View Full Version : Problema thunderbird e gmail
manurosso87
22-08-2007, 11:19
ciao, ho cercato se c'erano domande simili ma non le ho trovate..vorrei sapere come fare per importare su thunderbird tutte le mail che ho su gmail, e inoltre che opzioni devo attivare per fare in modo che se cancello le mail da thunderbird si cancellino anche da gmail: ho provato tra le impostazioni server su thunderbird a mettere mantieni messaggi su server fino alla loro cancellazione ma non funziona..grazie mille!
edit: ho scoperto come scaricare tutti i messaggi..solo il problema dell'eliminazione mi serve :) grazie!
manurosso87
23-08-2007, 10:15
up
manurosso87
23-08-2007, 12:45
Ciao io ho outlook 2003 e non riesco a scaricare la posta di gmail :mc: :muro: :muro: ma cosa devo fare? ho seguito tutta la guida del filmato su google...ho aperto le porte sul router..ma niente! non scarica :muro: :muro: :help: :help:
dalle impostazioni di gmail hai attivato il servizio per ricevere la posta via pop?
manurosso87
25-08-2007, 13:59
nessuno sa rispondere al mio problema originale?
manurosso87
27-08-2007, 21:46
upppp
Basta togliere la spunta a "lascia i messaggi sul server". Così facendo ogni volta che scaricherai una mail te la cancellerà dal server automaticamente.
Dovrebbe essere così di default.
ciao
manurosso87
27-08-2007, 23:03
Basta togliere la spunta a "lascia i messaggi sul server". Così facendo ogni volta che scaricherai una mail te la cancellerà dal server automaticamente.
Dovrebbe essere così di default.
ciao
quello si...ho trovato come farlo, però per esempio con libero posso lasciarli sul server e quando li cancello da mail si cancellano anche dal web
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.