View Full Version : NASA e Internet Archive insieme per portare contenuti sul web
Redazione di Hardware Upg
22-08-2007, 17:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/22261.html
L'immenso database di contenuti digitali della NASA potrebbe essere presto disponibile online
Click sul link per visualizzare la notizia.
R3GM4ST3R
22-08-2007, 17:28
Gran figata!
Siphrick
22-08-2007, 17:30
Solo in parte??
è decisamente una interessante idea, ma preferirei vedere tutto il loro db, magari per il loro centesimo anniversario :D
siiii voglio vedere il back stage dello sbarco lunare.
non ho resistito :D
R3GM4ST3R
22-08-2007, 17:58
siiii voglio vedere il back stage dello sbarco lunare.
non ho resistito :D
:asd:
:D:D:D:D:D:D proprio bella questa...hihi...tutto plastica e polistirolo colorato...
da questo commento mi è ritornato in mente UFO, qualcuno se lo ricorda??
:D:D:Prrr:
:D:D:D:D:D:D proprio bella questa...hihi...tutto plastica e polistirolo colorato...
hahahahahahha
mi hai rubato le parole di bocca grande usque...
UFO? cosè un documentario? ne ho visti parecchi sull'argomento !!!
R3GM4ST3R
22-08-2007, 18:08
hahahahahahha
mi hai rubato le parole di bocca grande usque...
UFO? cosè un documentario? ne ho visti parecchi sull'argomento !!!
No, è un telefilm degli anni 70 / 80...
Comandante Striker e compagnia...con il sottomarino con l'aereo a reazione che partiva da sott'acqua...
una figata...ai tempi...
Fazer_Beam
22-08-2007, 18:21
U.F.O. Minaccia dallo Spazio. di Gerry e Sylvia Anderson, girato in Inghilterra tra il 1969 e il 1970, 26 episodi.
La parte migliore sono le minigonne argento e le parrucche viola delle ragazze sulla base lunare :-)
claudegps
22-08-2007, 18:26
Ma devvero credete alla teoria complottistica? :-D
ma come si può ancora credere a questa idiozia del complotto? Chi si ostina ad affermare che lo sbarco lunare non ci sia mai stato è solo, senza offesa, un ignorante perchè dimostra di non conoscere la STORIA
io non intendevo affermare che l'uomo non abbia mai messo piede sulla luna, ma penso che quasi sicuramente non è stato nel lontano 1969, cose inspiegabili sono apparse studiando le foto e i video diffusi da quella missione... e penso che qualcosa di strano ci sia...
pingalep
22-08-2007, 20:51
la STORIA è sempre scritta a caratteri cubitali, e urlata sui mdia globali. le incongruenze e le contraddizioni dell'uomo nella storia raccontano molto+fedelmente il cammino dell'uomo attraverso il suo tempo.
anche secondo me nel 69 l'uomo non è arrivato sulla luna, oppure hanno modificato di schifo tutte le immagini e i video del tempo.
rimane da capire perchè tutto il resto del mondo non abbia detto niente....:)
cmq sul sito della nasa ho trovato delle immagini che fan passare la voglia di prendere un telescopio(ok solo in parte)
la STORIA è sempre scritta a caratteri cubitali, e urlata sui mdia globali. le incongruenze e le contraddizioni dell'uomo nella storia raccontano molto+fedelmente il cammino dell'uomo attraverso il suo tempo.
anche secondo me nel 69 l'uomo non è arrivato sulla luna, oppure hanno modificato di schifo tutte le immagini e i video del tempo.
cmq sul sito della nasa ho trovato delle immagini che fan passare la voglia di prendere un telescopio(ok solo in parte)
scusa pingalep ma con chi ce l'hai??? :P sembra un tono come dire provocatorio e agitato...
forse sono io che sono stato troppo davanti il pc... ma come dire dietro non si vede nulla... :P
non ce'lho con te è che ogni tanto aggiorno la pagina per vedere chi scrive è leggendo la tua mi sono preoccupato perchè non capivo con chi l'avessi...
cmq hai ragione, prima del mio primo contatto con internet ero + affascinato dallo spazio e delle imprese in tal senso dell'uomo ma poi... scoprendo e leggendo di quà e di là o perso anch'io come te daltronde detto interesse...
sesshoumaru
23-08-2007, 00:14
I russi spingevano per arrivare prima.
