PDA

View Full Version : Warhammer 40000 DoW,WA,DC

rccdcc
22-08-2007, 13:18
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum:)
volevo sapere se qualcuno poteva spiegarmi come installare le due espansioni di warhamme 40000,
winter assault e Dark crusade
esempio posso installarle subito uno dietro l'altra o devo pima per forza finire il primo dawn of war:confused:
ha poi mi appaiono sul desktop 3 icone,
1 dawn of war
2 winter assault
3 dark crusade
e normale?:confused:
su quale icona devvo cliccare?:confused: :muro:
spero che mi possiate aiutare in questo mio dilemma
ringrazio anticipatamente tutti sia che rispondiate o no

Feidar
22-08-2007, 13:34
Son tre giochi distinti, è normale che sia così.
Per essere più precisi, Winter Assault è proprio un'espansione, mentre Dark Crusade è "stand alone" (cioé non hai bisogno d'installare le altre due, per giocarci).
Per installare, quindi, Winter Assault, devi ovviamente installare prima Dawn of War.

rccdcc
22-08-2007, 14:51
ciao qiundi finisco prima dawn of war poi clikko sull icona winter assault e lo finisco e poi clikko su dark crusade e lo finisco giusto?
esempio clikko sul'icona nel desktop di dawno of war e finisco pio winter assault e finisco infine su incona dark crusade e finisco?

Spike79
22-08-2007, 18:09
Giocateli tutti e tre che sono uno spettacolo, poi passa ai mod amatoriali.

rccdcc
22-08-2007, 18:46
ma una volta finito dawn of war mi continua automaticamente o sono io che devo far partire da desktop winter assault e poi quando lo finito su quella di dark crusade

Feidar
25-08-2007, 18:17
La seconda che dicesti.

Diz-Buster
30-09-2007, 17:30
A ragà...chiaritemi una cosa (se potete)..ho comprato warhammer antology...ma c'è una cosa che mi infastidisce parecchio...e vorrei sapere cosa ne pensate.
Premetto che gioco a 1440 con un 19" wide.
Mi sembra che la visione di insieme offerta dallo zoom (ossia la porzione di mappa visualizzata) sia troppo troppo LIMITATA!.. mentre è possibile zoomare fino al dettaglio..bello ma non granchè utile per un gioco di strategia...
Cosa ne pensate?..Per me è un difetto che non mi fa godere il gioco..:cry: :cry:
C'è magari un MOD che modifica la situazione??...grazie..

Marckus87
01-10-2007, 21:40
nono è così cn qll risoluzione, x qnt riguarda i mod nn saprei....

Spike79
02-10-2007, 08:51
Si c'è, si chiama "Camera Mod" (o Camera Hack ?? non ricordo di preciso), si può trovare qua:
LINK (http://dawnofwar.filefront.com/)

Diz-Buster
02-10-2007, 09:08
Perfetto!...molto meglio direi......funziona bene..grazie Spike.

Marckus87
02-10-2007, 15:49
ma sapete se gira su vista?

Spike79
02-10-2007, 16:57
Perfetto!...molto meglio direi......funziona bene..grazie Spike.

Ora un piccolo consiglio....prima di farti prendere dalla 'febbre del mod' (di cui sono "purtroppo" vittima pure io :stordita: ), finisci le campagne principali.

Poi passi sul sito che ti ho segnalato e ti sbizzarrisci. :D

AlexCyber
09-12-2007, 21:30
ciao a tutti, ho appena installato Warhammer 40000 DoW e non nascondo che il primo impatto è stato MOLTO positivo, il gioco è in inglese con sottotitoli in italiano...

ho visto che il gioco è alla versione 1.0, premesso che non gioco in rete che patch mi conviene installare, dovrebbe bastarmi la 1.01 che ne dite?

grazie

HexDEF6
10-12-2007, 09:51
ciao a tutti, ho appena installato Warhammer 40000 DoW e non nascondo che il primo impatto è stato MOLTO positivo, il gioco è in inglese con sottotitoli in italiano...

ho visto che il gioco è alla versione 1.0, premesso che non gioco in rete che patch mi conviene installare, dovrebbe bastarmi la 1.01 che ne dite?

grazie

no, installa tutte le patch (anche se il gioco cambia in maniera abbastanza radicale) che ti elimini la rogna di avere il cd inserito durante il gioco!

Ciao!

AlexCyber
10-12-2007, 10:45
no, installa tutte le patch (anche se il gioco cambia in maniera abbastanza radicale) che ti elimini la rogna di avere il cd inserito durante il gioco!
Ciao!

in effetti il fastidio di dover inserire il cd lo avevo notato, le patch che ho trovato sono la 1.01, 1.10,1.20,1.40,1.41 alcune sono di parecchi mega.....

- per caso non sai dirmi a partire da quale patch è stato rimosso l'avvio del gioco senza cd?
- per il discorso del gioco con sottotitoli/menu in italiano devo installare delle patch in italiano?, in giro si trovano patch in inglese, international......

ciao!

The Big Tiket
11-12-2007, 20:52
in effetti il fastidio di dover inserire il cd lo avevo notato, le patch che ho trovato sono la 1.01, 1.10,1.20,1.40,1.41 alcune sono di parecchi mega.....

- per caso non sai dirmi a partire da quale patch è stato rimosso l'avvio del gioco senza cd?
- per il discorso del gioco con sottotitoli/menu in italiano devo installare delle patch in italiano?, in giro si trovano patch in inglese, international......

ciao!

scusate se mi intrometto nel 3d ma mi sembrava inutile aprirne un altro visto che ho un problema che riguarda le patch...
anch'io ho il gioco in inglese con i sottotitoli in italiano ed alla versione 1.0
volendo installare tutte le patch parto dalla 1.01 e tutto fila liscio...
ma la patch 1.1 mi da errore, mi dice che il file probabilmente è corrotto e di scaricarne un altro. ecco il problema è che ne ho scaricati tantissimi da siti diversi ma mi da sempre il solito errore....:muro: :mc: :help:
c'è un'anima pia che saprebbe aiutarmi?
grazie mille a tutti
ciauuuz:)

HexDEF6
11-12-2007, 23:57
scusate se mi intrometto nel 3d ma mi sembrava inutile aprirne un altro visto che ho un problema che riguarda le patch...
anch'io ho il gioco in inglese con i sottotitoli in italiano ed alla versione 1.0
volendo installare tutte le patch parto dalla 1.01 e tutto fila liscio...
ma la patch 1.1 mi da errore, mi dice che il file probabilmente è corrotto e di scaricarne un altro. ecco il problema è che ne ho scaricati tantissimi da siti diversi ma mi da sempre il solito errore....:muro: :mc: :help:
c'è un'anima pia che saprebbe aiutarmi?
grazie mille a tutti
ciauuuz:)

io le patch me le scarico andando nella sezine multyplayer... cosi sono sicuro che mi scarica quella giusta :D

The Big Tiket
12-12-2007, 15:10
grazie del consiglio.
oggi ho provato, ma scharica l'aggiornamento(DOW 10.1int) ma non lo installa:confused:
lo devo installare manualmente?
grazie

The Big Tiket
19-12-2007, 20:00
grazie del consiglio.
oggi ho provato, ma scharica l'aggiornamento(DOW 10.1int) ma non lo installa:confused:
lo devo installare manualmente?
grazie

ok problema risolto, stavo cercando qualche mod, qualcuno me ne sa consigliare qualcuna?
grazie

Sajiuuk Kaar
19-12-2007, 21:21
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum:)
volevo sapere se qualcuno poteva spiegarmi come installare le due espansioni di warhamme 40000,
winter assault e Dark crusade
esempio posso installarle subito uno dietro l'altra o devo pima per forza finire il primo dawn of war:confused:
ha poi mi appaiono sul desktop 3 icone,
1 dawn of war
2 winter assault
3 dark crusade
e normale?:confused:
su quale icona devvo cliccare?:confused: :muro:
spero che mi possiate aiutare in questo mio dilemma
ringrazio anticipatamente tutti sia che rispondiate o no

Dark Crusade... ma cmq c'è un hem... programma esterno che permette online di giocare con tutti gli schieramenti anche avendo solo dark crusade (non ha senso non poterlo fare pur avendoli tutti, lo dice uno che lo ha comperato... '-.-)

Tokachu
21-12-2007, 02:50
chiedo scusa, non trovando un topic ufficiale mi sono intrufolato nel primo che ho trovato
io chiedo, magari sapete qualcosa...

c'è un mod per andare oltre i 5 "spazi" dell'army painter? (altrimenti non mi vengono giusti alcuni capitoli di space marines :asd: )
l'uber painter è abbastanza utile, ma mi da solo i colori in più...

grazie.

elleby
18-02-2008, 18:35
Ho installato il gioco, ma in lan quando creo una partita locale mi dà disponibile solo Tau e Necron, mentre invece i bot utilizzano le altre razze tranquillamente. Come mai succede ciò e sopratutto come posso evitarlo?

Dreammaker21
18-02-2008, 18:40
Ho installato il gioco, ma in lan quando creo una partita locale mi dà disponibile solo Tau e Necron, mentre invece i bot utilizzano le altre razze tranquillamente. Come mai succede ciò e sopratutto come posso evitarlo?

Devi disporre dei seriali dei precedenti capitoli per giocare in multi.