PDA

View Full Version : Consiglio Santech T3420 vs Sony Vaio szf4vn/x

aronin
22-08-2007, 12:28
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un notebook ed ho individuato il sony vaio sz4vn/x come riferimento per le caratteristiche che possiede: hardware molto avanzato, leggerezza (1,7 kg.) e qualità. Poichè sarà un portatile che viaggerà con me quasi tutti i giorni mi interessa un portatile con queste caratteristiche. Frequentando questo forum ho notato che esistono anche i portatili santech che con il modello t3420 sembra essere un serio concorrente del sony, ha l'hardware addirittura superiore a scapito di 200 grammi in più ad un prezzo parecchio inferiore : il sony si trova sul web anche a 2439 euro ( ma su altri punti vendita è a 2500-2600 euro) mentre il santech costa 1749 euro.
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi i pro e i contro dei due modelli?
grazie a tutti
Ciao

Rikiji
22-08-2007, 14:58
Non so risponderti nel dettaglio, ma anche io cerco un notebook di quella fascia (13.3" ma con harware molto avanzato) e ho individuato la risposta nel santech...
A parità di prezzo forse avrei scelto il sony, ma 600 euro in più per dell' hardware meno performante non mi va di spenderli.
Da quello che ho capito il T3420 verrà distribuito da metà settembre in poi, quindi sono ancora in attesa.

Se qualcuno avesse esperienze dirette per poter confrontare il sony SZ con un notebook santech interesserebbe anche a me :)