PDA

View Full Version : Ragazzo frigge se stesso tentando di raffreddare una Xbox 360...........

darioking90
22-08-2007, 11:28
Un ragazzo di 14 anni del North Carolina si è quasi ucciso cercando di impedire alla sua Xbox 360 di surriscaldarsi. La madre l'ha ritrovato sul pavimento privo di sensi e con ustioni sul corpo dopo aver tentato di immergere la console in una vasca d'acqua mentre era ancora accesa! :D

Pare che avesse avvolto l'alimentatore della console in una busta di plastica e intendesse tenere la console immersa nell'acqua per raffreddarla seguendo le istruzioni che aveva letto su un sito web per evitare il ring of death!

Boy Nearly Killed Trying To Cool Xbox 360
Posted in Xbox by Klink on the August 21st, 2007

A 14 year old boy from Brevard, North Carolina was nearly killed Sunday while trying to stop his Xbox 360 from overheating.

The boy’s mother told local news that his Xbox 360 kept turning itself off after about 5 minutes. Her son had read online that he could stop it from cutting off by cooling the power supply. “I saw him put the cord on top of a box in the living room”, said the boy’s mother. “When I left to go next door he was playing a game but when I got back he was laying on his back on the floor and unconscious”.

While his mother was away the boy had taken the power supply and wrapped it in plastic and tape. In an attempt to cool it off, he submerged it into a pan of water with the cord still plugged in. The boy had regained consciousness by the time paramedics had arrived. He was taken to the Transylvania Community Hospital in Brevard where he spent the night.

Aside from getting knocked unconscious the boy only suffered small burns to his right hand and foot.

Layenn
22-08-2007, 11:32
fonte? se è il corrispettivo americano di tgcom non lo considererei troppo autorevole come fonte :D

Giant Lizard
se è un americano non mi stupisce. Dalle loro parti hanno spesso dei tocchi di genio del genere :rolleyes:

D3stroyer
:doh:

darioking90
22-08-2007, 11:33
http://www.google.it/search?hl=it&q=Boy+Nearly+Killed+Trying+To+Cool+Xbox+360&btnG=Cerca+con+Google&meta=
google è amico:D

sslazio
22-08-2007, 11:36
ma ce ne è di gente idiota :mbe:

Yngwie74
22-08-2007, 11:38
Per essere precisi ha cercato di immergere l'alimentatore, non la console. Praticamente l'ha imbustato e l'ha infilato in acqua. :)

Per fortuna non e' morto, cmq ha imparato sicuramente qualcosa sull'elettricita'. :D

Layenn
22-08-2007, 11:39
http://www.google.it/search?hl=it&q=Boy+Nearly+Killed+Trying+To+Cool+Xbox+360&btnG=Cerca+con+Google&meta=
google è amico:D

sarà anche amico, ma la pigrizia l'è una brutta bestia :D

ShadowThrone
ma.. a aprire la console e mettere due ventoloni sui dissi no... troppo facile...

LELEK68
Pazzesco!:doh:
Adesso tutti addosso al mondo videoludico per questa tragedia. :read:

Jeegsephirot
22-08-2007, 11:42
se fosse vero (ho imparato a prendere questo genere di notizie con le pinze) bisogna essere veramente idioti al limite del inverosimile

goldorak
22-08-2007, 11:42
Gli idioti non mancano mai.
E il ragazzino e' un idiota, a 14 anni lo si sa che l'acqua e elettricita' non vanno bene insieme. :asd: Forse e' colpa dei genitori che non gli hanno mai spiegato questo elementare fatto naturale ? :confused:

darioking90
22-08-2007, 11:43
Ragazzi io ho postato solo quello che ho letto su web
non è colpa mia se è fake:fagiano:
cmq se è successo veramente.....mamma mia....

LELEK68
22-08-2007, 11:43
E il ragazzino e' un idiota, a 14 anni lo si sa che l'acqua e elettricita' non vanno bene insieme. :asd: Forse e' colpa dei genitori che non gli hanno mai spiegato questo elementare fatto naturale ? :confused:

Hai ragione! :D

Jeegsephirot
22-08-2007, 11:45
Ragazzi io ho postato solo quello che ho letto su web
non è colpa mia se è fake:fagiano:
cmq se è successo veramente.....mamma mia....

tranquillo nessuno stava attaccando te :) , ma chi pubblica queste notizie che generalmente sono fake o pesantemente distaccate dalla versione originale dei fatti

d@vid
22-08-2007, 11:46
forse è colpa del ragazzino, che prende quanto scritto sui siti internet come la parola dell'Onnipotente in persona? :rolleyes:
forse è colpa del fatto che avrà anche 14 anni sulla carta, ma ne dimostra molti di meno nella pratica? :rolleyes:

fortuna che nn ha distrutto la vita (distruggendo la sua) ai genitori/amici, sto qui

