PDA

View Full Version : problema driver-gamepad

jack-3
22-08-2007, 12:17
ciao a tutti sono nuovo.... ricorro a voi perchè spesso ho preso aiuti e consigli da questo forum ma ora devo proprio scrivere per cercare di risolvere il mio problema..

ho comprato un gamepad ngs maverick e ho installato il driver allegato
collego il gamepad ma il pc non mi riconosce la periferica e va a cercare sempre il driver da installare, nonostante io lo abbia gia installato.
ho provato a riavviare, disinstallare, installarlo su xp pro, collegare e poi installare... ho chiesto aiuto anche alla casa produttrice ma qualsiasi cosa gli scrivi mi rispondono automaticamente mandandomi il driver aggiornato a vista..che io avevo gia provato ma senza risultati...

qualcuno che puo aiutarmi?

ps: vista era preinstallato, a saperlo sarei rimasto al buon caro xp

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

non vorrei aver buttato 20 euri

grazie mille a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi

jack-3
22-08-2007, 15:07
nessuno che puo aiutarmi?:cry: :help:

jack-3
23-08-2007, 01:00
mazza oh...menomale ke secondo me questo era il miglior forum di informatica in circolazione...almeno un post con su scritto NON LO SO potevate scriverlo...vabbe... io aspetto speranzoso l'aiuto di qualche anima pia a sto punto:cry:

II ARROWS
23-08-2007, 01:49
Senti, qua non siamo pagati per fare assistenza repentina 24h su 24 a chiunque abbia problemi... Non è passato neanche un giorno dalla tua richiesta, non facciamone una tragedia...

Quando windows cerca i driver della periferica, fai l'installazione come richiede lui indicandogli la cartella nel quale hai scompattato il contenuto dei driver. Li dovrebbe trovare ed installare.

jack-3
23-08-2007, 14:11
ok scusate avete ragione:doh:

cmq ho fatto anke quello ma nn va

II ARROWS
23-08-2007, 18:08
Se l'assistenza non risolve il problema, torna al negozio e fattelo cambiare. E' un tuo diritto entro 10 giorni.

Io ti consiglierei di prenderti un controller con filo Xbox 360. ;)

jack-3
23-08-2007, 18:11
ecco qui nasce un problema...furbo come sono l'ho comprato in vacanza in toscana e io abito a roma xD e cmq ormai sono piu di 10 giorni ke l'ho comprato...azz....mi toccherà comprarne uno nuovo

ma scusate..se ne compro uno plug and play, dite ke vista me lo riconosce? o anke li potebbe creare problemi?