View Full Version : Nuove caratteristiche per XBox 360 Core
Redazione di Hardware Upg
22-08-2007, 09:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuove-caratteristiche-per-xbox-360-core_22253.html
Secondo voci non confermate da Microsoft, la soluzione Core di XBox 360 sarà dotata di nuove caratteristiche.
Click sul link per visualizzare la notizia.
danyroma80
22-08-2007, 09:34
un motivo in più per attendere la nuova revisione che a questo punto vedremo in Italia credo non prima di novembre, ad esaurimento delle attuali scorte di "vecchie" xbox360
Tanto bisogna aspettare i 65 nm per avere una console totalmente a posto... cioè 2008 probabilmente o se va bene NAtale 2007. A quel punto questa nuova Core diventa molto appetibile, trovando anche qualche offerta in giro.
soft_karma
22-08-2007, 10:06
Il fatto che hanno messo la memoria non risolve il problema agli sviluppatori, dovranno sempre creare giochi compatibili anche con la "vecchia" core...
mah...io ho trovato la core nuova a 239 ivata....e il disco rigido alla coop a 49 euro nuovo! in pratica...con 290 euro scarsi mi sono fatto la pro....controller wireless a parte ma poco importa! :D
mah...io ho trovato la core nuova a 239 ivata....e il disco rigido alla coop a 49 euro nuovo! in pratica...con 290 euro scarsi mi sono fatto la pro....controller wireless a parte ma poco importa! :D
beh non è niente di così straordinario..si trovano facilmente 360 pro nuove sui 330€..
mauriziofa
22-08-2007, 10:13
Tutto questo è fatto per eliminare le scorte delle console costruite a 90nm. Il fatto che tutte le schede madri diventino come la Zephyr lo testimonia, perchè quella è stata l'ultima scheda madre prodotta a 90nm fino ad oggi. Da Agosto è iniziata la produzione a 65nm che nel 2008 finalmente vedrà la luce, probabilmente prima di Pasqua e sempre che con questi ribassi terminino le scorte della vecchia versione.
danyroma80
22-08-2007, 10:17
se è per questo sul mondo multimediale si trova la pro a 300 euro
beh non è niente di così straordinario..si trovano facilmente 360 pro nuove sui 330€..
sui 349 circa....lo so....la cosa straordinaria è il disco rigido che si trova a 49 euro....che in abbinamento con la core a quel prezzo, mi ha permesso di risparmiare 60 euro rispetto alla pro...e scusa se è poco!:rolleyes:
se è per questo sul mondo multimediale si trova la pro a 300 euro
esatto..stavo per correggermi..si trovano tranquillamente a 300€.. era un pezzo non andavo a vedere i prezzi :D
Dove? Anche in PM grazie! ^_^
sui 349 circa....lo so....la cosa straordinaria è il disco rigido che si trova a 49 euro....che in abbinamento con la core a quel prezzo, mi ha permesso di risparmiare 60 euro rispetto alla pro...e scusa se è poco!:rolleyes:
come è stato precisato attualmente si trovano anche a 300€.. sicuramente il prezzo del disco è estemamente vantaggioso..ma direi che tra spendere 290 e non avere il pad wireless e spenderne 300 con pad wireless e cuffie..scelgo la seconda..:)
io ho preso una core poco dopo l'uscita ed era gia in offerta a 299E
con 2 giochi(progect gotham racing e project dark zero) e la memory da 64mb.
e devo dire che cosi gioco benissimo fregandomene dei contenuti multimediali da scaricare e sopratutto il pad con il cavo lo uso anche sul pc tranquillamente.
ecco l'unica cosa che ancora nn mi va già è l'emulatore xbox1 da pochi mb che sulla memori card non posso inserirlo ne su una pennatta usb avrei rigiocato volentieri a un shenmueII
come è stato precisato attualmente si trovano anche a 300€.. sicuramente il prezzo del disco è estemamente vantaggioso..ma direi che tra spendere 290 e non avere il pad wireless e spenderne 300 con pad wireless e cuffie..scelgo la seconda..:)
eh già...peccato che vedo dal sito non sia ne disponibile ne ordinabile a quel prezzo....:muro:
meglio ancora la mia core a 290! :)
In tutti i mediaworld trovi la pro a 299 già da qualche settimana... ;)
angel110
22-08-2007, 11:20
Io sono tranquillissimo, sono una generazione indietro e gioco ancora di rado alla ps2.
