PDA

View Full Version : Rfactor online...famoso team cerca...

alexkane86
22-08-2007, 09:39
se entrate qui e' xke sicuramente avete il gioco e sapete quanto e' bello provare a guidare una macchina da corsa come la realta...secondo me e' uno dei giochi migliori dopo gt2 non trovate?

io sono uno scopritore di talenti di un famoso e forte team di rfactor online...
il mio compito e di trovare persone nuove da inserire in un vivaio del team,valutare per un breve periodo e inserire se adeguati nella rosa del team e ovviamente instradarla in campionati professionistici.
se magari sietei interessati qui parlatemi della vostra disponibilita,ci si scambia i contatti ed iil gioco e' fatto

ps non importa se sei forte o meno..anzi..in caso non sei UN PILOTONE io stesso ti faro da scuola guida i primi periodi

Friz1983
22-08-2007, 10:37
io ogni tanto corro su rleague... conosci?? non sono fortissimo ma me la cavicchio lol

D3vil
22-08-2007, 11:18
Di quale team si tratta?

Gardus
22-08-2007, 14:26
friz come ti chiami in rleague? Io sono Gardini Roberto ITA... mi sono iscritto allo special eventi mini di domani e penso di fare quello con le fabcar. Poi sarò nel torneo mini e quello megane.

Friz1983
22-08-2007, 15:00
Io sono Andrea Bovolo ITA... lo SE di domani con le mini avrei voluto farlo ma nn ci sono purtroppo ci vedremo a quello con le fabcar, quest'autunno volevo fare quello indicar ( nn ho abbastanza punti dli per ora :cry: ) e quello mini.. nel caso nn raggiungo i dli necessari per l'indi faro il megane....

alexkane86
22-08-2007, 20:11
eheh il team e' ritenuto nascosto!ma e' uno dei piu forti del pianeta rfactor...e si estende ad altri racing game...
chi e' interessato mi contatti su msn alexdamico86@hotmail.it

D3vil
22-08-2007, 22:03
eheh il team e' ritenuto nascosto!ma e' uno dei piu forti del pianeta rfactor...e si estende ad altri racing game...
chi e' interessato mi contatti su msn alexdamico86@hotmail.it

Se è nascosto che team è? :mbe:

Friz1983
22-08-2007, 22:31

lol

alexkane86
22-08-2007, 22:34
ehhee e' nascosto in questo post x non far si che altri "team concorrenti" scoprano i piani del nostro team tutto qua :)

D3vil
22-08-2007, 23:38
ehhee e' nascosto in questo post x non far si che altri "team concorrenti" scoprano i piani del nostro team tutto qua :)

:eh: :rotfl:

Gardus
23-08-2007, 22:38
Friz consolati il server delle Mini s'è impataccato tutto, hanno scelto una pista piccola e gruppo unico e la connessione schifa a 300 KB/S non ce l'a faceva. Pensa che a me il gioco andava a 2/3 frames al secondo AL MAX.
Bella organizzazione!

Friz1983
23-08-2007, 23:18
per fortuna per me, mi dispiace per chi ha "corso" la gara, cmq peccato.. io alle gare che ho fatto è andato sempre tutto alla perfezione, trovo che sia ben organizzato se gioco online son sempre su un loro server

D3vil
23-08-2007, 23:34
Friz consolati il server delle Mini s'è impataccato tutto, hanno scelto una pista piccola e gruppo unico e la connessione schifa a 300 KB/S non ce l'a faceva. Pensa che a me il gioco andava a 2/3 frames al secondo AL MAX.
Bella organizzazione!

Da questo commento si vede che non hai MAI letto il regolamento.
Nessuno ha scelto niente, il gruppo si forma in modo automatico, quando supera una certa soglia si divide in 2. Riguardo alla pista, non mi sembra fosse cosi piccola, e poi ci correvano le Mini mica le F1!!!
E poi come fai a sapere che il server ha una connessione di 300kb/s?
I problemi possono sempre capitare, soprattutto quando si fanno in media 2 gare a settimana. Cmq la percentuale di gare andate male si aggira sul 2%.

ciao

D3vil
23-08-2007, 23:35
per fortuna per me, mi dispiace per chi ha "corso" la gara, cmq peccato.. io alle gare che ho fatto è andato sempre tutto alla perfezione, trovo che sia ben organizzato se gioco online son sempre su un loro server

Grazie!!! ;)

Junior83
24-08-2007, 11:12
quoto :O

bo, magari sarà che il mio team invece è molto coi piedi per terra e quindi più "aperto", anche verso gli altri team, con cui a volte ci scambiamo i piloti.
...a proposito...su rLeague devo ancora iscriverlo il team :sofico:

cmq take it easy...in fondo è un gioco ;)

Pissenati
24-08-2007, 15:47
Ciao ...corro anche io in rleague, e volevo saperne di piu' su questa storia dei team e come funziona?
Cosa intendi con professionistici?
Come si fa a partecipare alle selezioni?

