View Full Version : Partition Magic pro 7.0 Aiuto......
Lupen_il_ladro
04-11-2001, 12:04
Ragazzi ho installato questo prog....che prima d'ora non lo conoscevo!!!!E in inglese.......ed è completo...:p
Io ho 2HD 1 da 30gb e l'altro da 15gb,il programma lo installato sul 15gb sotto win 98 s.e. ,mo vorrei creare una partizione sul 30gb che attualmente ho solo la partizione prymaria e possibile?Ho devo installare il progr sul 30gb per fargli la partizione??
Lupen_il_ladro
04-11-2001, 12:13
Ragazzi è Urgente............aiutatemi..........
Lupen_il_ladro
04-11-2001, 12:28
Perche mi da questo errore????Vi prego aiutatemi..........
Per vedere l'imamgine cliccate qua cliccami (http://digilander.iol.it/samuel5/errore%20part.jpg)
hai provato a fare uno scandisk e defrag prima ?
sembra che trovi dei cluster rovinati/persi nella partizione
Prima fai uno scandisk, hai degli errori sul disco e lui non può fare il suo lavoro.
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]Ragazzi ho installato questo prog....che prima d'ora non lo conoscevo!!!!E in inglese.......ed è completo...:p
Io ho 2HD 1 da 30gb e l'altro da 15gb,il programma lo installato sul 15gb sotto win 98 s.e. ,mo vorrei creare una partizione sul 30gb che attualmente ho solo la partizione prymaria e possibile?Ho devo installare il progr sul 30gb per fargli la partizione??
Puoi farlo tranquillamente... ricordati che perchè le modifiche siano attive bisogna rivavviare.. formatta lìHD per tirare via gli errori del tutto;)
Lupen_il_ladro
04-11-2001, 15:05
Ho risolto..........grazie..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.