PDA

View Full Version : [VE+PD+sped] Vendo Dreamcast Pal + giochi

Lan_Di
22-08-2007, 12:49
Ciao a tutti!

Vendo Sega Dreamcast versione PAL, boxato, comprensivo di un joypad, cavo di alimentazione, collegamento video in composito, Dream Key 3.0, una VMU e memory card da 4 mega (non boxate) ed i seguenti giochi:

F355 Challenge Passione Rossa PAL (ottime condizioni)
Slave Zero PAL (case un po' rotto, ma cd in condizioni ottime)
Psychic Force 2012 JAP (buone condizioni)

IN BLOCCO A 65 € SPEDIZIONI ESCLUSE.

In omaggio il cd utopia v. 1.1 per far girare i giochi import.

Non smembro, metodo di pagamento accettato : carica poste pay

Annuncio presente anche in altri forum.

Spank
22-08-2007, 12:50
ciao,
in coda a mano se in perfette condizioni (puoi fare foto?)
il lettore legge bene qualsiasi supporto?
venderesti anche solo la console con gli accessori?
ma si può collegare alla presa scart della tv o manca qualche adattatore/cavo?

saluti
byez!

Lan_Di
22-08-2007, 13:02
Le condizioni sono perfette, mi è sempre funzionato tutto, mai avuto un problema!
Il collegamento video è il classico composito che trovi di default in tutte le console, quindi si collega con lo scart.
Ho intenzione di piazzare tutto il blocco, quindi a meno che non si proponga nessuno per i giochi, non smembro.
Per quanto riguardale foto, non penso di poter postarne prima di lunedì. Cmq, a parte il case di Slave Zero (ma ribadisco il gioco gira perfettamente), non ci sono vizi nell'offerta!

Spank
22-08-2007, 14:44
i giochi non li conosco (solo il primo), per quello preferivo solo la console e accessori.
Cmq se mi fai 60€ per tutto e mi assicuri che è tutto ben tenuto (a parte la custodia di quel gioco) e perfettamente funzionante possiamo trovarci anche in settimana per la consegna (in che zona di pd passi? arrivi in zona stanga?)
ah ma gli accessori sono originali della sega o compatibili?
fammi sapere in pvt casomai,
byez!

p.s. domanda: ho visto che la cercavi qui nel forum qualche mese fa, quindi l'hai presa usata?

Lan_Di
23-08-2007, 13:02
Il joypad e la VMU sono originali SEGA, la memory card da 4 mega è compatibile.

hai un PM!

Lan_Di
29-08-2007, 10:23
Venduto a Spank!;)