View Full Version : Consiglio acquisto editor video pro
ciao... raga mi serve un help: qual'è l'editor video con il quale puoi fare TUTTO QUELLO CHE VUOI, mi serve fare dei montaggi video e ho bisogno di creare degli effetti video (esempio, posizionare un paesaggio in movimento dietro ad una band che suona correndo avanti ed indietro e viene filmata in movimento...) insomma un editor multifunzione... quanto costa costa non me ne frega niente!!! :rolleyes:
alecomputer
22-08-2007, 17:22
Con Adobe premiere pro 2 puoi fare praticamente di tutto .
grazie del consiglio XD proverò e poi ti farò sapere! :D
grazie del consiglio XD proverò e poi ti farò sapere! :D
Anche io ti consiglio Adobe Premiere, attualmente è uscita la versione CS3 ma non l'ho ancora provata. Io con le vecchie mi sono sempre trovato bene. Poi se devi fare effetti più elaborati ti consiglio anche After Effects sempre della Adobe, anche per questo siamo giunti alla versione CS3. ;)
grazie dei consigli! ;) purtroppo (o per fortuna, non so :D ) i negozi quì a Napoli sono chiusi quindi per comprare Adobe Premiere dovrò aspettare l'apertura... il 27!!! E si è rotta anche la corda di una mia chitarra e sto senza suonare... :mad: che palle l'estate!!! Tutti maledettamente chiusi... :muro:
doppiozero
23-08-2007, 15:21
vade retro premiere!!!
vuoi un programma SERIO?!
su mac final cut
su mac e pc Avid Express
e con avid ho detto tutto! fatti un giro sul sito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.