PDA

View Full Version : Mobili su misura a Milano o dintorni

Giant Lizard
22-08-2007, 16:36
Mi scoccia aprire due thread in un giorno (anche perchè quello delle psw si è rivelato inutile :O ) ma mi servirebbe un aiuto da chi ha già avuto queste esperienze.

Sto cercando un mobilificio che faccia mobili ad hoc, quindi non che venda mobili semplicemente ma che li possa costruire come voglio io (ha un nome particolare?).

Fin'ora mi sono affidato ad un'azienda di un bergamasco che però mi ha deluso (lavori fatti un pò così, costi alti eccetera...), quindi stavo cercando di cambiare, solo che non ne conosco e anche se facessi una ricerca su internet correrei il rischio di ritrovarmi altra gente simile (e poi il passaparola serve proprio per far conoscere i più bravi e sputtanare quelli meno bravi, no? :asd: ).

Quindi: qualcuno conosce un mobilificio che operi anche a Milano, con ottimi prezzi e che crei mobili su misura? :)

Thebaro
22-08-2007, 19:40
mobiliere, la zona di meda nel milanese è piena...

in via trento c'è un amico... si chiama Asnaghi...e fa mobili in stile.

Giant Lizard
22-08-2007, 20:49
mobiliere, la zona di meda nel milanese è piena...

in via trento c'è un amico... si chiama Asnaghi...e fa mobili in stile.

mobili in stile? Cioè? :confused:

Comunque lo so che ce ne sono tanti, ma come ho già detto vorrei non rischiare andando alla cieca e sapere se qualcuno ha già avuto esperienze simili.

Purtroppo vedo che sono solo io... :asd: nemmeno gli spammer postano qui :asd:

p.NiGhTmArE
22-08-2007, 20:52
nemmeno gli spammer postano qui :asd:

:O

Giant Lizard
23-08-2007, 11:01
up :O

rgart
23-08-2007, 14:32
sul sito di Avmagazine ci sono 2 utenti che sono falegnami e lavorano vicino a milano sono zcaioca e Pela73 prova a contattarli...

Giant Lizard
23-08-2007, 15:00
sul sito di Avmagazine ci sono 2 utenti che sono falegnami e lavorano vicino a milano sono zcaioca e Pela73 prova a contattarli...

grazie mille, lo terrò in considerazione :)

però preferirei andare da chi è già stato sperimentato da qualcuno, in modo da essere sicuro che sia valido :p

rgart
23-08-2007, 21:27
mi ci gioco le balle su di loro... nello stesso forum vedi le loro realizzazioni di diffusori autocostruiti e rimarrai con la mandibola a terra :O

Cmq un mobile fatto su misura costa un occhio della testa...

Giant Lizard
23-08-2007, 21:30
mi ci gioco le balle su di loro... nello stesso forum vedi le loro realizzazioni di diffusori autocostruiti e rimarrai con la mandibola a terra :O

Cmq un mobile fatto su misura costa un occhio della testa...

eh lo so, ma tanto non sono soldi miei :asd:

ok che sono bravi, ma rispetto agli altri sono più "economici" o ci spendo sempre e comunque una cifra? :D

rgart
24-08-2007, 01:45
beh direi che la cifra parte comunque.... tutto dipende cosa vuoi...

Legno massello di essenze esotiche....? l'armadio ti costa 10mila euro... (se non di +) Legno massello di abete nazionale ti costa 1/10 e forse come un armadio dell'ikea :D :D

Naturalmente il pregio di aver un armadio su misura come lo vuoi ecc. è un valore aggiunto,x me, inestimabile...

Ps. io ho solo mobili ikea :O ma la differenza si nota,eccome che si nota... e questo vale x qualsiasi mobile di qualsiasi mobilificio rispetto a quello che può farti un artigiano...

Pss. la qualità si paga ;)

Giant Lizard
08-09-2007, 11:17
uppo che ora è settembre, c'è più gente e magari ricevo più risposte :D

Bassmo
08-09-2007, 13:30
dalle parti di Mariano Comense ce ne sono molti di mobilifici del genere :)

Giovannino
08-09-2007, 13:45
Tutti quelli che conosco si son sempre rivolti ai fratelli Viscardi che fanno ottimi lavori... L'unica cosa che devi tener conto è estrapolare quello che ti dicono, in quanto usano un linguaggio crittografato del tipo: bestemmia parola bestemmia bestemmia bestemmia parola bestemmia etc...

Via Antonio Locatelli, 12, 20035 Lissone
039 482727

Vai a dare un occhio da loro, hanno architetti in sede che ti possono fare uno schizzo sulla base delle tue idee, e comunque possono uscire a prendere misure a casa tua.
Ciao!

