PDA

View Full Version : RICHIAMO GOMME MICHELIN

Grave Digger
22-08-2007, 10:49
come da titolo,
voglio mettere a conoscenza i possessori dei seguenti modelli di gomma anteriore michelin,che è in atto un richiamo della casa,che prevede la sostituzione gratuita del pneumatico :) ...qui di seguito le info riportate su Motociclismo:

"Abbiamo rilevato su alcuni pneumatici moto anteriori,dimensione 120/70 ZR 17,Michelin Pilot Power,made in FRANCE*,un possibile difetto sulla fascia battistrada.
Il difetto può manifestarsi in caso di un utilizzo prolungato su strada o autostrada a velocità elevatissime.

Nessuno di questi pneumatici ha subito perdite di pressione e non si è registrato alcun incidente.**

Poichè la sicurezza dei clienti è una priorità assoluta,Michelin invita i possessori del pneumatico anteriore 120/70 ZR 17 Pilot Power 2CT Made in France* e Pilot Power Made in France* a contattare il N° verde 800 914613 per ottenere le informazioni necessarie alla sua sostituzione gratuita indipendentemente dall stato di usura.
Questa misura precauzionale si inquadra nella politica del Gruppo Michelin sulla sicurezza stradale"

Per tutte le informazioni relativa a questa campagna,contattate: http://www.michelin.com/pilotpowerrecall/

oppure il numero verde 800 914613

*visibile sul fianco del pneumatico.
**alla data di lancio della campagna di richiamo

spero di esservi stato di aiuto :)

cerbert
22-08-2007, 11:10
Mi sono permesso di metterlo in rilievo per un po' (almeno fino alla prima di settembre), data l'evidente utilità.

Grave Digger
22-08-2007, 11:14
Mi sono permesso di metterlo in rilievo per un po' (almeno fino alla prima di settembre), data l'evidente utilità.

molte grazie,efficiente come sempre :)

Fradetti
22-08-2007, 11:22
e mi raccomando non andate sul curvone di Indianapolis!!!! :D :D

Grave Digger
22-08-2007, 16:44
se non sbaglio ne avevo già parlato diverso tempo fa anche perchè il richiamo è stato fatto almeno da un paio di mesi... sono stato forse il quarto in italia a cambiare la gomma in modo totalmente gratuito... la mia aveva 7mila km (power 2ct) però molti di città ed era perfetta (non ho sto gran manico :D).

si si lo so,però visto che non c'era un thread apposito,ho creduto fosse giusto informare più gente possibile :) ....

stex21
22-08-2007, 17:32

sono assolutamente daccordo con te. megli informare le persone prima che si facciano male:) :)

ninja750
22-08-2007, 17:54
made in FRANCE

e interessa anche a noi italiani?

Grave Digger
22-08-2007, 18:22
e interessa anche a noi italiani?

la dicitura made in France deve essere riportata sulla spalla della gomma,non è riferito al territorio francese ;)

per il resto si,interessa anche i tedeschi ed i finlandesi,per dire....