PDA

View Full Version : Ai voti l'home page!!!!

massimo1990
22-08-2007, 17:32
Ciao a tutti, vi voglio chiedere un parere, ho creato da tempo un sito internet per l'affitto di case vacanze per mio padre e quest'ultimo è rimasto scontento della home page. Allora io ho creato tre varianti della home e mio padre altre due (da perfezionare). Prima di giudicare le home voglio darvi qualche informazione: sul sito vengono indirizzati tutti i clienti che vedono annunci in portali online dedicati alle vacanze, tutti quelli che vanno nel sito per vedere la descrizione delle case penso sappiano già cos'è Marina di Ragusa (la cittadina marina dove sono le case) perchè nei portali dedicati alle vacanze hanno cliccato sulla voce "case vacanze a marina di ragusa". Perciò ho pensato bene di togliere dalla home page la descrizione di marina di ragusa o comunque di metterla in secondo piano. E perciò ho messo in primo piano le case, perchè le persone che vanno nel sito vogliono subito vedere la descrizione delle case. Cmq la descrizione di marina di ragusa è in un'altra pagina raggiungibile tramite il menù principale. Sono ben accetti i consigli su design, colori, struttura ecc....

Ora non posso fare altro che affidarmi a voi, ai vostri voti e consigli

Guardate le home page sul sito [url editata]

ciao e grazie a tutti!!!!!!

p.NiGhTmArE
22-08-2007, 17:33
sezione errata? :fagiano:

kaioh
22-08-2007, 17:39
la tua N° 2 è la migliore ,ma metti a posto l'immagine in alto, dovresti scegliere un unico panorama , come è ora è un collage che non è un tutt'uno e stona un po'.

Giusnico
22-08-2007, 17:43
In effetti la 4a opzione mi è piaciuta di più... :D

AmdXPForever
22-08-2007, 17:50
:eekk:

Orribili......

Ma dai...... si può fare qualcosa di bello almeno in homapage......

:mbe:

FreeMan
22-08-2007, 17:53
ha già fatto crossposting... :rolleyes:

CLOSED!!

>bYeZ<