View Full Version : Problema UPS
Ho comprato un UPS dell'APC da 650va, ho notato che però emana sempre un leggero fischio che si interrmope per 1 sec ogni 4 sec. circa... è normale? Grazie.
AMD64bit
22-08-2007, 14:08
non credo sia normale il fischio.... meglio che lo mandi in garanzia..... non è che magari ci vuoi alimentare troppe cose con un ups da 650VA?
No, solo monitor e pc, il suo programma mi indica che uso dai 130 ai 160w di 400w massimi disponibili, non credo sia sovraccarico, infatti mi dà un'autonomia stimata di circa 15 minuti... a nessuno l'ups emana questo leggero fischio? :mbe:
No, solo monitor e pc, il suo programma mi indica che uso dai 130 ai 160w di 400w massimi disponibili, non credo sia sovraccarico, infatti mi dà un'autonomia stimata di circa 15 minuti... a nessuno l'ups emana questo leggero fischio? :mbe:
Di solito il fischio è associato alla frequenza di commutazione dei componenti elettronici quando viene abilitata l'alimentazione da batteria...sei sicuro che non parta l'alimemtazione autonoma per via di parametri di rete al di sotto/sopra dei valori di intervento quali frequenza e tensione?
non so... può darsi che il mio impianto abbia dei valori un pò strani e che l'ups li corregga così, mah, cmq il tutto per adesso funziona, anche il test manuale è ok... hmm... :mbe:
AMD64bit
23-08-2007, 21:50
prova a sentire il servizio assistenza.... dovrebbero saperlo bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.