Mi puoi contattare al ILPISSY@HOTMAIL.COM

Sarebbe un bel team BUCOVAZ - PISSENATI

D3vil
24-08-2007, 16:31
Ciao ...corro anche io in rleague, e volevo saperne di piu' su questa storia dei team e come funziona?
Cosa intendi con professionistici?
Come si fa a partecipare alle selezioni?

Mi puoi contattare al ILPISSY@HOTMAIL.COM

Sarebbe un bel team BUCOVAZ - PISSENATI

:rotfl:

Cmq non ti puo dire niente, il "team" è nascosto!!!:doh:

alexkane86
24-08-2007, 23:48
ciao pissi ti ho appena aggiunto ora ti dico tutto
e nascosto qui nel forum ehhe ma per chi e' interessato (attualmente sono parecchi e molti anche gia con esperienze) sono disposto a spiegare il tutto...
ma dove correvate su sto special event con le mini?=

D3vil
25-08-2007, 00:18
e nascosto qui nel forum ehhe ma per chi e' interessato (attualmente sono parecchi e molti anche gia con esperienze) sono disposto a spiegare il tutto...

Sono anch'io interessato.

alexkane86
25-08-2007, 01:44
aggiunto a msn

argent1981
25-08-2007, 01:55
se entrate qui e' xke sicuramente avete il gioco e sapete quanto e' bello provare a guidare una macchina da corsa come la realta...secondo me e' uno dei giochi migliori dopo gt2 non trovate?

io sono uno scopritore di talenti di un famoso e forte team di rfactor online...
il mio compito e di trovare persone nuove da inserire in un vivaio del team,valutare per un breve periodo e inserire se adeguati nella rosa del team e ovviamente instradarla in campionati professionistici.
se magari sietei interessati qui parlatemi della vostra disponibilita,ci si scambia i contatti ed iil gioco e' fatto

ps non importa se sei forte o meno..anzi..in caso non sei UN PILOTONE io stesso ti faro da scuola guida i primi periodi

Il tuo topic mi sà un pò di bufala, non credo che un team di grosso calibro italiano abbia bisogno di cercare reculte su di un forum del genere.....ahahah che ridere..... intanto gt2 non è un simulatore... magari intendevi gtr2 :doh: , quale sarebbe questo team famoso di cui fai parte? io sono Federico Sivilotti dell'Apexmotorsport team , e se sei dell'ambiente sicuramente lo conosci :D :sofico:

di quali campionati professionistici parli poi? ctstar? simleague? gtritalia? non sono campionati per pochi , anzi ... più o meno tutti quelli che sanno "guidare" un minimo ci possono partecipare....

Invece chi vuole ed è interessato a questi campionati faccia un salto su uno dei famosi portali dell' online racing drivingitalia , simleague , lisgo , gtritalia è trovera sicuramente svariati team disposti a prendere qualche nuovo pilota alle prime armi.....

potresti dirmi di che team sei magari anche in pm cosi ci facciamo due risate! :) magari ci conosciamo anche ihihihi!!!

alexkane86
25-08-2007, 08:29
ma difatti non e' che abbiamo urgenza di piloti anzi
e' un nuovo progetto che ho proposto al team,di creare una sorta di vivaio per piloti,aiutarli a crescee e perche no...diventare "qualcuno piu avanti!...e un progetto mirato al LUNGO PERIODO anziche al breve :)

D3vil
25-08-2007, 08:42
Il tuo topic mi sà un pò di bufala, non credo che un team di grosso calibro italiano abbia bisogno di cercare reculte su di un forum del genere.....ahahah che ridere..... intanto gt2 non è un simulatore... magari intendevi gtr2 :doh: , quale sarebbe questo team famoso di cui fai parte? io sono Federico Sivilotti dell'Apexmotorsport team , e se sei dell'ambiente sicuramente lo conosci :D :sofico:

di quali campionati professionistici parli poi? ctstar? simleague? gtritalia? non sono campionati per pochi , anzi ... più o meno tutti quelli che sanno "guidare" un minimo ci possono partecipare....

Invece chi vuole ed è interessato a questi campionati faccia un salto su uno dei famosi portali dell' online racing drivingitalia , simleague , lisgo , gtritalia è trovera sicuramente svariati team disposti a prendere qualche nuovo pilota alle prime armi.....

potresti dirmi di che team sei magari anche in pm cosi ci facciamo due risate! :) magari ci conosciamo anche ihihihi!!!

Come non quotare!!! :)

alexkane86
25-08-2007, 11:23
mmm vabbe se credete ke e' na bufala xke siete venuti a leggere ehhehe !:read:

x i mod..potete anche chiudere sto topic siamo arrivati a 10 siamo anche troppi ora grazie!!!!!!!!!!

ciao a tutti ci si vede in pista

argent1981
25-08-2007, 12:41
mmm vabbe se credete ke e' na bufala xke siete venuti a leggere ehhehe !:read:

x i mod..potete anche chiudere sto topic siamo arrivati a 10 siamo anche troppi ora grazie!!!!!!!!!!

ciao a tutti ci si vede in pista

ho letto perche tutto ciò che riguarda l'online racing mi interessa molto :) credo che la tua iniziativa sia molto interessante , solo che usare la scusa del team famoso per reclutare gente è un pò ridicola... cmq buona fortuna con il progetto e ci si vede in pista! :D

alexkane86
25-08-2007, 15:46
guarda ke e' vero il team e' uno tra i piu famosi nel mondo dell online racing(sopratutto rfactor)

se era per il team manco si prendeva altra gente,sono io che ho insistito sopratutto nel reclutare giovani piloti(cioe gente che da ieri ha rfactor!) x insegnarli a guidare ed essere competitivi
semplicemente ho postato in questo forum poiche lo visiti spesso (sopratutto la sezione flight simulator ecco xke ho aperto un topic..anche perche le gioveni leve conoscono i vari giochi tramite forum di questo genere e non tramite forum di campionati particolari

matthi87
25-08-2007, 16:08
Come smonta Sivilotti non smonta nessuno :sofico:

Certo che anche tu...; io sarei veramente curioso di sapere quale è questo team FAMOSISSIMO che ha questo vivaio in via di costruzione :Prrr: :Prrr:

alexkane86
25-08-2007, 16:45
team ariccia famoso team della porchetta :oink:
contenti :):fagiano:

cmq si ti conosco federico..non di persona ovviamente ma come pilota

vabbe parto per sto mini week end fuori!ciao a tutti ci si vedra in pista e grazie alle 12 persone che mi hanno contattato e che saranno valutate durante i prossimi mesi

argent1981
25-08-2007, 18:53
Come smonta Sivilotti non smonta nessuno :sofico:

Certo che anche tu...; io sarei veramente curioso di sapere quale è questo team FAMOSISSIMO che ha questo vivaio in via di costruzione :Prrr: :Prrr:

ciao matthi!!tanto tempo! quest'anno ti aspetto al ctstar mi raccomando! :D

per alex : prova ad arruolare matthi87 dicono vado fortino con RFACTOR :asd:

matthi87
25-08-2007, 19:28
Eh ho paura che faro solo il champ Lisgo perchè mi trasferisco e non ho piu molto tempo, ma qualche gara al Ctstar me la farò magari come Wild Card, a presto

Ciao

ilmambo
25-08-2007, 19:32
eheh il team e' ritenuto nascosto!

è , per caso, l'NKA scuderia italia?
http://nka.forumer.it/about94-nka.html

:asd:

alexkane86
25-08-2007, 20:34
ehe piu che piloti forti cerchiamo(ccerco) piloti alle prime armi da instradare!!!

ragazzi qualcuno corre anche con gtl?ci si puo fare una gara una sere di queste

manu89ft
27-08-2007, 13:54
se vuoi io ci sono! :D sono poco abile però..

D3vil
27-08-2007, 15:39
se vuoi io ci sono! :D sono poco abile però..

Se vuoi divertirti vedi sign.

ciao

Pissenati
27-08-2007, 16:51

On line ho corso pochino...solo le gare che trovi su rleague...rfactor non lo ho da molto!
Pero mi son fatto le ossa of line, che non e' la stessa cosa ma almeno e' qualcosa! Tipo gp 1-2-3-4 e 2000. Nascar Racing , indycar racing 1&2, RBR Gtr, ed infine rfactor

Io per professionale intendo campionati del mondo videogiochi per intenderci, visto che per ora la sezione di guida la fanno con Need for speed underground.. :confused: ...Ma che e' un gioco di macchine? :D

Magari se si crea un vasro numero di campioncini competitivi possono mettere rfactor al posto del su citato need 4 speed come "disciplina"!

Lo special event si teneva a Linz sul circuito short! Dove ce' un punto mortale!
E ripeterlo 56 volte senza sgarrare e' un'impresa!
Comunque nulla di fatto CONNECTION LOST...E' la prima volta che mi capita!
In WWW.RLEAGUE.EU.

D3vil
27-08-2007, 17:51
On line ho corso pochino...solo le gare che trovi su rleague...rfactor non lo ho da molto!
Pero mi son fatto le ossa of line, che non e' la stessa cosa ma almeno e' qualcosa! Tipo gp 1-2-3-4 e 2000. Nascar Racing , indycar racing 1&2, RBR Gtr, ed infine rfactor

Io per professionale intendo campionati del mondo videogiochi per intenderci, visto che per ora la sezione di guida la fanno con Need for speed underground.. :confused: ...Ma che e' un gioco di macchine? :D

Magari se si crea un vasro numero di campioncini competitivi possono mettere rfactor al posto del su citato need 4 speed come "disciplina"!

Lo special event si teneva a Linz sul circuito short! Dove ce' un punto mortale!
E ripeterlo 56 volte senza sgarrare e' un'impresa!
Comunque nulla di fatto CONNECTION LOST...E' la prima volta che mi capita!
In WWW.RLEAGUE.EU.

Era crashato il server. La gara sara ripetuta questo giovedi.

ciao

alexkane86
27-08-2007, 21:08
ma nooo butta need :)
e mi e' arrivata anche ame la email di rleague ehhe sara che la mod mini nn mi piace senno mi facevo 2 giri