IronHead
22-08-2007, 11:14
Devo assemblare una decina di PC e, come da titolo, cerco componenti PC di qualsiasi tipo purchè PARI AL NUOVO, il chè significa :
1 - Devono essere in garanzia dimostrabile (scontrino o fattura)
2 - Devono essere IMMACOLATI
3 - Devono avere la confezione e tutto l'eventuale bundle in condizioni PERFETTE
4 - Devono essere recenti
Le preferenze sono :
CPU - Dall'Athlon 64 3500+ in su o Pentium equivalenti. Non mi servono CPU ultraperformanti.
MOBO - 939, AM2 o 775 solo PCI-Ex, preferibilmente AsRock o Asus. No SLI o Crossfire.
SCHEDE VIDEO - PCI-Ex con almeno 256MB di RAM. Non mi servono superschede, vanno benissimo NVidia 7300 e 7600 o Ati X1300 et similia
HARD DISKS - Preferibilmente Maxtor e preferibilmente SATA, da 160 a 320GB.
Voi proponete, io propongo al destinatario finale e poi vi faccio sapere.
Non proponetemi componenti superperformanti, nè componenti che non siano nelle condizioni descritte all'inizio del post.
Regole :
- Preferenza per acquisto in blocchi
- Preferenza alla consegna a mano
- Pagamento anticipato (preferito postepay)
- Massima serietà pretesa e garantita
A voi. :)
1 - Devono essere in garanzia dimostrabile (scontrino o fattura)
2 - Devono essere IMMACOLATI
3 - Devono avere la confezione e tutto l'eventuale bundle in condizioni PERFETTE
4 - Devono essere recenti
Le preferenze sono :
CPU - Dall'Athlon 64 3500+ in su o Pentium equivalenti. Non mi servono CPU ultraperformanti.
MOBO - 939, AM2 o 775 solo PCI-Ex, preferibilmente AsRock o Asus. No SLI o Crossfire.
SCHEDE VIDEO - PCI-Ex con almeno 256MB di RAM. Non mi servono superschede, vanno benissimo NVidia 7300 e 7600 o Ati X1300 et similia
HARD DISKS - Preferibilmente Maxtor e preferibilmente SATA, da 160 a 320GB.
Voi proponete, io propongo al destinatario finale e poi vi faccio sapere.
Non proponetemi componenti superperformanti, nè componenti che non siano nelle condizioni descritte all'inizio del post.
Regole :
- Preferenza per acquisto in blocchi
- Preferenza alla consegna a mano
- Pagamento anticipato (preferito postepay)
- Massima serietà pretesa e garantita
A voi. :)