Jeegsephirot
22-08-2007, 11:46

cavoli ormai anche i cartoni di bugs bunny e company ti insegnano queste cose lol

goldorak
22-08-2007, 11:47
Sai qual'e' il problema di fondo ? E che le nuove generazione prendono per oro colato cio' che leggono su internet. Non accendono il cervello un attimo a pensare che forse quello che leggono non ha senso. O forse veramente le nuove generazioni hanno un quoziente intellettivo piu' basso rispetto ai vecchietti. :asd:

Jeegsephirot
22-08-2007, 11:49
Sai qual'e' il problema di fondo ? E che le nuove generazione prendono per oro colato cio' che leggono su internet. Non accendono il cervello un attimo a pensare che forse quello che leggono non ha senso. O forse veramente le nuove generazioni hanno un quoziente intellettivo piu' basso rispetto ai vecchietti. :asd:

l ultima che hai detto, ne ho la certezza assoluta :O

darioking90
22-08-2007, 11:54

lol:D

goldorak
22-08-2007, 11:54

Diciamo che sono piu' creduloni. :D
Ragazzi mi raccomando, immergete la ps 3 nell'acqua cosi' rimane belle fresca mentre giocate. :asd:

d@vid
22-08-2007, 12:03
Ragazzi mi raccomando, immergete la ps 3 nell'acqua cosi' rimane belle fresca mentre giocate. :asd:

metti un disclaimer sotto al tuo post, sia mai che qualche ragazzino quattordicenne (magari americano)... :O

LELEK68
22-08-2007, 12:03

Io l'ho già fatto! Sarà per quello che non funziona piu'? :asd:

Yngwie74
22-08-2007, 12:05
Io l'ho già fatto! Sarà per quello che non funziona piu'? :asd:

No, e' perche' non l'hai messa prima in un sacchetto di plastica. :D

LELEK68
22-08-2007, 12:10

:doh: Ecco perchè! :D

badtrip
22-08-2007, 12:12

sara ma non ci credo manco morto!!!!!ma dai su o il bambino era fatto di ketamina o altra sostanza stupefacente:stordita: :stordita: o non posso credere che esistano mongoloidi fino a tal punto

BTinside
22-08-2007, 12:20
Furbo il ragazzo.:D

zziplex
22-08-2007, 12:27
tra poco xbox360/wii/ps3 doventeranno v.m. 18:D

Brightblade
22-08-2007, 12:32
Meglio cosi', e' la selezione naturale :O

Almeno non l'ha buttata nella vasca con dentro un parente ignaro :asd:

niky89
22-08-2007, 12:40
ma il sito dal quale avrebbe preso ispirazione qual è?

Yngwie74
22-08-2007, 12:44
ma dai su o il bambino era fatto di ketamina o altra sostanza stupefacente:stordita: :stordita:

Non credo sia la droga, tu in acqua la 360 non ce l'hai mai messa! :D :sofico: :ciapet:

non posso credere che esistano mongoloidi fino a tal punto

C'e' chi parte per le vacanze lasciando il PC acceso e se lo ritrova fulminato da un temporale... :D

tecnologico
22-08-2007, 12:51
ommamma..

ma la console ora sta bene vero?:stordita:

dani&l
22-08-2007, 12:52
ecco la prova che internet faccia male, dovremmo rinominarlo "interdet" :asd:

TheZeb
22-08-2007, 12:53
per caso c'è pure il video su youtube ???? :D

Jeegsephirot
22-08-2007, 12:54
per caso c'è pure il video su youtube ???? :D

si lo hanno girato i genitori (non mi stupirebbe) :stordita:

darioking90
22-08-2007, 12:55
si lo hanno girato i genitori (non mi stupirebbe) :stordita:

ahahhahaha:D :D :D

Andre106
22-08-2007, 12:55
Cmq non è un grosso danno....un tale la chiamava "selezione naturale"

Denny A
22-08-2007, 12:56

http://img337.imageshack.us/img337/4518/thanksfortheinfogi7.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=thanksfortheinfogi7.jpg)

Jeegsephirot
22-08-2007, 12:58
Cmq non è un grosso danno....un tale la chiamava "selezione naturale"

piu probabilmente è il karma. Il ragazzino in questione deve aver fatto tante azioni cattive

Crisa...
22-08-2007, 12:59
non e' morto... senno' era il candidato ideale per il darwin award:asd:

Alessio.16390
22-08-2007, 13:01
oh mio dio :rolleyes:

Duken
22-08-2007, 13:17
roba da denunciare Microsoft, c'è scritto sul manuale che non si può mettere in un sacchetto di plastica nella vasca?

