View Full Version : x1300 xt le metto in crossfire...?
penso di dover tornare ad un ATX... gli hd non mi stanno più... in compenso ho aquistato una asus mpv crossfire, da abbinare al mio procetto venice 3200+ volevo chiedere se vale la pena di acquistare magari usata un'altra x1300xt per fare il crossfire, io generalmente gioco solo a gtr2 e giochi non proprio esosi però mi farebbe gola sparare le configurazioni a palla a livello di filtri ecc... secondo voi farei un buon affare? diciamo che non cambierà del tutto la mia vita però avrei gola proprio.. poi con quello che costano sulla baia...
ciao ciao
halduemilauno
22-08-2007, 10:32
penso di dover tornare ad un ATX... gli hd non mi stanno più... in compenso ho aquistato una asus mpv crossfire, da abbinare al mio procetto venice 3200+ volevo chiedere se vale la pena di acquistare magari usata un'altra x1300xt per fare il crossfire, io generalmente gioco solo a gtr2 e giochi non proprio esosi però mi farebbe gola sparare le configurazioni a palla a livello di filtri ecc... secondo voi farei un buon affare? diciamo che non cambierà del tutto la mia vita però avrei gola proprio.. poi con quello che costano sulla baia...
ciao ciao
la 1300 è una scheda modesta inutile raddoppiare.
;)
si appunto.., la voglia mia era solo di raggiungere un certo grado di fluidità con le impostazioni a palla di gtr2, non gioco ad altro... e alla fine con 25 euro me la porterei a casa una schedina come la x1300xt anche perché spenderna anche solo 80 90 per una x850xt non mi garba, e mi toglierei la soddisfazione di poter almeno usare il crossfire, visto che la maggior parte degli utenti magari compra le madri con lo sli e non ci fa niente..
beh, la x1300xt costa almeno 60 euro.... non 25!
Il crossfire con queste schede ha poco senso secondo me, fai prima a vendere la tua e prenderne una superiore, per esempio una hd2600xt o una 8600gt intorno ai 100 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.