jack-3
22-08-2007, 12:17
ciao a tutti sono nuovo.... ricorro a voi perchè spesso ho preso aiuti e consigli da questo forum ma ora devo proprio scrivere per cercare di risolvere il mio problema..
ho comprato un gamepad ngs maverick e ho installato il driver allegato
collego il gamepad ma il pc non mi riconosce la periferica e va a cercare sempre il driver da installare, nonostante io lo abbia gia installato.
ho provato a riavviare, disinstallare, installarlo su xp pro, collegare e poi installare... ho chiesto aiuto anche alla casa produttrice ma qualsiasi cosa gli scrivi mi rispondono automaticamente mandandomi il driver aggiornato a vista..che io avevo gia provato ma senza risultati...
qualcuno che puo aiutarmi?
ps: vista era preinstallato, a saperlo sarei rimasto al buon caro xp
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
non vorrei aver buttato 20 euri
grazie mille a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi
ho comprato un gamepad ngs maverick e ho installato il driver allegato
collego il gamepad ma il pc non mi riconosce la periferica e va a cercare sempre il driver da installare, nonostante io lo abbia gia installato.
ho provato a riavviare, disinstallare, installarlo su xp pro, collegare e poi installare... ho chiesto aiuto anche alla casa produttrice ma qualsiasi cosa gli scrivi mi rispondono automaticamente mandandomi il driver aggiornato a vista..che io avevo gia provato ma senza risultati...
qualcuno che puo aiutarmi?
ps: vista era preinstallato, a saperlo sarei rimasto al buon caro xp
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
non vorrei aver buttato 20 euri
grazie mille a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi