teomatteo89
22-08-2007, 20:00
Salve, da qualche tempo non riesco più ad accedere ad alcun servizio offerto da microsoft con 2 dei miei pc(su 3 in totale).. :mc:
ecco com'è configurato tutto:
linea adsl infostrada/libero(magari sono stati riscontrati già problemi simili?) da 12 mega attaccata ad un router Belkin.
A questo si collegano 3 pc, tutti tramite connessione wireless.
Solo uno dei 3 riesce a connettersi a msn, windows update, siti microsoft, ecc, indifferentemente se si connette per primo o per ultimo al router.
La configurazione del modem non è quella originale, poichè per poter scaricare più velocemente ho aperto alcune porte, ma non penso dipenda da quello. Le porte comunque sono aperte solo per l'unico pc che riesce a connettersi, ma anche se resetto totalmente il router a livello di fabbrica, il problema persiste.
Sapreste aiutarmi per far in modo che si connettano anche gli altri 2 pc?
x qualsiasi info, chiedete pure :help:
ecco com'è configurato tutto:
linea adsl infostrada/libero(magari sono stati riscontrati già problemi simili?) da 12 mega attaccata ad un router Belkin.
A questo si collegano 3 pc, tutti tramite connessione wireless.
Solo uno dei 3 riesce a connettersi a msn, windows update, siti microsoft, ecc, indifferentemente se si connette per primo o per ultimo al router.
La configurazione del modem non è quella originale, poichè per poter scaricare più velocemente ho aperto alcune porte, ma non penso dipenda da quello. Le porte comunque sono aperte solo per l'unico pc che riesce a connettersi, ma anche se resetto totalmente il router a livello di fabbrica, il problema persiste.
Sapreste aiutarmi per far in modo che si connettano anche gli altri 2 pc?
x qualsiasi info, chiedete pure :help: