View Full Version : giustizia superveloce: il 19/08 commette un reato il 21/08 condannato a 2 anni....
dantes76
22-08-2007, 11:46
.......:muro:
IpseDixit
22-08-2007, 11:48
Eh ?
dantes76
22-08-2007, 11:49
ANSA) - MESSINA, 20 AGO - Ha rischiato di andare alla deriva, la notte scorsa, lo yacht di Diego Della Valle che ospita il guardasigilli Mastella e la moglie. L'Altair, il panfilo di 65 metri dell'imprenditore, era ormeggiato nel molo Sottomonastero e le cime di ormeggio sarebbero state tagliate, secondo i carabinieri che lo hanno arrestato, da Alfonso Stramandino, di Lipari. Il comandante dell'imbarcazione, accortosi in tempo dell'accaduto ha rimesso il natante in sicurezza.
21/8/2007
Lipari, sabotò yacht: condannato
Tagliò cime a imbarcazione Della Valle
E' stato condannato a due anni e al pagamento delle spese processuali Alfonso Stramandino, accusato di aver tagliato le cime allo yacht di Diego Della Valle, sul quale era ospite il ministro della giustizia Clemente Mastella. Il natante era ormeggiato nel porto di Sottomonastero a Lipari. L'uomo è stato accusato di tentato naufragio, danneggiamenti, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
:muro:
IpseDixit
22-08-2007, 11:51
Ah ecco, ha toccato un vip.
Chevelle
22-08-2007, 11:51
E scommetto che i 2 anni se li farà tutti. La giustizia funziona quando c'è di mezzo qualche politico. :rolleyes:
come siete maliziosi:mad: c'èra l'uomo di Ceppaloni in mezzo,sicuramente data la sua integrita morale non avra mai fatto qualche telefonata:sofico:
dantes76
22-08-2007, 11:56
in circa 24 ore e' stato arrestato, giudicato e condannato... ad agosto, il 21 agosto, in un tribunale a lipari..a lipari?
finalmente la giustizia funziona :sofico:
grazie Mastella :O
:muro: :muro: :muro: :muro:
dantes76
22-08-2007, 12:04
quando si tratta del loro culo....
RiccardoS
22-08-2007, 12:05
c'ha provato...
accidenti, mi dispiace... che non sia riuscito nel suo intento! :asd:
Chevelle
22-08-2007, 12:07
in circa 24 ore e' stato arrestato, giudicato e condannato... ad agosto, il 21 agosto, in un tribunale a lipari..a lipari?
Avranno chiamato Dredd! :read:
Marco83_an
22-08-2007, 12:19
.....incredibbbbbbbbile !!!!!!! :eek:
.....che schifo ! :Puke:
FastFreddy
22-08-2007, 12:22
Strano che non abbiano reintrodotto le pene corporali per l'occasione, una ventina di frustate sulla pubblica piazza avrebbero fatto un pò di folklore... :D
polli079
22-08-2007, 12:24
Questo dimostra che la giustizia è malata, il piccolo tocca il grande et voilà, sentenza da record.
matrizoo
22-08-2007, 12:45
Avranno chiamato Dredd! :read:
giuro che mi stavo quasi soffocando con il panino:D
un valoroso che si batteva contro collusione e connivenza....:cry:
Forse che a LIPARI non hanno molte cause in corso?
Jammed_Death
22-08-2007, 13:19
rotfl l'avevo visto al tg...wow!
probabilmente avrà chiesto il rito abbreviato e avrà goduto di uno sconto di 1/3
Puffo_Siffredi
22-08-2007, 13:24
che se è lento ... troppo lento
che se è veloce ... troppo veloce
mai contenti eh!!!
:asd:
ridiamo ... ci resta solo questo da fare... :cry:
dantes76
22-08-2007, 13:40
Forse che a LIPARI non hanno molte cause in corso?
veramente la sezione distaccata di lipare ha un certo carico, vista la giurisdizione su7 isole..
Sarà stato processato per direttissima
http://www.giustizia.it/glossario/voce_glo/ns/processo_direttissima.htm
paulus69
22-08-2007, 14:04
veramente la sezione distaccata di lipare ha un certo carico, vista la giurisdizione su7 isole..
ecco...mi sorprende che abbiano trovato il tempo di condannarlo...ma di procedere contro gli abusi edilizi sulle isole non ne trovano mai...:muro:
ho visto il tg locale:D
allora:
-il tizio aveva dei precedenti per proteste simili
-al tizio hanno dato 2 anni per aver tagliato una cima,a della valle per aver distrutto il molo non è stato imputato niente:D
http://www.lipari.biz/notizia.asp?idNews=304
avanti cosi:O
" pronto , si sono il ministro tal dei tali , si scusi signor procuratore se la chiamo al suo numero di cellulare privatissimo , ma avrei un problemino..sa , mi han tagliato i cavi della barca ed io stavo magnando cozze in salmì e onda qui e onda là mi è venuto lo squarauss.. allora pensavo , se non la disturbo troppo , ci starebbe quel tizio che ha tagliato i cavi , e l'hanno beccato ecco si se mi fa il favorino di metterlo in gabbia così che non si dica che la giustizia itagliana non funziona ecco si sarebbe bene anche per voi magistrati insomma..si si..entro domani sa..bisogna cavalcare l'onda..oddio l'onda..no no è che ho ancora le cozze che vanno su e giù..tutto a posto? si ecco bene grazie arrivederci".
:O
Capzèpa
sbomberino
22-08-2007, 15:01
è andato a "seccare" il ministro della giustizia... e in 2 giorni "arresto/processo/sentenza/esecuzione"... lol ...:rolleyes: :muro:
la legge è uguale per tutti
see domani :asd:
se è vero, perche' non mandiamo una segnalazione a striscia la notizia?
^TiGeRShArK^
22-08-2007, 19:52
sempre + skifato da mastella :rolleyes:
peccato che se ne siano accorti in tempo del "sabotaggio" :asd:
cannoncino
22-08-2007, 23:48
Mitico Mastellone nazionale, grazie a lui la giustizia funziona.
http://fareladestra.blogosfere.it/114552442596.jpg
Mastella: "Lei non sa chi sono io! :O "
Il Tizio: "E' proprio perchè lo so che faccio questo... :asd: "
Entro poche ore uscirà un decreto speciale che reintroduce la pena di morte per i tagliatori di cime, cordami e affini.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.