View Full Version : Si può creare file .bat per installare le patch di Vista?
ciaomiao
22-08-2007, 07:14
Ciao a tutti,
mi stavo chiedendo se fosse possibile, così come accade per Windows Xp, creare un file .bat che consenta l’installazione con una procedura automatica di tutte le patch rilasciate per Vista. Oramai infatti anche queste sono diventate molte ed installarle una ad una,a seguito magari di una formattazione,può diventare un processo lungo e noioso!
Mille grazie a chi mi aiuterà!
Ciao!!
E per quale assurdo motivo dovresti installarne una ad una manualmente? :muro:
C'è già Windows Update che aggiorna il tuo Windows Vista in automatico. Tu non devi fare nulla, quando sei collegato ad Internet, Windows Vista da solo scarica ed installa le patch che gli servono.
afhaofhasofhaohfa
22-08-2007, 09:15
Usa Autopatcher :http://www.eng2ita.net/index.php?pid=3;)
innominato5090
22-08-2007, 09:16
E per quale assurdo motivo dovresti installarne una ad una manualmente? :muro:
C'è già Windows Update che aggiorna il tuo Windows Vista in automatico. Tu non devi fare nulla, quando sei collegato ad Internet, Windows Vista da solo scarica ed installa le patch che gli servono.
poi quando spegi il pc, te le installa.... niente di + semplice
ciaomiao
22-08-2007, 10:00
Capisco le vostre motivazioni...ma se uno è ancora vincolato al 56k e vuole avere Vista aggiornato per bene dopo una formattazione..è l'unica via...scaricarle una ad una e tenersele da parte in caso..perchè almeno uno se le scarica una volta sola...!!!
Vorrei anch'io entrare nel mondo della banda larga...ma per ora la copertura è quella che è!!!
ma se uno è ancora vincolato al 56k e vuole avere Vista aggiornato per bene dopo una formattazione..è l'unica via...scaricarle una ad una e tenersele da parte in caso..perchè almeno uno se le scarica una volta sola...!!!
Guarda che molte delle patch che hai scaricato diventano subito vecchie, perchè vengono sostituite dalle nuove (vedi pacchetti cumulativi che sostituiscono le patch precedenti) e quindi non ti serve a niente tenerle salvate.
E poi anche se hai la 56k che fretta hai? Mentre navighi in Internet per quelle 2 ore al giorno, lasci scaricare le patch da Windows Vista. Windows Update usa il trasferimento intelligente in background e così non ti rallenta la navigazione
ciaomiao
23-08-2007, 07:26
Anche tu hai ragione Viran...ma era per avere subito un bel pc pronto ed aggiornato!Sai anche tu come spesso delle patch siano anche molto grosse per una navigazione analogica...era appunto per una mia comodità..!!
In ogni caso grazie a tutti per i consigli!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.