La nuova consolle la comprerò quando uscirà in versione slim, a basso consumo e con un vasto parco di giochi in versione budget.
Più o meno nel 2011 tanto che fretta c'è?
La pazienza è la virtù dei forti!
eh già...peccato che vedo dal sito non sia ne disponibile ne ordinabile a quel prezzo....:muro:
meglio ancora la mia core a 290! :)
mah dipende in quale sito..da dove dico io ce ne sono in abbondanza:rolleyes:
e a quanto pare, io non ho verificato:
In tutti i mediaworld trovi la pro a 299 già da qualche settimana... ;)
per cui..:Prrr:
piperprinx
22-08-2007, 12:42
anche la core dovrebbe avere hdmi. difatti il cavo e' indicato come optional
mah dipende in quale sito..da dove dico io ce ne sono in abbondanza:rolleyes:
e a quanto pare, io non ho verificato:
per cui..:Prrr:
io ho guardato sul sito madre della catena di cui parliamo....non so da negozio a negozio la disponibilità, anche perchè sono un pò fuori mano dal mondo dei centri commerciali quindi non saprei! qua da me l'affare piu conveniente è quello che ho fatto...! :mbe:
prometeox303
22-08-2007, 15:05
ooooo...MS arranca arranca....e forse si svegliano!
biasiman
22-08-2007, 18:51
adesso is fa interessante con uscita hdmi (optional quindi l'uscita dovrebbe esserci...) e pad wireless per chi vuole giocare e vedersi qualche film 720p 5.1 wmv masterizzato su dvd npn e' affatto male.
hellogirls
23-08-2007, 02:06
Scusate ragazzi,potete spiegarvi meglio,io dovrei comprare la 360 la settimana prox.... Grazie!
Da MW (Firenze) la pro è in offerta a 299€
by_xfile™
23-08-2007, 21:15
si si aspettare è sempre la miglior cosa :D
un disco da 120 e HDMI è già accettabile speriamo che abbiano risolto anche il discorso dell' surriscaldamento .
SentoLeVoci
23-08-2007, 23:26
anche la core dovrebbe avere hdmi. difatti il cavo e' indicato come optional
Credo che l'unica versione di xbox 360 che integra l'hdmi sia l'Elite.
Tutte le altre, core e pro hanno solo l'uscita component e vga, non so cosa significhi "optional" riportato sulla brochure ma mi sembra assai strano che l'hdmi sia implementata su tutte le versioni...
bha sono sempre più convinto che la core serva solo per far sembrare il prezzo della console più competitivo e che potrebbe essere esclusa da alcuni giochi che usciranno alla fine del ciclo vitale della console a causa del disco rigido...
come dire metà prezzo metà console... sono molto restio a prendere la core, penso che se mi deciderò prenderò almeno una pro..
piperprinx
26-08-2007, 10:41
Credo che l'unica versione di xbox 360 che integra l'hdmi sia l'Elite.
Tutte le altre, core e pro hanno solo l'uscita component e vga, non so cosa significhi "optional" riportato sulla brochure ma mi sembra assai strano che l'hdmi sia implementata su tutte le versioni...
no, da settembre le versioni "go" monteranno *tutte* la nuova mb della elite con hdmi e dissi migliorato. E' ufficiale.
allora:
all'expert c'è la elite a 440 €.
visto che a me l'elite non interessa x prendeere la 360 pro mi conviene aspettare le 65 nanometri?
genioexpress
21-09-2007, 13:05
allora:
all'expert c'è la elite a 440 €.
visto che a me l'elite non interessa x prendere la 360 pro mi conviene aspettare le 65 nanometri?
sto facendo lo stesso e spero che vengano sfornate in fretta ste console a 65nm...
io prenderò una PRO HDMI 65nm...è uguale all elite escluso per HD 12gb e colore Nero...
ASPETTANDO 65nm!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.