imesh
22-08-2007, 16:22
salve a tutti, ho chiesto un pò in giro e mi hanno detto che per avere dei buoni consigli dovevo venire qui. Allora, sto iniziando un attività, mi sto aprendo un negozio di fotografia. Ho gia acquistato Adobe photoshop per il ritocco fotografico. Mi servirebbe ora un programma che sia in grado di creare un montaggio foto ad alta qualità. mi spiego meglio, usavo magix foto CD&DVD per mettere in sequenza fotografie con effetti e musica ma il risultato finale non rendeva giustizia alla macchina fotografica che è una nikon D2Xs, una reflex. vorrei sapere se esiste un software che riesca a gestire e a mantenere una qualità d'immagine tale da nn sgranare o perdere di fluidità su uno schermo che superi i 40pollici. So della loro esistenza perchè ho visto lavori con la qualità che desidero ma nn riesco a trovare il loro nome da nessuna parte, siete la mia unica speranza
ah dimenticavo in negozio ho un macpro quad core a 2,16ghz, 2gb ram ddr2
a casa ho uno più piccolino, un pc con p4 530 a 3ghz con 2gb ram ddr2, il primo naturalmente con Mac os X e il secondo con windows xp
grazie in anticipo
ah dimenticavo in negozio ho un macpro quad core a 2,16ghz, 2gb ram ddr2
a casa ho uno più piccolino, un pc con p4 530 a 3ghz con 2gb ram ddr2, il primo naturalmente con Mac os X e il secondo con windows xp
grazie in anticipo