Se gli americani li avessero imbrogliati con uno sbarco finto nel '69, ti pare che i servizi russi non se ne sarebbero accorti e non avrebbero sputtanato gli americano davanti a tutto il mondo ?
Massu...
E perchè ?
claudegps
23-08-2007, 10:35
cut
Modificato di schifo? Forse qualche hanno fa avevano un po' mezzi di adesso... Cmq basta che ti prendi gli originali se non ti fidi delle modifiche. :doh:
Perche' forse non c'e' niente da dire. Qualche ciarlatano ha sfruttato l'ignoranza e la fame di complottismo delle persone(alcune!) per fare soldi... e qualcuno gli ha creduto come se dicesse la verita'.
Tutte le motivazioni complottistiche sono facilmente smentibili (ed alcune sono pure ridicole... :D )
Che mai ci sara'?? :confused:
sesshoumaru
23-08-2007, 11:06
Tutte le motivazioni complottistiche sono facilmente smentibili (ed alcune sono pure ridicole... :D )
Si si, come quella che gira ancora sulle stelle in foto.
"Se davvero erano sulla luna, perchè nelle foto non si vedono le stelle ?"
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Che idiozia.....
Provassero a fare una foto del cielo di notte, vediamo se le stelle poi si vedono.
"Se davvero erano sulla luna, perchè nelle foto non si vedono le stelle ?"
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Che idiozia.....
Provassero a fare una foto del cielo di notte, vediamo se le stelle poi si vedono.
Come scusa?
Link immagine (http://picasaweb.google.it/zermak/MontebelloSulSangro/photo#5097884374865348402).
Fatta personalmente.
sesshoumaru
23-08-2007, 13:26
Come scusa?
Link immagine (http://picasaweb.google.it/zermak/MontebelloSulSangro/photo#5097884374865348402).
Fatta personalmente.
Quanto hai esposto ?
Che pellicola hai usato ?
Ovviamente gli astronauti non hanno fatto una foto del genere, altrimenti l'astronauta in foto sarebbe venuto mosso.
Fai una foto "Normale" ossia integrando poco, e dimmi se vedi le stelle.
Quanto hai esposto ?
Che pellicola hai usato ?
Ovviamente gli astronauti non hanno fatto una foto del genere, altrimenti l'astronauta in foto sarebbe venuto mosso.
Fai una foto "Normale" ossia integrando poco, e dimmi se vedi le stelle.
Esposto 15s se non ricordo male. L'ho fatta con una digitale (Canon PowerShot A620).
Per il resto di do ragione.
PS: le foto dello sbarco sulla Luna neanche le ho viste :fagiano:
claudegps
23-08-2007, 14:41
Per me la migliore era:"non si vedono sempre le tracce del rover"... Secondo loro spostavano il rover con un carro ponte e poi disegnavano le tracce delle ruote ...sfortunatamente si sono dimenticati di tracciarne alcune :D (certo, spingere il rover e lasciare che le ruote facessero le loro normali tracce non andava bene :D )
Oppure quella delle ombre non parallele, per cui dovevano esserci piu' sorgenti di luce... :mbe: Se ci fossero state piu' sorgenti ci sarebbe stata un'ombra per ciascuna sorgente! :D
Come scusa?
Fatta personalmente.
Tu hai fatto solo le foto alle stelle! Non hai un soggetto luminoso in primo piano... :)
Tu hai fatto solo le foto alle stelle! Non hai un soggetto luminoso in primo piano... :)
Si ma era per negare la tesi dell'altro utente :p
sesshoumaru
23-08-2007, 20:51
Si ma era per negare la tesi dell'altro utente :p
Si, infatti hai ragione, mi sono espresso male.
Non volevo dire che è impossibile fotografare le stelle, bensì che è ovviamente impossibile che si vedano stelle nelle foto degli astronauti, o in qualunque altra foto che ritragga un soggetto luminoso in primo piano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.