View Full Version : Realizzare video a doc
Ciao a tutti. Adoro creare i video mettendo insieme le fotografie con lo sfondo musicale, ma noto sempre alla fine dell'opera che "manca un qualcosa".
Praticamente vedo le immagini che entrano ed escono con diverse transizioni, ma sono allo stesso tempo statiche. MI piacerebbe molto fare in modo che possano andare a tempo con la musica o fare effetti più movimentati e renderle il più possibile reali.
Vi posso postare il link dell'ultimo video che ho fatto, ma non sono soddisfatta per niente.
http://www.youtube.com/watch?v=-poOl_Lp01A
Potete aiutarmi? Consigliarmi una guida dove far riferimento o svelarmi i trucchi del mestiere?
Grazie a tutti per l'attenzione
ciao! ely ma che programma usi per fare i montaggi? A volte oltre che dalla bravura dipende anche dal programma che usi la qualità video!
EDIT: ho visto il video... ti dico la verità è molto carino non vedo perchè dici che non ti piace! Va bene... comunque aspetto di consocere il programma che usi per fare i montaggi!!!
Ciao a tutti. Adoro creare i video mettendo insieme le fotografie con lo sfondo musicale, ma noto sempre alla fine dell'opera che "manca un qualcosa"..............................
Grazie a tutti per l'attenzione
dì la verità era solo una scusa per farci vedere il tuo video? :D
va bene così no?
sono le idee che fanno un buon video,
un buon programma l'aiuta soltanto,
è come la carta che confeziona un pacco, se poi dentro non trovi niente...
l'importante è non esagerare con gli effetti e con la durata
(parlo per esperienza)
Ma davvero Vi piace???
Per me si ..carino...ma ne ho visti di migliori.
Come programma uso Pinnacle 9 e Nero Vision Express.
Grazie comunque
sì faccio sul serio è carino! comunque per quanto riguarda Pinnacle 9.. è un ottimo programma. io l'ho usato fino al 7... ma immagino che cambi solo il numero, come al solito. al massimo qualche effetto in più :D comunque non so che dirti... il programma è buono, tu di fantasia ne hai, per il resto non ti so dire... se vuoi una mano sui video, io uso Adobe Premiere 2 e tra poco passo al cs 3... :rolleyes: su Vista il 2 mi crea qualche piccolo problema. A parte gli scherzi. se vuoi una mano diccelo e vediamo cosa possiamo fare. anche se la gioia di realizzare un video è quello di averlo fatto tutto da solo...! ;) almeno per me ^^
Ma davvero Vi piace???
Per me si ..carino...ma ne ho visti di migliori.
Come programma uso Pinnacle 9 e Nero Vision Express.
Grazie comunque
certo che mi piace ...anche se.......... (scelte soggettive) alle vostre foto avrei alternato un po' di più foto paesaggistiche)
io uso pinnacle studio 11 (da poco) prima usavo nero
p.s. ci sarà sempre un migliore del tuo ed è giusto che te ne accorga, serve come stimolo a far di meglio
p.s. ci sarà sempre un migliore del tuo ed è giusto che te ne accorga, serve come stimolo a far di meglio
Giusta affermazione, concordo ;)
Per quanto riguarda Pinnacle 9...si sarà leggermente diverso in fatto di effetti grafici, nulla di che.
Per i paesaggi, forse hai ragione, alternandoli alle foto di persone va bene.
Grazie per i consigli.
di solito quando fai video del genere sono naturalmente personali ma poi è inevitabile che li fai vedere agli altri (come hai fatto) e quindi quando lo fai non pensare a te stesso ma pensa a chi lo vedrà, è troppo lungo? è palloso? stanca chi lo guarda? certo con le foto è un discorso 10/15 secondi per foto, ma per i video? (non è il tuo caso è solo un'osservazione) mi è capitato di "mettere a posto" dei video che duravano 2 ore tagliando anche il 50%, pensa quei poveretti che poi se li dovevano vedere magari in versione originale, come minimo dal ritorno dalla seconda vacanza si davano per malati
:D :help: :muro:
Usti!! 2 ore di video..un film :D
Quello che mi piacerebbe realizzare per i prossimi video sarebbero tanti filmati da mettere insieme e poi unirli...vedremo ...intanto grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.