare dettagli di ciò che offri..perdonami:doh: ma ti sembra normale:mbe: ,non sono qui per giocare sai..
calimero66
25-08-2007, 14:05
:) Scusa,facciamo le cose in regola,manteniamo la trattativa qui,nn ti offendere...ti ho detto che sto aspettando delle risposte..sii cortese:D
energiapura
25-08-2007, 14:36
:D :D Senza scambio che ti vevo proposto,620€speditoj1!;)
calimero66
25-08-2007, 15:07
:D :D Senza scambio che ti vevo proposto,620€speditoj1!;)
:mbe: scusa,ma leggi tutto l'ambaradan qua?a parte le offerte su altri siti,ma stai vedendo qui le offerte che ho ricevuto?ed al quale nn sto ancora dando una risposta definitiva x le priorità createsi,leggi...come potrei accettare la tua offerta
energiapura
25-08-2007, 16:09
:mbe: scusa,ma leggi tutto l'ambaradan qua?a parte le offerte su altri siti,ma stai vedendo qui le offerte che ho ricevuto?ed al quale nn sto ancora dando una risposta definitiva x le priorità createsi,leggi...come potrei accettare la tua offerta
:rolleyes: :( :) :D hai ragione,mi accodo a Dagonet
calimero66
25-08-2007, 17:12
:rolleyes: :( :) :D hai ragione,mi accodo a Dagonet
:) ok,ti terrò presente...non mi piace far torto a nessuno.:O :) ;) :cool:
:muro: e va bene,testardo come sei hai vinto tu..quando mi fai sapere qualcosa di sicuro?:doh:
calimero66
25-08-2007, 18:27
:muro: e va bene,testardo come sei hai vinto tu..quando mi fai sapere qualcosa di sicuro?:doh:
appena ho tutte le varie risposte,in ordine di priorità..abbi fede fratello..vedrai che rimarrai soddisfatto la seconda volta..ma come hai fatto a scovarmi qui..l'indirizzo mail è stata la traccia vero?troppo simile al nick...mmhhh..vabbbuono..dai porta una frazione di pazienza..guardati in giro,magari trovi di meglio..anch'io sto girando un po per togliermi qualche sfizio..
calimero66
25-08-2007, 21:57
enrgy..io aspetto sai???
:D Ciao,volevo solo dirti se mi puoi rispondere,perchè io sto avviando una transazione per un altro note...
calimero66
26-08-2007, 00:04
:ciapet: Hei,dago...:Prrr: ho capito qual'era la tarnsazione che volevi fare...sei stato un pò scorretto,ma a te lo consento...:rolleyes: probabilmente mi hai fatto..:D
vampirius
26-08-2007, 07:17
:D mia accodo all'offerta di dagonet e co.
calimero66
26-08-2007, 08:52
:D mia accodo all'offerta di dagonet e co.
OK,prendo atto..penso che oggi daro una cinclusione al tutto..spero...nel frattempo mi sono arrivati 2 acer 5105 con TURION64 x2 TL 60 2gb di ram ecc... ora li metto in vendita.
calimero66
26-08-2007, 10:16
Dagonet,se non erro si è chiamato fuori...
Che differenza ci sono con il tuo e questo?:
http://shoponline.euronics.it/prod/informatica/40/personal%20computer/40G/pc%20notebook/0900/fujitsu%20siemens/3745/pa%202510%20amilo%202048/702002057.aspx
FUJITSU SIEMENS- Pa 2510 Amilo 2048
Notebook AMD Turion 64 X2 TL-56 1.8 GHz, RAM 2048 Mb (2x1024) DDR II, HD 160 Gb S-ATA, scheda video ATI Radeon Xpress 1200 256 Mb condivisa, display LCD 15,4" WXGA, unità DVD Double Layer, wireless LAN, preinstallato Windows Vista Home Premium. Garanzia 2 anni on site.
A 699€ spedizione gratuita.
calimero66
26-08-2007, 10:38
Che differenza ci sono con il tuo e questo?:
http://shoponline.euronics.it/prod/informatica/40/personal%20computer/40G/pc%20notebook/0900/fujitsu%20siemens/3745/pa%202510%20amilo%202048/702002057.aspx
FUJITSU SIEMENS- Pa 2510 Amilo 2048
Notebook AMD Turion 64 X2 TL-56 1.8 GHz, RAM 2048 Mb (2x1024) DDR II, HD 160 Gb S-ATA, scheda video ATI Radeon Xpress 1200 256 Mb condivisa, display LCD 15,4" WXGA, unità DVD Double Layer, wireless LAN, preinstallato Windows Vista Home Premium. Garanzia 2 anni on site.
