View Full Version : Emul. Nintendo DS - super Mario "gigante"
bill_il_macellaio
22-08-2007, 22:55
ciao a tutti.
innanzittutto, scusate la mia ignoranza in materia di emulatori.
ho visto (su nintento DS), un fantastico gioco dell'inossidabile Super Mario.
il gioco, fondamentalmente è sempre quello, ha una particolarità che ben ricordo; quando prende qualcosa..(sorry, non ricordo) diventa non grande, ma bensì Immenso.
ecco, vorrei poter trovare un emulatore del nintendo ds, in modo da giocare sul mio pc con quel giochino...
è possibile?
illuminatemi vi prego,
ve ne sarò grato .....
a presto!
grazie!
io con questo gioco senza problema a pokemon diamante però non tutti i giochi funzionano:;)
http://rapidshare.com/files/37419843/no_gba-2.4.zip.html
oppure puoi usare questo:;)
http://nds.times.lv/pic/iDeaS.zip
ciao
ciao a tutti.
innanzittutto, scusate la mia ignoranza in materia di emulatori.
ho visto (su nintento DS), un fantastico gioco dell'inossidabile Super Mario.
il gioco, fondamentalmente è sempre quello, ha una particolarità che ben ricordo; quando prende qualcosa..(sorry, non ricordo) diventa non grande, ma bensì Immenso.
ecco, vorrei poter trovare un emulatore del nintendo ds, in modo da giocare sul mio pc con quel giochino...
è possibile?
illuminatemi vi prego,
ve ne sarò grato .....
a presto!
grazie!
Di sicuro è New super mario bros. , mario diventa gigante quando prende il fungo grigio credo, non che lo trovi facilmente e spesso, forse mi è capitato 3 volte fino alla fine del gioco, magari con altri percorsi lo si trova di più.
Gran bel gioco cmq.
bill_il_macellaio
27-08-2007, 20:19
grazie infinite
gentili come sempre!
:ave:
bill_il_macellaio
27-08-2007, 22:44
ok, ho scaricato l'emulatore dal primo link che mi hai segnalato.
lo avvio, gli carico la rom. si accende, fa il suono (tinn!!) del nintendo e poi mi dice: "saved data could not be read. Turn the power off & reinsert the game card"
Cosa vuol dire???
che devo fare?
help me!
grazieeeeee
Io ho usato l'ideas, anche se l'emulazione non è perfetta e sembra anche non andare molto fluido con questo gioco, l'audio poi ha qualche glitch, sempre cmq accettabile.
ok, ho scaricato l'emulatore dal primo link che mi hai segnalato.
lo avvio, gli carico la rom. si accende, fa il suono (tinn!!) del nintendo e poi mi dice: "saved data could not be read. Turn the power off & reinsert the game card"
Cosa vuol dire???
che devo fare?
help me!
grazieeeeee
dovresti fare così: fai partire l'eseguibile (NO$GBA) e ti viene fuori 1 finestra dal titolo "insert cartridge" e selezioni l'immagine del gioco (estensione .nds), dopo aver selezionato l'immagine clicchi su apri oppure doppio clic sull'immagine e il gioco dovrebbe partire;) il problema di questi emulatori è che non si mai se 1 gioco andrà oppure no; ma visto che Aut0maN riesce a giocare con ideas eccoti il Link (http://www.mediafire.com/?8xdijzmtq1t) potrebbe essere che ti serva scaricare dei plugin, io non sono esperto di questa roba quindi non saprei consigliarti niente ma sicuramente c'è chi lo è piu di mè;)
ciao:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.