Parcs
22-08-2007, 18:18
Salve a tutti, da un po' di tempo la scheda video della mia ragazza dà grossi problemi. Si tratta di una GeForce4 MX 440: quando viene avviato Windows compaiono numerosi sfarfallamenti e pixel colorati in disordine su tutto il monitor, che impediscono di vedere correttamente.
Ho provato a smontare la scheda e a rimontarla, e sembrava tutto risolto... ma quando ho richiuso il case, dopo un po' ecco ricomparire i magici "puntini" sfasati.
L'ho montata anche sul mio pc, e il comportamento è lo stesso: a case aperto sembra funzionare, quando lo chiudo si ripresenta il problema.
Secondo voi la scheda è da buttare? O potrebbe essere un problema di altra natura (raffreddamento/alimentazione)?
Scusate per la lunghezza del post... e grazie a tutti! :D
Ho provato a smontare la scheda e a rimontarla, e sembrava tutto risolto... ma quando ho richiuso il case, dopo un po' ecco ricomparire i magici "puntini" sfasati.
L'ho montata anche sul mio pc, e il comportamento è lo stesso: a case aperto sembra funzionare, quando lo chiudo si ripresenta il problema.
Secondo voi la scheda è da buttare? O potrebbe essere un problema di altra natura (raffreddamento/alimentazione)?
Scusate per la lunghezza del post... e grazie a tutti! :D