PDA

View Full Version : Emul. Nintendo DS - super Mario "gigante"

bill_il_macellaio
22-08-2007, 22:55
ciao a tutti.
innanzittutto, scusate la mia ignoranza in materia di emulatori.
ho visto (su nintento DS), un fantastico gioco dell'inossidabile Super Mario.
il gioco, fondamentalmente è sempre quello, ha una particolarità che ben ricordo; quando prende qualcosa..(sorry, non ricordo) diventa non grande, ma bensì Immenso.
ecco, vorrei poter trovare un emulatore del nintendo ds, in modo da giocare sul mio pc con quel giochino...
è possibile?
illuminatemi vi prego,
ve ne sarò grato .....
a presto!
grazie!

_MaRcO_
24-08-2007, 12:22
io con questo gioco senza problema a pokemon diamante però non tutti i giochi funzionano:;)

http://rapidshare.com/files/37419843/no_gba-2.4.zip.html

oppure puoi usare questo:;)

http://nds.times.lv/pic/iDeaS.zip

ciao

Aut0maN
25-08-2007, 00:49
ciao a tutti.
innanzittutto, scusate la mia ignoranza in materia di emulatori.
ho visto (su nintento DS), un fantastico gioco dell'inossidabile Super Mario.
il gioco, fondamentalmente è sempre quello, ha una particolarità che ben ricordo; quando prende qualcosa..(sorry, non ricordo) diventa non grande, ma bensì Immenso.
ecco, vorrei poter trovare un emulatore del nintendo ds, in modo da giocare sul mio pc con quel giochino...
è possibile?
illuminatemi vi prego,
ve ne sarò grato .....
a presto!
grazie!

Di sicuro è New super mario bros. , mario diventa gigante quando prende il fungo grigio credo, non che lo trovi facilmente e spesso, forse mi è capitato 3 volte fino alla fine del gioco, magari con altri percorsi lo si trova di più.

Gran bel gioco cmq.

bill_il_macellaio
27-08-2007, 20:19
grazie infinite
gentili come sempre!
:ave:

bill_il_macellaio
27-08-2007, 22:44
ok, ho scaricato l'emulatore dal primo link che mi hai segnalato.
lo avvio, gli carico la rom. si accende, fa il suono (tinn!!) del nintendo e poi mi dice: "saved data could not be read. Turn the power off & reinsert the game card"
Cosa vuol dire???
che devo fare?
help me!
grazieeeeee

Aut0maN
28-08-2007, 07:49
Io ho usato l'ideas, anche se l'emulazione non è perfetta e sembra anche non andare molto fluido con questo gioco, l'audio poi ha qualche glitch, sempre cmq accettabile.

_MaRcO_
28-08-2007, 08:14
ok, ho scaricato l'emulatore dal primo link che mi hai segnalato.
lo avvio, gli carico la rom. si accende, fa il suono (tinn!!) del nintendo e poi mi dice: "saved data could not be read. Turn the power off & reinsert the game card"
Cosa vuol dire???
che devo fare?
help me!
grazieeeeee

dovresti fare così: fai partire l'eseguibile (NO$GBA) e ti viene fuori 1 finestra dal titolo "insert cartridge" e selezioni l'immagine del gioco (estensione .nds), dopo aver selezionato l'immagine clicchi su apri oppure doppio clic sull'immagine e il gioco dovrebbe partire;) il problema di questi emulatori è che non si mai se 1 gioco andrà oppure no; ma visto che Aut0maN riesce a giocare con ideas eccoti il Link (http://www.mediafire.com/?8xdijzmtq1t) potrebbe essere che ti serva scaricare dei plugin, io non sono esperto di questa roba quindi non saprei consigliarti niente ma sicuramente c'è chi lo è piu di mè;)

ciao:D