P.s.: io stesso mi son fatto realizzare una libreria e qualche mobiletto da loro e ne sono molto più che soddisfatto.

fabio80
08-09-2007, 14:08
va a lissone, lì anche i vigili san fare i mobili.:D

Giant Lizard
08-09-2007, 15:09
Tutti quelli che conosco si son sempre rivolti ai fratelli Viscardi che fanno ottimi lavori... L'unica cosa che devi tener conto è estrapolare quello che ti dicono, in quanto usano un linguaggio crittografato del tipo: bestemmia parola bestemmia bestemmia bestemmia parola bestemmia etc...

Via Antonio Locatelli, 12, 20035 Lissone
039 482727

Vai a dare un occhio da loro, hanno architetti in sede che ti possono fare uno schizzo sulla base delle tue idee, e comunque possono uscire a prendere misure a casa tua.
Ciao!

P.s.: io stesso mi son fatto realizzare una libreria e qualche mobiletto da loro e ne sono molto più che soddisfatto.

Interessante, mi sa che provo a telefonare lunedi :D

[edit] con "fratelli viscardi" a Lissone trovo solo un negozio di arredamenti in Via Luca Beltrame 7...non è quello che dici tu, giusto? :mbe:

Giovannino
08-09-2007, 21:47
Interessante, mi sa che provo a telefonare lunedi :D

[edit] con "fratelli viscardi" a Lissone trovo solo un negozio di arredamenti in Via Luca Beltrame 7...non è quello che dici tu, giusto? :mbe:

mmmh potrebbe essere lui, comunque tieni conto che hanno un capannone grosso, puo' essere che faccia angolo.
L'ultimo mobile me l'han montato 2 anni fa.

Giant Lizard
08-09-2007, 21:57
mmmh potrebbe essere lui, comunque tieni conto che hanno un capannone grosso, puo' essere che faccia angolo.
L'ultimo mobile me l'han montato 2 anni fa.

ah quindi non sai neanche se esiste ancora? :eek:

quello lì che ho segnato ha un numero di telefono diverso... :\

_Xel_^^
08-09-2007, 22:53
va a lissone, lì anche i vigili san fare i mobili.:D

:O

Credo che chiunque a Lissone sia imparentato con qualcuno che ha un mobilificio :asd: :p
(e non è sempre un bene... :O)

Ciau!
PS. però non saprei cosa consigliare al lucertolone... se aspetti qualche mese sto facendo fare l'arredamento da uno, così ti dico come viene :stordita:

Giant Lizard
12-09-2007, 00:36
up :)

mi servono altri consigli! :cry:

kingvisc
12-09-2007, 01:06
ah quindi non sai neanche se esiste ancora? :eek:

quello lì che ho segnato ha un numero di telefono diverso... :\

esistono eccome, vista l'ora non posso mettermi a cercare i dati, ma domani te li passo appena riesco a connettermi.

sinceramente un giro da loro lo farei, certo non sono economici, ma fanno qualsiasi cosa... e poi come in tutte le cose, la qualità si paga (la mia cucina avrà almeno 20 anni, se la vedi sembra nuova!

occhio però che se hai fretta potresti rimaneri male, perchè a seconda del periodo possono farteli al volo, come farti aspettare 1 mese

@giovannino: ma quelli che dici che bestemmiano come turchi chi erano? i ragazzi o i proprietari?

edit: hai un pvt

Giant Lizard
12-09-2007, 01:30
grazie mille, ho risposto :D

spero non decidano veramente di metterci dei mesi per costruire un mobile... :O

Giant Lizard
20-09-2007, 16:33
Il posto consigliato a Lissone non va bene, quindi uppo nella speranza di trovare qualcos'altro :)

buoni mobilifici che facciano mobili su misura a Milano? :D

Giant Lizard
27-09-2007, 19:52
up!

Giant Lizard
29-09-2007, 14:18
up di nuovo :fagiano:

Giant Lizard
06-10-2007, 15:08
Up!

Giant Lizard
08-10-2007, 20:24
up :cry:

Giant Lizard
11-10-2007, 21:43
up, non demordo :mad:

fale
12-10-2007, 06:30
ottime esperienze con La Riga. Azienda seria di segrate. spero ti possa aiutare. il sito è lariga.it

Giant Lizard
12-10-2007, 09:43
ottime esperienze con La Riga. Azienda seria di segrate. spero ti possa aiutare. il sito è lariga.it

certo che mi aiuta, grazie mille, provo a sentire anche loro :)

il problema con quelli precedenti è che si sono rifiutati di venire a casa mia a vedere...volevano che io gli mandassi le misure :mbe:

Giant Lizard
20-10-2007, 14:27
Up :)

hai il loro numero di tel per caso? Sul sito non è segnato... :confused:

Giant Lizard
09-11-2007, 09:40
Up! :O