Brightblade
22-08-2007, 13:21
roba da denunciare Microsoft, c'è scritto sul manuale che non si può mettere in un sacchetto di plastica nella vasca?

In effetti potrebbe vincere la causa, mi sa che l'ha fatto intenzionalmente, e' un genio.

:rotfl:

Jeegsephirot
22-08-2007, 13:33

e dire che avevano scritto chiaramente di non metterle nel freezer o in frigo eppure si sono dimenticati di un dettaglio cosi importante.
La denuncia ci sta tutta :O

darkfear
22-08-2007, 14:15
ma il sito dal quale avrebbe preso ispirazione qual è?

SonyDefenseForce :asd:

Jeegsephirot
22-08-2007, 14:16
SonyDefenseForce :asd:

in quel sito hanno aggiunto alla notizia: "Se il ragazzo avesse avuto una PS3 a quest ora non si sarebbe fatto nulla" :asd:

sas
22-08-2007, 15:34

concordo sul quoziente intelletivo piu' basso.;)

GiGaHU
22-08-2007, 16:05
Mi ricorda quello che aveva immerso il pc in una vasca d'acqua, perchè l'aveva visto fare in un forum (ma quello era olio)... e si chiedeva perchè non funzionava...

Beamen
22-08-2007, 16:09
Spero sia una cavolata! Altrimenti :ops:

Elbryan
22-08-2007, 16:10
stavo per farlo anch'io ora.. fortuna che ho aperto questo thread..

grazie ragazzi, vi devo la vita.

darkfear
22-08-2007, 17:36

:asd:

|D4n1|
22-08-2007, 17:44

LOL! Pensa che è già successa una cosa simile:
Una signora ha messo il suo gatto peloso nel microonde per asciugarlo dopo un bel bagnetto. Risultato?Potete anche immaginarlo...
La signora ha fatto causa alla casa produttrice del microonde perché sul libretto non c'era scritto che non si potevano mettere i gatti all'interno di esso.

E indovinate un po come è andata la causa?
L'ha vinta :D :D

Comunque...Furbo il ragazzo :rolleyes:

Denny A
22-08-2007, 17:50
Una signora ha messo il suo gatto peloso nel microonde per asciugarlo dopo un bel bagnetto. Risultato?Potete anche immaginarlo...
La signora ha fatto causa alla casa produttrice del microonde perché sul libretto non c'era scritto che non si potevano mettere i gatti all'interno di esso.

vado subito a metterci mia sorella nel forno :D

sbomberino
23-08-2007, 10:35

non ci credo... ditemi che non è vero! :eek:
se cosi fosse il libretto d'uso degli eletrodomestici verrebbe dato a fascicoli....

23-08-2007, 11:30

:sofico:

...cmq povera x360 ...già ne passa tanti di guai per conto suo, ci manca solo che la gente cominci ad immergerla nell' acqua
...tutta colpa dell' influenza negativa che ha bioshock sulle menti più deboli :O :stordita:

end.is.forever
23-08-2007, 11:44
non ci credo... ditemi che non è vero! :eek:
se cosi fosse il libretto d'uso degli eletrodomestici verrebbe dato a fascicoli....

In realtà qualunque prodotto elettrico presenta le modalità di uso proprie, e tra queste c'è sempre scritto qualcosa come: "Non esporre il prodotto a umidità o immergerlo in liquidi".
Non c'è bisogno di 10000 pagine per inserire questa frase, assieme ad una decina di altri avvertimenti classici.

sbomberino
23-08-2007, 12:20
In realtà qualunque prodotto elettrico presenta le modalità di uso proprie, e tra queste c'è sempre scritto qualcosa come: "Non esporre il prodotto a umidità o immergerlo in liquidi".
Non c'è bisogno di 10000 pagine per inserire questa frase, assieme ad una decina di altri avvertimenti classici.

si, intendevo la storia del gatto nel microonde...
cosa doveva esserci scritto sopra per non perdere la causa contro una signora imbecille?
"QUESTO APPARECCHIO NON E' UN ASCIUGATORE PER GATTI E FELINI IN GENERALE" :asd:

end.is.forever
23-08-2007, 13:18
si, intendevo la storia del gatto nel microonde...
cosa doveva esserci scritto sopra per non perdere la causa contro una signora imbecille?
"QUESTO APPARECCHIO NON E' UN ASCIUGATORE PER GATTI E FELINI IN GENERALE" :asd:

Se non sbaglio c'è una lista di quali alimenti possono essere introdotti. E suppongo che il gatto non sia incluso.

Luxor83
23-08-2007, 13:26
Mi dispiace per il ragazzo, ma se fosse vero, mi studisco di come l'umanità sia arrivata ad inventare la ruota! :doh: