View Full Version : Windows XP si riavvia in continuazione
Ragazzi non sò più che fare. Premetto che la modalità normale funzionava correttamente, mentre quella provvisoria appena gli accedevo, si riavviava automaticamente il pc.
Quindi dalla modalità normale da "msconfig" su BOOT.ini ho settato Safe Mode e ho riavviato il pc.
Da quel momento ora il pc si riavvia sempre senza poter accedere a windows neanche in modalità normale! Come posso fare? Ovviamente senza formattare.
UtenteSospeso
22-08-2007, 12:55
Mi sembra semplice, da Normale funzionava e da Provvisoria no.
Adesso aggiungendo Safeode al boot.ini parte sempre in mod provvisoria per cui si riavvia sempre, devi togliere SafeMode dal boot.ini.
Prova con la consolle eseguendo da prompt, devi avviare da CD , bootcfg /rebuild .
Comunque è davvero strano che si riavvia da mod provvisoria, in quella circostanza non carica Drivers i quali sono spesso e volentieri i colpevoli dei riavvii continui in modalità normale.
Sono riuscito tramite la recovery console a creare un altro boot.in e far partire il sistema operativo in modalità normale. Però ho sempre lo stesso problema in modalità provvisoria.
Come potrei risolvere questo problema?
Ho risolto, potete chiudere!
No No Aspetta. Anche io ho lo stesso problema. Come l'hai risolto ?
Cioè il PC mi parte in modalità normale ma non in modalità provvisoria, resettandosi ogni volta che entro nella schermata di selezione dell'utente administrator dopo avere premuto F8 al bootstrap.
Grazie
mi sono accorto che quando avvio in provvisoria.
dopo il login si riavvia il pc, allora da msconfig aziono il comando safeboot e riavvio.
dopodichè una volta arrivati in provvisoria,un altro riavvio
allora sempre da msconfig.faccio partire avvio diagnostico carica solo le periferiche e i servizi di base, così riesco a entrare in provvisoria
nessuno sa dirmi per favore come ha risolto? dato che qualcuno in questo thread è riuscito a risolvere senza postare le dovute spiegazioni che possono servire ad altri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.