A 699€ spedizione gratuita.
Vabbè non ho capito la domanda...ma se leggi il regolamento:iper,megastore,promozioni ecc..non vanno considrerate,e visto che non mi hai contattato x fare una proposta ma solo x farmi perdere tempo mi viene voglia di segnalarti..nessuno ti obbliga a comprare allo stesso tempo nessuno ti ca il diritto di fare queste uscite.in + la differenza sta che do 2(dico 2)licenze libere se hai letto bene..vediamo se te le da euronics?
Vabbè non ho capito la domanda...ma se leggi il regolamento:iper,megastore,promozioni ecc..non vanno considrerate,e visto che non mi hai contattato x fare una proposta ma solo x farmi perdere tempo mi viene voglia di segnalarti..nessuno ti obbliga a comprare allo stesso tempo nessuno ti ca il diritto di fare queste uscite.in + la differenza sta che do 2(dico 2)licenze libere se hai letto bene..vediamo se te le da euronics?
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
Il prodotto linkato non è in offerta, se vuoi segnalami pure, ma se nel frattempo vuoi farmi sapere che cosa ha in piu' il tuo 1510 rispetto al 2510 che ho linkato.
Grazie,
Ciao
cosa intendi per licenze libere? :mbe: inoltre per i miei gusti ti circolano troppi notebook in mano... spiegami la provenienza, grazie.
calimero66
26-08-2007, 11:11
cosa intendi per licenze libere? :mbe: inoltre per i miei gusti ti circolano troppi notebook in mano... spiegami la provenienza, grazie.
Scusa essere moderatore nn da diritto all'aggressività verbale...i tuoi gusti sono i tuoi gusti..frasi allusive del tipo"ti circolano troppi notebook per le mani" lasciano il tempo che trovano,perchè il tutto è perfettamente in regola,sottoponibile ad ogni prova(anche se l'inquisizione la Santa Sede la abolita secoli fa)..francamente devo ricredermi della precedente risposta..comincio ad essere un po deluso da questo sito..è un mercatino?beh,io cerco di farci degli affari,senza infrangere regole del forum,ma sopratutto senza infrangere la legge..per quanto mi riguarda tanto basta..dopo i gusti personali sono una questione oggettiva,ma non devono prevalere sulle altrui libertà..Perdona la presunzione ma se pensi di parlare con un cretinetto,beh,vuol dire che i tuoi gusti ti hanno tradito,ed al posto tuo eviterei di fare insinuazioni basate sul gusto(sta parola si è ripetuta troppo)...Siamo in un paese libero e democratico..io non vado piu su eBay perchè sono monopolizzati u.s.a.!Scusa il tono ma le illazzioni non le riesco a digerire!
Scusa essere moderatore nn da diritto all'aggressività verbale...i tuoi gusti sono i tuoi gusti..frasi allusive del tipo"ti circolano troppi notebook per le mani" lasciano il tempo che trovano,perchè il tutto è perfettamente in regola,sottoponibile ad ogni prova(anche se l'inquisizione la Santa Sede la abolita secoli fa)..francamente devo ricredermi della precedente risposta..comincio ad essere un po deluso da questo sito..è un mercatino?beh,io cerco di farci degli affari,senza infrangere regole del forum,ma sopratutto senza infrangere la legge..per quanto mi riguarda tanto basta..dopo i gusti personali sono una questione oggettiva,ma non devono prevalere sulle altrui libertà..Perdona la presunzione ma se pensi di parlare con un cretinetto,beh,vuol dire che i tuoi gusti ti hanno tradito,ed al posto tuo eviterei di fare insinuazioni basate sul gusto(sta parola si è ripetuta troppo)...Siamo in un paese libero e democratico..io non vado piu su eBay perchè sono monopolizzati u.s.a.!Scusa il tono ma le illazzioni non le riesco a digerire!
bastava spiegare la storia, senza tutta la filippica..
calimero66
26-08-2007, 11:19
Dimenticavo per licenze libere intendevo non legate al seriale del notebook,mi sembra che si dica non oem,insomma sono le licenze che hai quando vai a comprare un SO senza pc intorno,non preinstallate..boh,non so come altro dirlo..ormai mi è scaduto proprio tutto...l'altra cosa:"spiegami la provenienza",ma ti pare una domanda da fare senza che uno si infastidisca(minimo)?Vediamo,ti mostro le fatture...dopo?
calimero66
26-08-2007, 11:25
bastava spiegare la storia, senza tutta la filippica..
E no giox,quale filippica...prova a metterti nei miei panni...un utente l'altro giorno mi ha fatto martire..ho speso 40€in telefonate..scappo dagli americani pensando di trovare tranquillita,e ogni giorno su un forum che dovrebbe essere quasi una famiglia c'è sempre qualcuno pronto a dirtene di ogni sorta..la pazienza nn è illimitata..vabbè per quanto mi riguarda discorso chiuso..sbollisco e ti do una stretta di mano;)
calimero66
26-08-2007, 11:32
Il prodotto linkato non è in offerta, se vuoi segnalami pure, ma se nel frattempo vuoi farmi sapere che cosa ha in piu' il tuo 1510 rispetto al 2510 che ho linkato.
Grazie,
Ciao
Te l'ho scritto:i due SO e relative licenze..se a te sembra poco informati quanto costa un sistema operativo+licenza...XP Home Editon sp2..e Vista Home premium...in ogni caso non capisco dove vuoi arrivare con questa domanda?proposte nn ne stai facendo..vuoi farmi perdere tempo?a me non sta bene,e nn m'interessa quanto vende euronics..io nn sono euronics..mi state facendo andare contro la mia natura,a me piace essere cortese..ma niente..si vede ke avete pochi impegni
dunque, vendi tre portatili di cui due imballati con possibilità di scontrino/fattura.
questo portatile lo vendi con vista e xp, quindi si presuppone che tu abbia comprato il portatile con vista e poi abbia comprato anche una licenza di xp (bastava fare il downgrade della licenza di vista).
permetti che mi ponga qualche domanda o dobbiamo decretare il mercatino terra di nessuno dove chiunque può fare ciò che vuole?
ditelo, almeno evito di perdere ore ogni giorno a leggere segnalazioni e a correre dietro a persone che prendono fregature sperando nell'affare della vita.
calimero66
26-08-2007, 12:01
dunque, vendi tre portatili di cui due imballati con possibilità di scontrino/fattura.
questo portatile lo vendi con vista e xp, quindi si presuppone che tu abbia comprato il portatile con vista e poi abbia comprato anche una licenza di xp (bastava fare il downgrade della licenza di vista).
permetti che mi ponga qualche domanda o dobbiamo decretare il mercatino terra di nessuno dove chiunque può fare ciò che vuole?
ditelo, almeno evito di perdere ore ogni giorno a leggere segnalazioni e a correre dietro a persone che prendono fregature sperando nell'affare della vita.
Certo che permetto che tu faccia domande,anzi..se no sarebbe,come giustamente dici,terra di nessuno..ma cerca di capire anche me..ci sono vari modi di fare domande,se fai una domanda aggiungendoci tra le righe allusioni o insinuazioni è normale che scatenerà una reazione negativa...e questo spero sia un capitolo chiuso..ti rispondo al resto..il fujitsu in questione faceva parte di un altro stock...preinstallato c'era vista hp,io ho fatto il disco di ripristino,ho piallato tutto(non la partizione nacosta),ho partizionato ed installato gli altri 2 che già avevo...tu dirai"perchè non hai lasciato il vista preinstallato?",ed io ti rispondo che dopo sarei stato costretto a fare il dual boot con software di terze parti..e in passato ho avuto modo di testare che non viene mai bene il dual boot cosi,è sempre instabile...mentre insallando su hd pulito prima xp poi vista il dual boot è ad hoc...se ti riesce di guardare tra le mie trattative,ci sono state persone che volendo risparmiare non volevano i due SO..gli ho risposto che non c'era problema...riportavo il note alla condizione naturale dando loro a corredo solo i dischi dei driver e software di default fujitsu,ed anche il disco con l'immagine da me creato..spero di essere stato esaudiente...ho segnalato ben 2 volte tale cata(se non sbaglio)che mi sta perseguitando nel vero senso della parola.Ciao
calimero66
26-08-2007, 13:01
:mad: Spero che tutto questo non diventi pubblicità negativa?mi sono un po rovinato la domenica...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.