View Full Version : Aiutatemi a mettere insieme un PC spendendo 1000 €
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vengo subito al dunque perchè sono in un internet point e mi devo sbrigare :(
Dunque, volevo dei consigli per l'acquisto di scheda madre, processore, scheda video e ram, per aggiornare completamente il mio vecchio PC (quindi ho già hsrd disk, masterizzatore, alimentatore etc), per avere un sistema che supporti gli ultimi giochi in uscita.
C'è una sezione apposita comunque leggi questo post,è illuminante..
Poi ovviamente dopo che ti 6 fatto un'idea chiedi pure consigli..;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525807
Marinelli
23-08-2007, 08:29
Spostato nell'apposita sezione
Ciao :)
Speedy L\'originale
23-08-2007, 17:56
come config è completamente sbagliata, vedi di specificare meglio l'utilizzo del pc, il budget e sopratutto cosa intendi risparmiare, con un ali da 30€ mca alimenti una GTX..
una GTX è sprecatissima su un 19", una sk. madre x amd è impossibile che vada con processori intel..
t'interessa l'oc?
Procio: E6850
Mobo: Gigabyte P35 Ds3
Scheda video: dipende dal monitor:
8800gts 320 mb fino a 19"
8800gts 640 mb fino a 22"
8800gtx 768 mb fino a 25", oltre
8800ultra 768mb
(questo se usi il pc per giocare, se no risparmia sulla scheda video e prendi un Q6600)
P.S. Non scrivere la descrizione dei componenti
Quei componenti li avevo selezionati senza leggere troppo le caratteristiche (non ho internet a casa per adesso, ed ero in un internet point quindi dovevo sbrigarmi :D) comunque vorrei avere un buon pc per giocare e che mi duri per un po', non uno che tra un mese devo mettere le impostazioni grafiche al minimo per far girare un gioco.
Per adesso secondo me il gioco più pesante da far girare è Lost Planet o Bioshock (credo), quindi vorrei un pc che faccia girare questi due giochi con tutto al massimo (almeno come girerebbero sull'xbox360, che comunque ho)
PS il mio monitor è un LCD 15" quindi la risoluzione massima è 1024*768. (stavo pensando di cambiarlo con un 17" comunque).
PS: l'oc non mi interessa molto perchè preferirei un computer già buono senza overcloccare, e poi, per l'overclock dovrei aggiungere rumorose ventole o costosi sistemi di raffreddamento.
cabernet
26-08-2007, 17:59
point of view nvidia geforce gts 320 mb
point of view nvidia geforce gts 320 mb
Ovvio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.