PDA

View Full Version : Portatile e wireless non funzionante

Lybra85
22-08-2007, 13:14
Possiedo un acer travelmate 6410 (regalato,se no compravo altro) con la scheda intel 3945 abg pro/wireless...fino ad oggi non avevo mai sfruttato la wireless eppure col nuovo router non c'è modo di fargli vedere la rete wireless...

Pensavo fosse un problema di router ma non credo sia quello poichè anche in università (dove c'è la rete wireless)il mio pc è l'unico tra tutti quelli dei miei compagni a non rilevare nessuna rete che i nrealtà c'è

Ho installato gli ultimi driver ma la situazione non cambia,i servizi della scheda sono tutti avviati...cosa potrebbe essere ?

Alfonso78
22-08-2007, 13:41
il tastino che accende il wireless??.......a volte si può anche dimenticare....;)

Lybra85
22-08-2007, 13:42
si si è accesa,la piccola spia si acecnde e anche dal pannello di controllo è tutto impostato su attivo,solo che quando clicco su "trova rete wireless" attende qualche secondo e non rileva nulla,quando invece la rete c'è e altri pc la vedono

Alfonso78
22-08-2007, 13:44
usi qualche utility per la gestione delle connessioni?? in tal caso disattivala e attiva windows zero config....

Lybra85
22-08-2007, 13:46
Zero config è avviato in automatico,non uso alcun altra utility.i servizi intel soono tutti attiv....c'è qualche altro serivizio che magari ho disabilitato per sbaglio e che mi blocca la wireless ?