Luke-Sun_Tzu
22-08-2007, 11:02
...o almeno proviamo. Ho letto in molte discussioni sparse qua e la di gente che si lamenta, giustamente, dell'ADSL di Tele2. Purtroppo ci son cascato anch'io. Son 2 giorni che provo a chiamare ma manco mi cagano. Anche se, a quanto ho letto, non serve a molto, anzi. Che dite di organizzarci e mandare email di protesta e farsi sentire magari da MI MANDA RAI3 o dalla Associazione dei Consumatori? Avete MSN? Oppure possiamo organizzarci qui in questa discussione? Facciamoci sentire una buona volta, inutile lamentarsi con le buone, s'è capito ormai. Chi vuole si faccia vivo qui mettendo magari l'indirizzo email x msn o, meglio, buttate li idee per come possiamo procedere. Forza, su, non facciamo i pigri che poi a pigliarlo in quel posto siamo sempre noi!
p.s. per l'attivazione della mia ADSL Tele2 è stata effettuata solo la registrazione tramite telefonata e non è ancora arrivato il contratto da firmare a casa. Ormai son passati 2 mesi. Anchea voi è successo così? Perchè forse si può disdire senza penale. Insomma, muoviamoci!
p.s. per l'attivazione della mia ADSL Tele2 è stata effettuata solo la registrazione tramite telefonata e non è ancora arrivato il contratto da firmare a casa. Ormai son passati 2 mesi. Anchea voi è successo così? Perchè forse si può disdire senza penale. Insomma, muoviamoci!