PDA

View Full Version : collegamento in alta definizione tra dvd e monitor


andylv
22-08-2007, 16:20
:mc: cari amici
ho un dubbio posso collegare un dvd con uscita video tramite scart un monitor se si quale monitor per eccellenza grafica mi consigliate?
grazie::muro: :read:

Pinzo
22-08-2007, 16:40
La scart è la connessione peggiore in assoluto per qualità......anche se si potesse non avresti nessun beneficio.

andylv
22-08-2007, 16:46
e quindi cosa mi conviene fare .....acquistare una tv lcd ,il mio scopo e quello di avere immagini nitide e dettagliate cosa mi sconsigliate fare?

Pinzo
22-08-2007, 17:38
Con un lettore dvd normale(cioè non hdmi) l'abbinamento migliore è dato da tv lcd o plasma + collegamento component.Evita qualsiasi collegamento s-video scart ecc.Il migliore dopo l'hdmi rimane il component.
La differenza si vede eccome.

Pinzo
22-08-2007, 17:39
Considera che con una tv lcd ti puoi anche gustare i film in hd che stanno su un altro pianeta rispetto ai dvd normali,a patto di avere un lettore o un mediacenter che ne consentano la codifica.