PDA

View Full Version : [X360] 3 LED rossi...na, falso allarme

Codename87
22-08-2007, 14:57
Ieri stavo giocando a Crackdown, il tempo fuori era nuvoloso ma non c'era un temporale in atto.
Ad un certo punto c'è stato un calo di tensione, me ne sono accorto per il fatto che le lampadine si sono affievolite per un attimo e poi sono tornate come prima.
I PC sono andati avanti come se niente fosse...ma la 360 si è spenta con i fatidici tre LED rossi :eek:

Subito ho pensato a tutti gli sbattimenti che ci sarebbero stati, fra assistenza e cose varie.
La spengo dal pulsantone...aspetto un attimo...la riaccendo dal pad...e tak :D
Come prima :D

Ho provato a spegnerla e a riaccenderla più volte eppure è tutto apposto, almeno non ho notato niente di strano.
Mi devo preoccupare o sono stato miracolato? :D

badtrip
22-08-2007, 14:59
Ieri stavo giocando a Crackdown, il tempo fuori era nuvoloso ma non c'era un temporale in atto.
Ad un certo punto c'è stato un calo di tensione, me ne sono accorto per il fatto che le lampadine si sono affievolite per un attimo e poi sono tornate come prima.
I PC sono andati avanti come se niente fosse...ma la 360 si è spenta con i fatidici tre LED rossi :eek:

Subito ho pensato a tutti gli sbattimenti che ci sarebbero stati, fra assistenza e cose varie.
La spengo dal pulsantone...aspetto un attimo...la riaccendo dal pad...e tak :D
Come prima :D

Ho provato a spegnerla e a riaccenderla più volte eppure è tutto apposto, almeno non ho notato niente di strano.
Mi devo preoccupare o sono stato miracolato? :D
siamo in due e capitato anche a me ....sembra tutto come prima comunque una toccatina me la darei:stordita:

Maverick491
22-08-2007, 15:00
Normale, la console va in protezione per sbalzo di tensione. E' capitato anche a me una volta. ;)

yamaz
22-08-2007, 15:00
E' successo a molta gente, comunque non c'è bisogno ogni volta di aprirci un thread visto che per i guasti del 360 c'è anche il thread ufficiale :)

http://www.roflcat.com/images/cats/270913943_d775923b1a.jpg